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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Oggi è arrivato un corposo aggiornamento per la Closed Beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft. L'intero sistema delle partite Classificate è stato modificato ed ora prevede 25 nuovi gradi con ritratti associati. In particolare è da segnalare l'introduzione di stagioni che si azzerano alla fine di ogni mese. Una volta arrivati al grado più alto tra questi 25, basta un'ulteriore vittoria per arrivare al livello massimo, Leggenda, e se si è tra i migliori 10.000 giocatori della propria regione verrà anche visualizzata la nostra esatta posizione. Nel prossimo futuro verranno aggiunte ulteriori ricompense per chi gioca nella modalità Classificata.

    Immagine

    Riportiamo schematicamente altre interessanti novità e di seguito poi leggere le patch note complete.

    • Sono state implementate tutte le modifiche al bilanciamento del gioco anticipate in Bilanciamenti alle carte nella prossima patch e oro limitato.
    • Il numero di partite che è possibile vincere in Arena è salito a 12.
    • Tutte le carte Dorate ora sono animate.
    • La versione Dorata della carta Elite Tauren Chieftain è stata aggiunta a chi ha partecipato alla BlizzCon 2013 (direttamente o virtualmente in seguito all'acquisto del Biglietto virtuale).
    • Il Negozio ha una nuova icona colorata.
    • La nuova funzione Avversario Recente permette di visualizzare nell'elenco amici il nome dell'ultimo nemico affrontato in modo da poterlo ricontattare in seguito.
    • Possiamo abbandonare una missione giornaliera ogni giorno per ottenerne un'altra.

    Blizzard ha scritto
    Hearthstone Patch Notes - Beta Patch 1.0.0.4217
    Hearthstone Closed Beta Patch 1.0.0.4217 Known Issues can be found here.

    General
    • You are now able to abandon one quest per day. When you abandon a quest, you’ll receive a new, random quest in its place.
    • New Feature: Recently played Opponent – Your friends list now displays the last person you played against, provided they were not a Real ID or BattleTag friend. If you had a particularly great match against someone, you can now friend them for future play!
    • New Feature: Players Near Me - You can now opt-in to seeing other Hearthstone players on your local network in your friends list.
    • Parental controls can now disable in-game Shop purchases.
    • You now have the option to keep the sound playing while the game is running in the background.
    • The amount of gold gained by winning games in Play mode per day is now capped at 100. This cap does not affect gold gained through Quests, Arena, or Achievements. There will now be an indication within the game when this gold cap is reached. This cap is intended to combat certain methods of gold acquisition that violate our Terms of Service. The spirit of fair play is extremely important to us, and we will continue to monitor gold acquisition activity closely to ensure a fun and enjoyable game environment for everyone.

    Ranking
    • The Ranked play system has been completely redone
      • There are now month long seasons that reset at the end of each month
      • There are new ranks and minion portraits for all levels of play
      • You earn a star for each win and lose one for each loss and your stars determine your rank
      • Players who get to top rank of legend and are in the top 10,000 players have their exact region-wide ranking displayed
      • There will be rewards for playing ranked mode in the future, but they were not implemented with this patch, and will be added at a future date.

    Arena
    • The number of matches you can win in Arena has increased to 12 (up from 9).
    • Arena rewards have been restructured.

    Gameplay
    • General
      • All Golden cards are now animated.
      • The visual effects of some cards have been improved.
        • Ysera now summons her Dream cards directly from the Emerald Dream!
        • King Krush now makes a dinosauric appearance when played!
        • Al’Akir the Windlord now rides into battle on the tempest itself!
    • Hunter
      • Unleash the Hounds has been reworked and now reads: “(4) For each enemy minion, summon a 1/1 Hound with Charge”.
        • The previous version of this card was allowing Hunters to win in a single turn, starting with no minions on the board. The new version should give hunters some fun new card combinations and bolster their AoE ability.
        • Temporarily increased the amount of dust that you get from disenchanting Unleash the Hounds such that it is equal to the amount of dust that it would have originally cost to craft Unleash the Hounds.
      • Starving Buzzard is now a 2/1 (was a 2/2).
        • At some ranks, Hunter was too strong against Mage, Druid and Rogue. This change to Starving Buzzard helps even the playing field against those classes.
    • Priest
      • Mind Control’s mana cost is now 10 (up from 8 ).
        • Mind Control was frustrating to play against. Players worked to summon their powerful minions and not only lose the minion but die to that same minion the next turn. This change will give you a couple more turns to play with your Ragnaros.
    • Warlock
      • Flame Imp’s Battlecry now deals 3 damage (up from 2).
        • This minor change should help bring the warlock’s early game down a small amount.  We’re keeping our eye on other cards that help the Warlock maintain early board advantage and will make additional changes if necessary in a future patch.
        • Temporarily increased the amount of dust that you get from disenchanting Flame Imp such that it is equal to the amount of dust that it would have originally cost to craft Flame Imp.
    • Neutral
      • Argent Commander is now a 4/2 (was a 4/3).
        • Argent Commander is played more often than we’d like, so we are reducing its power slightly to increase the variety of cards being played.
        • Temporarily increased the amount of dust that you get from disenchanting Argent Commander such that it is equal to the amount of dust that it would have originally cost to craft Argent Commander.
      • Shattered Sun Cleric is now a 3/2 (was a 3/3).
        • Shattered Sun Cleric is keeping the creature rush decks healthy enough to avoid many board clearing spells. By reducing the Health by 1, this leaves Shattered Sun Cleric a bit more vulnerable while still remaining strong.
      • The golden version of the Elite Tauren Chieftain has been added to collections of those who attended BlizzCon 2013 or who purchased a Virtual Ticket.
        • If this card does not show up, make sure the code found on the back of the digital items card found in the badge holder, or sent to you with a purchase of the Virtual Ticket, has been added to your Battle.net Account.

    UI
    • The chat UI has received additional improvements.
    • Your player rank (icon and number) is now visible in the friends list, the versus screen and your BattleTag in-game.
    • The PrintScreen key now takes a screenshot of your game and saves it to your desktop.
    • Custom art has been added to headers for each class in the collection manager.
    • The toggle between Casual and Ranked Play modes is now more explicit.
    • The art has been updated for the box and pack opening screens.

    Bug Fixes
    • Alexstrasza’s ability no longer counts as a healing effect when raising the target’s health to 15 and will not affect Armor when lowering health to 15.
    • Fixed an issue where Truesilver Champion could trigger twice from one attack.
    • Faceless Manipulator will now properly copy all buffs on a minion.
    • Fixed an issue where replacing your hero with Lord Jaraxxus counted as a minion death.
    • Fixed a visual issue where casting Mass Dispel while multiple global buffs were active was not updating the stats correctly.
    • Fixed various issues involving the use of Tracking.
    • Fixed an issue where Fatigue damage triggering Ice Block caused the client to halt.
    • Playing a minion during Brawl’s animation no longer causes client issues.
    • Freeze should now always properly cause the affected minion or Hero to miss its next attack phase.
    • Fixed various issues involving the mechanic of returning cards to a player’s hand.
    • Minions returning to the board from resurrection effects no longer trigger secrets.
    • Fixed various issues resulting from viewing the credits.
    • The cinematic can now be viewed multiple times from the Game Menu.
    • Fixes various issues where twinkling sound effects would loop.
    • Using the “<” or “>” symbols while naming decks no longer causes client issues.
    • The Coin now displays the correct highlight as it enters your hand.
    • The warning message for disenchanting cards should now appear at the appropriate times.
    • Green highlights around minions are now updating correctly.
    • Golden cards earned in the Arena now appear with the correct border on the reward screen.
    • Fixed multiple spelling and grammatical errors in card flavor text.
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18 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 11 dicembre 2013, 14:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Tutte notizie interessanti.

    Possiamo abbandonare una missione giornaliera ogni giorno per ottenerne un'altra.


    Lo sperimentato ed è davvero comodo.

    'intero sistema delle partite Classificate è stato modificato ed ora prevede 25 nuovi gradi con ritratti associati. In particolare è da segnalare l'introduzione di stagioni che si azzerano alla fine di ogni mese. Una volta arrivati al grado più alto tra questi 25, basta un'ulteriore vittoria per arrivare al livello massimo, Leggenda, e se si è tra i migliori 10.000 giocatori della propria regione verrà anche visualizzata la nostra esatta posizione. Nel prossimo futuro verranno aggiunte ulteriori ricompense


    Sperimentato e mi sembra più funzionale vedremo come si sviluppa.
    0
  • ciccio44 11 dicembre 2013, 14:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Finalmente un motivo per tornare in Arena ^^ e per buttarsi nelle partite Classificate.

    Hanno notato che un game necessita un minimo di "social" eheh. Non avendo ancora provato non ho ben capito come funzioni l'altra new feature: Near me lol.
    0
  • tsetasumo 11 dicembre 2013, 15:07 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 392

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #3
    non vedo l'ora! 0
  • Mibtel 11 dicembre 2013, 16:11 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583
    Messaggi: 228

    Iscritto il: 28 maggio 2011, 17:48
    #4
    Ho speso polvere su polvere per craftare le carte e questi me le nerfano ç__ç 0
  • Elryn 11 dicembre 2013, 16:58 Elryn
    BattleTag: Elryn
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 16:53
    #5
    E' una mia impressione o Hearthstone sta diventando ingiocabile?
    I personaggi sono bilanciati peggio del PvP di WOW e tutti scelgono solo i più forti, oggi ho fatto 10 partite e 9 avversari erano cacciatori.
    Inoltre la dicitura "degno avversario" è una solenne presa per il culo, il 90% degli avversari hanno carte molto più forti delle mie, quindi ne deduco che il sistema di scelta non tiene conto delle bustine comprate con soldi veri favorendo bimbiminkia e figli di miliardari a dispetto di chi come me non ha voglia di spendere soldi in una beta che potrebbe anche chiudere domani.
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2013, 17:07 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Elryn ha scritto:E' una mia impressione o Hearthstone sta diventando ingiocabile?
    I personaggi sono bilanciati peggio del PvP di WOW e tutti scelgono solo i più forti, oggi ho fatto 10 partite e 9 avversari erano cacciatori.
    Inoltre la dicitura "degno avversario" è una solenne presa per il culo, il 90% degli avversari hanno carte molto più forti delle mie, quindi ne deduco che il sistema di scelta non tiene conto delle bustine comprate con soldi veri favorendo bimbiminkia e figli di miliardari a dispetto di chi come me non ha voglia di spendere soldi in una beta che potrebbe anche chiudere domani.


    Pensa che il cacciatore è stata una delle classi più nerfata con questa patch ed ergo si ritrovano a dover ribuildare il mazzo quasi tutti quelli che giocavano con la meccanica dell'unleash...

    Ma lasciamo perdere, come puoi notare tra tutte le mille opzioni (nano sobrio, naga pitonato, ecc ecc...) esce solo quella perchè è una beta o servono solo per farsi del ridere

    Ora come ora se non fai delle classificate il "Degno Avversario" non vuol dire una ceppa...
    Prova a fare un'amichevole su SC e nonostente dica "Bilanciato" mi sono trovato più volte dei diamante / platino

    Inutile frignare, le bustine con soldi veri non danno leggendarie o più carte rare nello stesso...



    La bustina in spoiler l'ho beccata facendo l'arena quindi evitiamo inutili whinate...
    0
  • Elryn 11 dicembre 2013, 17:54 Elryn
    BattleTag: Elryn
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 16:53
    #7
    Non mi stavo lamentando, stavo solamente chiedendo il parere di altri giocatori e ho trovato interessante il tuo.

    Sull'arena non posso dire nulla perchè lìho provata poco, mi sembra un meccanismo un pò strano fare i mazzi con le carte a caso dopo aver pagato per le bustine, ma è solo la prima impressione
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2013, 18:02 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Semplicemente ti fanno buildare un mazzo randomico con una lora scelta di carte dandoti sempre una leggendaria nel mazzo (caso mai non ne avessi tu)

    Serve per avere mazzi "bilanciati" tra loro così che tutti siano su un livello pari di mazzo (le carte son quelle che ti scelgono loro o almeno su 30 te ne danno 90 a disposizione)

    Se così non fosse anche l'arena sarebbe sbilanciata, visto che molti hanno dalle 2 / 5 leggendarie (nel mazzo o meno); dopo che hai perso tre volte fanno un calcolo del tuo rateo di vittorie e più è alto (tipo 3 sconfitte e ti sbatte fuori dall'arena, a te sta vincerne più che puoi prima di accumulare la terza sconfitta) e migliore sara il tuo premio (polveri, oro, carte, bustine) ma il contenuto delle bustine resta uguale ad una shoppata con gold o dindi
    Cambia solo che ci mette i dindi si compra più bustine... Un po come alle elementari chi comprava più figurine finiva prima l'album (a meno che tu non fossi un buon scambiatore di carte)

    Ti volevo far soltanto notare che carte principali e le old must to have (il condor [lo è ancora ma va giocato al meglio rispetto a prima per via del nerd da 2 a 1 stama] e l'unleash che questo è stato prepotentemente nerfato) dell'hunter ormai sono diventate ridicole nonostante sembra ti dia fastidio quel particolare eroe
    1
  • Elryn 11 dicembre 2013, 18:22 Elryn
    BattleTag: Elryn
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 16:53
    #9
    Non è che mi da fastidio, anzi me lo gioco pure io qualche volta e mi sembra uno dei più divertenti, è solo che per un attimo ho avuto paura che finisse come il pvp di wow quando entravi in un battleground e trovavi 15 pg uguali perchè quella classe è la più forte. Così il gioco diventa noioso, credo che la sfida consista anche nel creare un mazzo in grado di poter battere tutti i tipi di avversario.

    Grazie per la spiegazione sull'arena :)
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2013, 18:27 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    Guarda hanno fatto una recente notizia (il tred dei mazzi aggro) e il più in voga tra gli aggro deck è il lock perchè non ha gravi problemi di carenze di carte in mano per via del potere eroe e tante carte buone dal basso costo mana

    Lo era anche hutner una volta con la combo unleash che donava +1 +charge a tutte le bestie per quel turno ma ora è radicalmente cambiata oltre che da 1* costa 4* ;)

    Figurati, non c'è problema per quello
    Se servisse nel mio piccolo cerco di dare le miglior risposte possibili
    0
  • ciccio44 11 dicembre 2013, 19:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #11
    Posso assicurarti che la beta non esploderà a breve (basta vedere quanta gente ci gioca, gli streams ecc) quindi se vuoi spendere.. :)

    Oltre a ciò è da un po' che la blizzy non riporta le % vittoria per classe, ma non erano così sbilanciate; ci son dei mazzi meta ma non sono tutti uguali e neanche della stessa classe e ovviamente ci stanno lavorando, è una beta XD.

    Poi vorrei ricordare che non serve aver le carte di dio per vincere, forse per arrivare al top, ma si può arrivare in zone decenti senza. Forse con la nuova patch ti sei trovato degli dei ai nuovi rank bassi, potrebbe capitare.
    0
  • PesRedazione 12 dicembre 2013, 00:26 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #12
    Questa sera ero smanioso di provare la nuova patch, ho fatto 5 partite..
    2 shamani, 1 hunter, 1 pala, 1 warlock, io sinceramente non ho visto tutto sto #monohunterftw, ti sarà capitata una serie sfigata. :D

    P.S. Tra l'altro contro hunter ho vinto :P
    0
  • Yardeh 12 dicembre 2013, 01:20 Yardeh
    Messaggi: 8131

    -cometaxxx-
    #13
    Odio i rogue. 0
  • Thycondrius 12 dicembre 2013, 07:08 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #14
    il cambio della missione giornaliera è una cosa davvero comodissima, e il nuovo sistema di ranking mi piace, dinamico e con un senso. 0
  • Furt 12 dicembre 2013, 11:14 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #15
    belle modifiche anche all'interfaccia! 0
  • Black 12 dicembre 2013, 14:00 Black
    Messaggi: 297

    Keep Calm and Wipe
    #16
    il cambio di missione era indispensabile!
    Altrimenti ti ritrovavi a dover tenere sempre un mazzo per classe o quasi
    Io aspetto ancora un aumento degli slot (9 sono pochi) o l possibilità di salvarsi i mazzi con un addon o altro
    0
  • Wulgrim 12 dicembre 2013, 14:04 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #17
    Ma che te ne fai in un gioco così di addon? Si ok 9 slot sono un po pochini se deve averne uno per classe e ne vorresti differenti

    Per me potrebbero fare 1 slot per ogni eroe POI si apre una scheda con la scelta del mazzo per quella classe

    Tipo

    Apro mazzo mago e poi mi compaiono i miei mazzi buildati del mazzo (uno con più minion che vanno in sinergia con spell, uno puro cc tra freeze ecc ecc e uno aggro, ecc...)

    Si manterrebbe una interfaccia "Simile" e pulita ma avresti infinite varietà di mazzi

    Unico dubbio ieri erano le spike di lag sui giochi blizz mentre per altro nulla e che nella classificata alla prima (io liv 25) mi becco contro un liv 16...

    Che pensava che lo potessi sconfiggere?
    0
  • ciccio44 12 dicembre 2013, 15:09 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #18
    Non ho avuto la tua sfiga Wulgrim, anche se ho incontrato gente stratosta dal primo game, poi, preso dalla "disperazione", ho voluto provare l'hunter e ci ho fatto streak di win --> lol T_T

    Circa i mazzi, spero si arrivi ad interfacce per Classi, ma credo proprio che per gli slot saremo obbligati a sborsare non pochi golds, c'è già lo spazietto vuoto sotto l'ultimo slot :(
    0
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