• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Il progettista delle missioni di Hearthstone Giovanni Scarpati e il capo progettista dell'interfaccia Max Ma ci parlano del processo creativo e i segreti dietro il Laboratorio Enigmi, la modalità per giocatore singolo disponibile in Operazione Apocalisse a partire dal 21 Agosto, insieme ad altre tre buste dell'espansione.

    Inoltre, completando il Laboratorio Enigmi otterrete l'esclusivo dorso "Apocalisse!", simbolo della vostra bravura nel risolvere i puzzle del Dott. Boom! Sarete abbastanza astuti da vincerlo?



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nel Laboratorio Enigmi, dovrai aiutare i migliori scienziati del Dott. Boom e i loro assistenti a superare ardui ostacoli durante le loro ricerche! Ogni laboratorio rappresenta uno di quattro tipi di enigmi: Letale, Riflesso, Piazza Pulita e Sopravvivenza. In ogni laboratorio si parte con una sfida piuttosto semplice, una lezione introduttiva per familiarizzare con le procedure sperimentali, ma la difficoltà aumenta man mano che si va avanti! Puoi affrontare le diverse zone del Laboratorio Enigmi nell'ordine che preferisci, così, se rimani bloccato, puoi smuovere la situazione lavorando per un po' in un altro laboratorio.

    Completa tutti gli enigmi e riceverai un diploma di laurea incredibile: il dorso delle carte "Apocalisse!" verrà infatti aggiunto alla tua collezione!

    Card-Back_PuzzleReward_EK_450x471.png

    E non dimenticare! Se non l'hai ancora fatto, puoi connetterti per rivendicare il tuo servitore Leggendario (o una carta Eroe) e tre buste della nuova espansione GRATIS! Unisciti a noi dal 21 agosto, quando verrà pubblicato il Laboratorio Enigmi, per ottenere altre tre buste di carte di Operazione Apocalisse. Non perdere tempo, perché la Leggendaria e le buste gratuite saranno disponibili solo per un tempo limitato! Il Laboratorio Enigmi ti aspetta.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Vancold 17 agosto 2018, 12:26 Vancold
    Messaggi: 958

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #1
    Potrebbe essere il primo PVE interessante poiché poco invadente. Vedrem. 0
  • M4goM4n 28 agosto 2018, 15:52 M4goM4n
    BattleTag: M4goM4n
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 08 novembre 2016, 08:52
    #2
    Io personalmente l'ho trovato divertentissimo.
    Mi piacerebbe avere un nuovo enigma a settimana (una cosa tipo rissa)
    0
  • Commenta la notizia
,