• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Massiccio Roccianera sarà la nuova avventura per Hearthstone. Dopo le due carte di classe diamo uno sguardo a Uovo di Drago e Dragoide Occultista.

    Immagine

    Immagine

    Daxxarri ha scritto

    I Bastioni di Roccianera sono stati scavati nella roccia del Massiccio Roccianera secoli fa dai Nani del Clan Ferroscuro. Mentre Ragnaros domina sui tunnel di magma che si estendono nelle profondità di Roccianera, il Drago Nero Nefarian regna sulla fortezza tra le vette della montagna con artiglio di ferro.

    Ora gli imponenti saloni di pietra dei Bastioni di Roccianera sono sorvegliati dai bellicosi Orchi Roccianera e dai servitori draconici di Nefarian. Lo scenario è pronto per uno dei momenti più memorabili della storia di Warcraft.

    BRM02BRS_HS_Lightbox_CK_500x313.jpg

    Nel Massiccio Roccianera: un'avventura per Hearthstone, dovrete scalare i Bastioni di Roccianera per reclutare alcuni dei servitori più preziosi di Nefarian e aggiungerli alla vostra collezione. Queste carte includono Orchi e Dragoidi Neri, che faranno senz'altro la differenza nel vostro mazzo.


    Lasciate che vi dia il benvenuto
    I corridoi e le caverne del Massiccio Roccianera nascondono molte zone interessanti. Tra esse c'è un salone che ospita la covata dello Stormo dei Draghi Neri, dove spinose uova ricoprono tutto il pavimento. Le uova di drago hanno una divertente peculiarità: reagiscono alla pressione. Basta sfiorarle e... POP!, si aprono come popcorn, sputando un piccolo draghetto arrabbiato. Aggiungete un gruppo di sprovveduti avventurieri e un loro amico impaziente ed ecco nascere la leggenda di Leeroy Jenkins. Vi piacciono i draghetti? Calpestare le uova di drago è il modo giusto per ottenerli.

    BRM_HS_DragonEgg_CK_500x313.jpg

    I dragoidi includono tutte le razze di draghi che non sono proprio... draghi, inclusi i draconidi, che sono ibridi. Nessuno conosce con certezza la loro origine, ma visto che i draghi di solito non si formalizzano nel mischiarsi con i mortali, potrebbe esserci stato lo zampino di un mortale piuttosto confuso. La potente e devota progenie dello Stormo dei Draghi Neri rappresenta l'avanguardia di Nefarian all'interno dei Bastioni di Roccianera. Per alcuni di questi esseri la magia è fondamentale e, se sarete disposti a condividerla, sarete riccamente ricompensati.

    BRM_HS_DragonkinSorcerer_CK_500x313.jpg

    Il clan degli Orchi Roccianera è guidato dal temibile Rend Manonera. Potreste chiedervi che razza di nome è Manonera, ma sapendo che laggiù molti Orchi non sono molto inclini all'igiene... ecco. Rend ha un carattere fumantino e vuole detronizzare Thrall per prendere il controllo dell'Orda e conquistare tutta Azeroth a modo suo. Nefarian ha aiutato Rend e gli Orchi Roccianera a sconfiggere i Nani Ferroscuro che un tempo occupavano i bastioni. Ora i guerrieri di Rend li sorvegliano solerti (dando anche un'occhiata alle uova di drago, nel frattempo). Stanchi di eroi e servitori che affollano il tabellone di gioco? Rend può aiutarvi.

    BRM_HS_RendBlackhand_CK_500x313.jpg

    Se non soffrite di vertigini, vi attendono ricche ricompense nei Bastioni di Roccianera quando uscirà il Massiccio Roccianera: un'avventura per Hearthstone!


    Altre carte di Massiccio Roccianera

    6 Marzo: Le prime 5 nuove carte dell'avventura Massiccio Roccianera
    10 Marzo: Due nuove carte presentate per Massiccio Roccianera
    Condividi articolo
51 commenti 123  
  • FeriandRedazione 17 marzo 2015, 19:15 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #1
    Solo due nuove carte, urrgh... Dunque Rend dovrebbe essere la leggendaria della seconda ala, chissà quale sarà la leggendaria della prima. 0
  • Jejefox91 17 marzo 2015, 19:20 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91
    Messaggi: 332

    Iscritto il: 16 febbraio 2015, 20:23
    #2
    Mado sto raccimolando gia Gold per l espansione ahah mi costa tanta fatica mentale xke vorrei spendere tutto in buste specialmente classiche visto k bene o male le gvg le ho quasi al completo...spero solo che questi sforzi vengano ben ricompensati! 2
  • Antonio09 17 marzo 2015, 20:02 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242
    Messaggi: 248

    Iscritto il: 14 ottobre 2014, 20:23
    #3
    non sembrano un gran che 0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 20:25 Yardeh
    Messaggi: 8129

    -cometaxxx-
    #4
    L'uovo di drago la trovo abbastanza penosa a dire il vero. Forse va bene in mazzi dove si può buffare come il prete, il war (rampage) ma dubito possa sopravvivere a lungo ed oltrettutto le creature che fuori usciranno saranno estremamente deboli.
    Per renderlo un pochetto più appetitoso, avrei aggiunto un ulteriore effetto. +0/+1 ad ogni turno. Dato che i draghi son noti per crescere abbastanza velocemente.
    0
  • Hanamichi79 17 marzo 2015, 20:29 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282
    Messaggi: 702

    Iscritto il: 10 novembre 2014, 23:58
    #5
    il dragoide non è male... in qualche classe ci sta benissimo , tipo il prete 1
  • Greymane 17 marzo 2015, 20:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Carino il Dragoide, può dire la sua.
    L'Uovo invece boh...non mi dice niente e non gli trovo quella grande utilitá, i draghetti sono troppo deboli, avesse evocato dei 2/2 sarebbe stato giá leggermente meglio (che per la cronaca, sarebbe stato una via di mezzo con l'Uovo di Nerubiano).
    Tra l'altro non è neanche classificato come Drago. Bah aspettiamo nuove carte per vedere se ci sará qualche stramba sinergia che lo renda giocabile ma dubito fortemente
    0
  • VylneronRedazione 17 marzo 2015, 21:21 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #7
    L'uovo è pessimo... L'ovetto originale (nerubiano) resta sempre il migliore a questo punto.
    Il dragoide potrebbe essere ottimo con velen choosen o con l'oil del rogue.
    In ogni caso, mi sembrano entrambe un po' troppo situazionali.
    0
  • ILDUCA 17 marzo 2015, 21:51 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #8
    No ma stiamo scherzando? Dove sono i becchini, i loatheb e gli sputafango di questo mondo. Spero arrivino le carte forti senno cancello il preorder! -.-

    Cioè fatemi capire l'uovo di nerubiano è più forte dell'uovo di un DRAGO!?!? WTF!
    1
  • Greymane 17 marzo 2015, 22:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Vylneron ha scritto:L'uovo è pessimo... L'ovetto originale (nerubiano) resta sempre il migliore a questo punto.

    @Vylneron

    Appunto, fossero almeno stati dei 2/2 sarebbe giá stato decente. ma degli 2/1...Piromante fa una strage assurda. li trovo ingiocabili.
    @ILDUCA effettivamente al momento abbiamo visto solo carte dalla dubbia utilitá tranne quelle 3/4 forti, se entro il 20 non vedo altre carte che possano dire effettivamente la loro, non sono sicuro che avvierò il pre-order, potrei ripensarci.
    Riguardo Nerubian Egg e Dragon Egg, sono sicuro al 100% che abbiano voluto ricreare la meccanica dell'Encounter di WoW: quando schiacciavi gli ovetti ad UBRS venivano fuori i whelpings (il famosissimo encounter di Leeroy Jenkins), peccato che sia venuta una cosa pessima, almeno per il momento rofl
    0
  • Ramku 17 marzo 2015, 22:33 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #10
    A meno che il draghetto evocato non abbia qualche potere interessante. Ricordo quando la prima volta ho letto la descrizione del Dt. Boom "evoca due bombe 1/1", tutti ne parlavano bene e io non avevo idea di cosa facessero le bombe ^_^ 0
  • Alerie 17 marzo 2015, 22:42 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #11
    secondo me mettono una carta che tutti gli effetti delle carte avvengono due volte, come per i rantoli di morte... Cosi ne escono due di draghetti 2/1 :D e allora swarm of drake.... Ci sara' sicuramente qualche carta che si potenzia se hai draghi in campo e tipo tiri giu il 15/15 :D 0
  • Greymane 17 marzo 2015, 22:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5923

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Ramku ha scritto:A meno che il draghetto evocato non abbia qualche potere interessante. Ricordo quando la prima volta ho letto la descrizione del Dt. Boom "evoca due bombe 1/1", tutti ne parlavano bene e io non avevo idea di cosa facessero le bombe ^_^

    @Ramku

    Mmm effettivamente è possibile, ma onestamente, se anche avranno qualche abilità, non mi aspetterei molto da loro, certo per chi fosse la prima volta che legge un Dr.Boom, vedersi a 7 mana un ciccione che evoca 2 miseri 1/1 gli fa storcere il naso, ma l'abilitá delle bombe compensa in pieno il cc di Dr.Boom.
    Invece questi sraghetti dovrebbero compensare un solo cristallo di mana, quindi personalmente trovo difficile abbiano abilitá "nascoste", ma è sempre possibile sia così, vedremo :good:

    @Alerie dubito molto, sarebbe eccessivamente potente, duplicare un qualsiasi effetto trovo sia un po broken, anche se certo, esistono effetti negativi tipo Flame Imp.
    Per la carta che si pompa con i draghi molto probabilmente ci sará, ci tocca aspettare al momento :D
    0
  • Cabras 18 marzo 2015, 02:01 Cabras
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 29 febbraio 2012, 14:30
    #13
    Uovo di drago col paladino: benedizione dei re + spada della giustizia.... gg! 0
  • ILDUCA 18 marzo 2015, 02:13 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #14
    Cabras ha scritto:Uovo di drago col paladino: benedizione dei re + spada della giustizia.... gg!

    @Cabras silenzio gg! rofl Costo dell'operazione? 1 + 4 + 3 non funzionerà! ;(
    0
  • Grevier 18 marzo 2015, 02:44 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #15
    Non mi dicono molto (boh)

    L'Uovo di drago lo vedo viabile solo in un Warrior per la generazione massimo di 2 draghetti.
    (Ma vale davvero la pena sfondarsi di fatica per delle creature 1 di Salute counterabili da 5/9 delle classi?)

    Dragoide Occultista potrebbe essere una buona aggiunta a tutti quei mazzi mech dove se prima non sapevi cosa fartene di tutti quei gadget, soprattutto i +1/+1, ora lo sai.
    0
  • Exhumed 18 marzo 2015, 10:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #16
    Hanamichi79 ha scritto:il dragoide non è male... in qualche classe ci sta benissimo , tipo il prete

    @Hanamichi79

    Stavo pensando la stessa cosa, l'uovo non mi piace per nulla, il dragoide invece sembra caruccio e funzionerebbe bene nel prete o nel druido ;)
    0
  • FeriandRedazione 18 marzo 2015, 10:16 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #17
    L'ho scritto anche nell'altra discussione, con il buff giusto l'uovo di drago si trasforma in una Signora degli Imp che evoca 2/1, potrebbe essere un buon punto di partenza per mazzi "token" per druidi o sacerdoti, parlo di Prescelto da Velen e Marchio Selvaggio. 0
  • Hanamichi79 18 marzo 2015, 10:18 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282
    Messaggi: 702

    Iscritto il: 10 novembre 2014, 23:58
    #18
    Exhumed ha scritto:Hanamichi79

    Stavo pensando la stessa cosa, l'uovo non mi piace per nulla, il dragoide invece sembra caruccio e funzionerebbe bene nel prete o nel druido ;)

    @Exhumed

    Nel druido l'unica carta utilizzabile è Marchio Selvaggio
    Invece nel prete ci sono almeno 3 carte giocabili... o sbaglio?
    0
  • FeriandRedazione 18 marzo 2015, 10:28 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #19
    @Hanamichi79 prescelto di velen e fuoco interiore, più i mille modi del priest di aumentare la salute massima dei servitori, e non contiamo i servitori neutrali che aumentano le statistiche. Le possibilità ci sono, però nella ladder non c'è spazio per tutto purtroppo :( 1
  • Drake17 18 marzo 2015, 10:43 Drake17
    Messaggi: 273

    Battle tag Drake#2863
    #20
    Secondo me il dragoide diventerà un must nel priest. Turno 5 ----> Dragoide (4 mana)+ potere dello scudo (1 mana)= 4/8 in campo e peschi una carta. Il top! 1
  • bianco 18 marzo 2015, 11:32 bianco
    BattleTag: bianco#2754
    Messaggi: 151

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 11:54
    #21
    Come fa un uovo di drago a essere più debole di un uovo di nerubiano?? stiamo parlando di un uovo di DRAGO...o quei draghetti hanno un effetto molto forte o non penso verrà usata molto questa carta
    Invece il Dragoide mi sembra interessante...ci si può fare qualche bella giocata
    1
  • Exhumed 18 marzo 2015, 11:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #22
    Hanamichi79 ha scritto:
    Nel druido l'unica carta utilizzabile è Marchio Selvaggio
    Invece nel prete ci sono almeno 3 carte giocabili... o sbaglio?

    @Hanamichi79

    Si infatti il prete ne ha di più e sicuramente massimizzerebbe al meglio questa nuova carta, per quanto riguarda il druido pensavo proprio alla carta che hai linkato ed anche a "Marchio della Natura"
    0
  • FeriandRedazione 18 marzo 2015, 12:05 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #23
    @bianco
    Ho letto in giro e il draghetto è un 2/1 senza alcun effetto, la particolarità è che l'uovo ne evoca uno ogni volta che viene danneggiato. Se con il nerubiano potevi ottenerne uno, massimo due con barone fieramorte, con questo ovetto puoi avere tutti i draghetti che vuoi, se riesci a mantenerlo in vita :P
    Anche se è un uovo è più simile a carte come Insegnante Violacea, Signora degli Imp e addirittura Illidan.
    0
  • bianco 18 marzo 2015, 12:32 bianco
    BattleTag: bianco#2754
    Messaggi: 151

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 11:54
    #24
    @Feriand OK che puoi evocarne quanti ne vuoi ma prima devi potenziare l'uovo altrimenti se ti va bene ne escono massimo 2..e poi i draghetto con corpo 2-1 mi sembrano molto fragili...poi se usciranno carte per sfruttarli al massimo...meglio anche perche sono un fan dei draghi 1
  • Commenta la notizia 123  
,