• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Il 29 Gennaio è stata applicata una patch al gioco. Tra i cambiamenti più importanti vi è la già anticipata modifica alla carta Becchino (già aggiornata sul database di carte). Inoltre:

    • È stato aggiunto il dorso della carta che sarà dato come ricompensa di Gennaio;
    • Ora nessun pacchetto è selezionato di default nel negozio se non si sono fatti acquisti;
    • Dopo il primo acquisto di un pacchetto, esso diventerà quello di default nel proprio negozio;
    • Rimosso il ritardo tra l'attivazione di un segreto e la sua animazione;
    • Corretto un bug che visualizzava la scritta Sconosciuto (Unknown) al posto dei nomi dei giocatori

    Zeriyah ha scritto

    In this Hearthstone patch, we’re adding a new card back to the game, addressing a few bugs, and making a balance change to Undertaker.

    The full patch notes are below!


    General

    • The following card backs have been added to Hearthstone:
      • Maraad Card Back: Acquired by reaching Rank 20 or higher in Ranked Play mode during the month of January.
    • (zhCN/koKR/zhTW) Celebrate the Lunar New Year in Hearthstone! Heroes will say “Happy New Year” instead of “Hello” when emotes are used.
    • Card packs in the in-game Shop no longer default to Classic card packs. Players must now manually choose which card packs they would like to buy before making a purchase the first time the Shop is used or with each release of new card sets in the Shop. Once a card pack is purchased, the Shop will default to the last purchased card pack until the next time a new card set is released in the Shop.

    Card Changes

    Undertaker_HS_Lightbox_CK_500x305.png

     

    • Undertaker now reads: Whenever you summon a minion with Deathrattle, gain +1 Attack.
      • Undertaker was frustrating to play against. It often gained both attack and health stats significantly above those of other inexpensive minions very early in the game. With this change, we expect Undertaker will still be better than other 1-mana minions when played in a deck with a Deathrattle theme, but more likely to die from combat with other minions.

    Bug Fixes

    • Secrets no longer have a delay between their trigger and animation. Poor Noble Sacrifice – it just wants to get down!
    • Addressed an issue that sometimes resulted in player names showing up as Unknown in-game. You’re a player, not a Secret!
    • (esMX) Updated Malorne’s text to now be correct.
    • (ptBR) Updated Scarlet Purifier’s text to now be correct.

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29 commenti 12  
  • LeoScibi 30 gennaio 2015, 08:52 LeoScibi
    BattleTag: #2450
    Messaggi: 115

    Iscritto il: 14 gennaio 2015, 11:34
    #1
    Rimosso il ritardo tra l'attivazione di un segreto e la sua animazione

    Altro che nerf del becchino! Questa si che è una grande notizia.
    1
  • grallenMost Valuable Poster 30 gennaio 2015, 10:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Bene è arrivato il nerf al becchino e correzioni bug. Ottimo :good: 1
  • Exhumed 30 gennaio 2015, 10:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #3
    Era ora!! :P Grazie blizz ;) 0
  • SERAPHIMON 30 gennaio 2015, 10:26 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1560

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #4
    "la morte è il mio pane quotidiano " pure per lui c'è la crisi 0
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2015, 11:31 Feriand
    Messaggi: 6015

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #5
    @Wulgrim non in serata ma sono stati celeri anche questa volta, solo due giorni tra l'annuncio e il nerf :P
    Anche io sono molto contento nel fix al ritardo dei segreti :)
    0
  • Wulgrim 30 gennaio 2015, 11:39 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Feriand ha scritto:Wulgrim non in serata ma sono stati celeri anche questa volta, solo due giorni tra l'annuncio e il nerf :P
    Anche io sono molto contento nel fix al ritardo dei segreti :)

    @Feriand pensavo ci mettevano almeno 1 settimana (angel)
    Fa nulla, mi cambia relativamente poco :P

    La cosa dei segreti non l'ho capita benissimo
    0
  • LeoScibi 30 gennaio 2015, 11:47 LeoScibi
    BattleTag: #2450
    Messaggi: 115

    Iscritto il: 14 gennaio 2015, 11:34
    #7
    Wulgrim ha scritto:
    La cosa dei segreti non l'ho capita benissimo

    @Wulgrim prima di GvG quando triggeravi un segreto (soprattutto quello del mago, con l'hunter non l'ho notato questo problema) istantaneamente ti faceva vedere quale segreto era e si attivava l'effetto. Fino a ieri invece ci volevano 2-3 secondi prima che il segreto si attivasse, causando problemi ai giocatori più veloci che appena vedevano che il segreto non scattava continuavano a giocare roba.
    0
  • Wulgrim 30 gennaio 2015, 12:06 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    LeoScibi ha scritto:Wulgrim prima di GvG quando triggeravi un segreto (soprattutto quello del mago, con l'hunter non l'ho notato questo problema) istantaneamente ti faceva vedere quale segreto era e si attivava l'effetto. Fino a ieri invece ci volevano 2-3 secondi prima che il segreto si attivasse, causando problemi ai giocatori più veloci che appena vedevano che il segreto non scattava continuavano a giocare roba.

    @LeoScibi grazie della spiegazione, però forse il mago era quello con meno problematiche e poi, non so se mia linea o che, se trigga un segreto non mi fa buttare altra roba
    Pensavo che di suo il gioco se c'è una explosive o altro mi "vietasse" di buttar roba in campo, ne penso comunque morisse ottenesse cambiamenti di vita visto che da cronologia è avvenuta dopo il trigger la trappola (salvo strani strambi bug)

    (boh)

    Quindi tutta roba grafica?
    0
  • LeoScibi 30 gennaio 2015, 12:10 LeoScibi
    BattleTag: #2450
    Messaggi: 115

    Iscritto il: 14 gennaio 2015, 11:34
    #9
    Mentre sta triggerando non puoi, ma il problema era proprio quello, che prima che triggerava avevi qualche secondo per fare qualcosa e poi si attivava. 0
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2015, 12:17 Feriand
    Messaggi: 6015

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #10
    Che io sappia i segreti non ti bloccano dal fare azioni. 0
  • Grevier 30 gennaio 2015, 16:22 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #11
    SERAPHIMON ha scritto:"la morte è il mio pane quotidiano " pure per lui c'è la crisi

    @SERAPHIMON
    "In un mondo dove basta parlare con uno Spirito Guaritore per tornare in vita, i becchini fanno scarsi affari. "
    1
  • Carlo75 30 gennaio 2015, 17:28 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325
    Messaggi: 125

    Iscritto il: 19 settembre 2010, 16:16
    #12
    Perdonate qst mio commento da bimbominkia, ma qualsiasi nerf che riguardi direttamente o indirettamente l'huntard mi fa solo gioire... È la classe che più odio in assoluto! 2
  • sgt39 31 gennaio 2015, 12:58 sgt39
    BattleTag: sgt39
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 20 agosto 2014, 19:27
    #13
    Concordo pienamente con questa modifica, ma penso che sarebbe stato meglio mettergli 3 di vita 0
  • LeoScibi 31 gennaio 2015, 13:34 LeoScibi
    BattleTag: #2450
    Messaggi: 115

    Iscritto il: 14 gennaio 2015, 11:34
    #14
    sgt39 ha scritto:Concordo pienamente con questa modifica, ma penso che sarebbe stato meglio mettergli 3 di vita

    @sgt39 in quel caso sarebbe stato troppo simile a Dragone di Mana e sarebbe stato troppo forte, infatti le carte di classe dovrebbero essere piu` forti di quelle neutrali.
    0
  • SERAPHIMON 31 gennaio 2015, 15:55 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1560

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #15
    LeoScibi ha scritto:Wulgrim prima di GvG quando triggeravi un segreto (soprattutto quello del mago, con l'hunter non l'ho notato questo problema) istantaneamente ti faceva vedere quale segreto era e si attivava l'effetto. Fino a ieri invece ci volevano 2-3 secondi prima che il segreto si attivasse, causando problemi ai giocatori più veloci che appena vedevano che il segreto non scattava continuavano a giocare roba.

    @LeoScibi

    non l'avevo mai notato
    0
  • Djokovic 02 febbraio 2015, 15:27 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #16
    Io mi chiedo il senso di questi nerf...
    Becchino nerfato... ok... niente più hunter e zoo (qualcuno resiste) in ladder... esplosione di Mech-Mage... nuovo cancro... tutti che giocano Mage.
    Mi trovate un senso a tutto questo?... perchè io non lo vedo. (no)
    0
  • LeoScibi 02 febbraio 2015, 15:39 LeoScibi
    BattleTag: #2450
    Messaggi: 115

    Iscritto il: 14 gennaio 2015, 11:34
    #17
    Tutti quelli che piangevano sul becchino adesso hanno smesso di piangere sul becchino.
    Fra poco incominceranno a piangere sul mech mage e a quel punto si vedrà come agire.
    0
  • Djokovic 02 febbraio 2015, 15:47 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #18
    Il problema di HS è che, essendo fondamentalmente un gioco di pecoroni, tutti copiano lo stesso mazzo in ranked e tutti giocano le stesse carte.
    Queste stesse carte diventano insostenibili alla vista dei più e allora si grida alla "lamerata" e si piange in ginocchio da mamma Blizzard perchè le nerfi....
    0
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2015, 15:55 Feriand
    Messaggi: 6015

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #19
    @Djokovic
    Il nerf al becchino ci voleva, era sia una "noob trap" che una carta che limitava il "design space", mi spiego.
    Primo punto, se per i veterani affrontare il becchino non è un grosso problema (seppure con uno spreco di risorse notevole per una carta da 1 mana) per i nuovi era problematico, senza contare che per sbloccarlo a loro volta dovevano arrivare alla quarta ala di naxx, sono ben 2800 gold.
    Per il secondo punto, è un po' lo stesso motivo che ha portato al nerf del condor affamato (ma anche del banditore di meccania): ogni nuovo rantolo di morte a basso costo avrebbe dovuto tener presente il fatto che avrebbe potenziato il becchino. In questo modo, di espansione in espansione una singola carta sarebbe diventata sempre più forte, e questo scoraggerebbe la varietà di mazzi che la blizz vuole, almeno in teoria, raggiungere.
    Anche io sono scontento del nerf, non nego di aver abusato per bene di quella carta, ma per il bene del gioco accetto il cambiamento.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 16:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #20
    LeoScibi ha scritto:Tutti quelli che piangevano sul becchino adesso hanno smesso di piangere sul becchino.
    Fra poco incominceranno a piangere sul mech mage e a quel punto si vedrà come agire.

    @LeoScibi

    a dire il vero piangono per : Dottor Boom e le carte che vorreste nerfate :)
    1
  • ILDUCA 02 febbraio 2015, 23:36 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #21
    Djokovic ha scritto:Io mi chiedo il senso di questi nerf...
    Becchino nerfato... ok... niente più hunter e zoo (qualcuno resiste) in ladder... esplosione di Mech-Mage... nuovo cancro... tutti che giocano Mage.

    @Djokovic qualcuno ha detto @bloor ? rofl
    0
  • ILDUCA 02 febbraio 2015, 23:38 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #22
    Djokovic ha scritto:Il problema di HS è che, essendo fondamentalmente un gioco di pecoroni, tutti copiano lo stesso mazzo in ranked e tutti giocano le stesse carte.
    Queste stesse carte diventano insostenibili alla vista dei più e allora si grida alla "lamerata" e si piange in ginocchio da mamma Blizzard perchè le nerfi....

    @Djokovic se non levavano un po di hunter e zoo con il mech mage(potenza di fuoco devastante) alle porte non si giocava proprio più control. Cosi almeno hanno sostituito gli aggro abituali col mage e l'hanno revampato un attimo... fino al prossimo nerf.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 10:44 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #23
    vorrei solo dire che xixo ha fatto LEGEND in 24h con un DECK HUNTER e udite udite SENZA UNDERTAKER.
    questo per zittire tutti quegli incompetenti che credevano che l'hunter sarebbe morto e che era il cancro di questo gioco.

    ricordatevi che l'hero power sarà pur forte, ma non è una carta che fa fare legend a una persona, e nemmeno l'hero power.
    ma tanto cosa lo dico a fare ovunque provo a sostenere questo mio pensiero vengo criticato perchè ho usato hunter in passato :good:
    1
  • PesRedazione 03 febbraio 2015, 11:14 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #24
    @Bloor xixo ha fatto legend usando un face-hunter. IMHO il deck più cancerogeno attualmente in uso rofl.

    Detto questo l'hunter non è sicuramente morto, anzi! Io stesso sto sperimentando qualche nuova build midrange senza undertaker.
    0
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