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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Dopo l'annuncio dei prezzi avvenuto nella giornata di ieri, ecco alcune altre conferme e novità annunciate da alcuni dipendenti Blizzard.

    Le carte saranno disponibili in Arena da subito
    Zeriyah ha confermato che una volta sbloccata un'ala le rispettive carte saranno disponibili immediatamente per la modalità Arena. Non sarà quindi necessario completare un'ala per ottenerle. Le carte dell'Ala degli Aracnidi, ad esempio, saranno disponibili in Arena fin dal primo giorno della Maledizione di Naxxramas.

    Le carte oro saranno craftabili dopo averle vinte
    Dopo aver sbloccato una carta vincendo l'ala corrispondente, la sua versione oro potrà essere direttamente craftata. Durante il testing interno, l'acquisizione delle carte oro avveniva attraverso i boss in modalità Eroica. Questo ha comportato parecchio feedback negativo da parte dei giocatori. Vista l'elevata difficoltà della modalità Eroica, per alcuni sarebbe stato impossibile ottenere carte oro.

    Nuove musiche con Naxxramas ed in futuri aggiornamenti
    Russell Brower, compositore di musiche per Blizzard e già vincitore di tre Emmy Award, è intervenuto in un podcast di The Angry Chicken. L'avventura Maledizione di Naxxramas avrà una sua musica dedicata. Inoltre, ogni futuro aggiornamento di Hearthstone porterà con sé una nuova musica che sarà disponibile nel gioco di base, questo già a partire da Naxxramas.
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17 commenti
  • Ph03bu5 09 luglio 2014, 07:29 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #1
    la cosa che + mi incuriosisce è come riusciranno a rendere i boss "veramente difficili" in modalità eroica.

    Unica "pecca", avrei lasciato il doppio sistema d'ottenimento delle carte dorate. Sia sconfiggendo i boss in eroico che craftandole
    2
  • Poglia 09 luglio 2014, 09:34 Poglia
    Messaggi: 235

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 18:46
    #3
    Ph03bu5 ha scritto:la cosa che + mi incuriosisce è come riusciranno a rendere i boss "veramente difficili" in modalità eroica.
    Tieni conto che i boss avranno dei Poteri Eroe unici e probabilmente anche carte non disponibili a noi, come avviene nel tutorial. Ipoteticamente potrebbero evocare dei 10/10 che costano 1 (esempio volutamente esagerato) quindi la difficoltà sarà esattamente quella voluta da Blizzard.
    2
  • Furt 09 luglio 2014, 09:43 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

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    Sc2: Toss - Retired
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    Dota2 LoL Smite: Retired
    #4
    si infatti io non ho tutte ste polveri! 1
  • niiro 09 luglio 2014, 09:46 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1772

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #5
    Ph03bu5 ha scritto:la cosa che + mi incuriosisce è come riusciranno a rendere i boss "veramente difficili" in modalità eroica.

    Unica "pecca", avrei lasciato il doppio sistema d'ottenimento delle carte dorate. Sia sconfiggendo i boss in eroico che craftandole


    Questi erano alcuni poteri della modalità heroica usciti dal leak, che ormai è abbastanza confermato:

    Anub'Rekhan: Hero Power: Summon a 4/4 nerubian, for 2 mana.
    Noth the Plaguebringer: Passive Hero Power: Raise Dead: Whenever an enemy dies, raise a 5/5 Skeleton instead of a 1/1.
    Heigan the Unclean: Mindpocalypse (Each player draws 2 cards and gains 2 Mana Crystals) no longer effects you. Hero Power: Deal 3 damage (instead of 2) to the leftmost enemy minion, for 0 mana (instead of 1).
    Instructor Razuvious: Cards that dealt double damage to heroes have their attack doubled from baseline, so they do quadruple damage total.

    Ce n'erano altri ma cmq questi rendono l'idea
    0
  • Ph03bu5 09 luglio 2014, 13:47 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #6
    niiro ha scritto:Ce n'erano altri ma cmq questi rendono l'idea


    Molto belli e sì, son da provarli x capire la loro effettiva "grossezza".
    Hai mica il sito di riferimento?
    0
  • Greymane 09 luglio 2014, 14:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5926

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Non penso ci sia per forza da provarli per capire la potenza di esse, per la maggiorparte basta leggerli direi (esempio: Hero power di Noth rofl).
    Quindi...che ci dará ora la modalitá HC? :/
    0
  • Wulgrim 09 luglio 2014, 14:52 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    ok per vincere servirà il tipico mazzo super rush o che chiude in un turno visti certi hero power assurdi

    Anub'Rekhan: Hero Power: Summon a 4/4 nerubian, for 2 mana.
    (trade assurdo già a 2 mana e non puoi usare la remuval del prete perchè 4 attacco)

    Noth the Plaguebringer: Passive Hero Power: Raise Dead: Whenever an enemy dies, raise a 5/5 Skeleton instead of a 1/1.
    (trade nuovamente assurdo, inizia per primo e secondo turno se può ha un 5/5. Anche se la cosa spaventosa è passive hero power, quindi non deve attivarlo ne tanto meno spendere il due mana D:

    Heigan the Unclean: Mindpocalypse (Each player draws 2 cards and gains 2 Mana Crystals) no longer effects you. Hero Power: Deal 3 damage (instead of 2) to the leftmost enemy minion, for 0 mana (instead of 1).
    "no longer effects you" quindi lui a turno due si pesca due carte e ha nuovamente 2 mana, tanto vale dargli 0* pesca due carte e fa 3 danni alla carta tutta a destra
    Direi mazzi aggro inutili contro sto boss oppure si evoca una massa di nanetti da giardini di colpo che se lo portano via istant

    Instructor Razuvious: Cards that dealt double damage to heroes have their attack doubled from baseline, so they do quadruple damage total.

    Questa non l'ho capita molto bene
    In pratica un minion 1/1 ti tira un 4 danno?
    ... Quindi un 5 ti spara dritto nei denti un 20 danno?
    Domanda come "damage to heroes" vale anche per lui?
    Se si allora uno con un minion con 6 attacco lo one shotta
    0
  • Aralcarim 09 luglio 2014, 15:04 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #9
    Greymane ha scritto:Quindi...che ci dará ora la modalitá HC? :/
    Completare tutte le ali in modalità HC dà un nuovo retro delle carte
    1
  • Ph03bu5 09 luglio 2014, 15:10 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #10
    Wulgrim ha scritto:Instructor Razuvious: Cards that dealt double damage to heroes have their attack doubled from baseline, so they do quadruple damage total.

    Questa non l'ho capita molto bene
    In pratica un minion 1/1 ti tira un 4 danno?
    ... Quindi un 5 ti spara dritto nei denti un 20 danno?
    Domanda come "damage to heroes" vale anche per lui?
    Se si allora uno con un minion con 6 attacco lo one shotta


    magari arriveranno nuove carte del tipo: " Fai X danni a un mostro o 2X all'eroe avversario"

    vedremo
    0
  • PesRedazione 09 luglio 2014, 15:11 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #11
    Wulgrim ha scritto:Se si allora uno con un minion con 6 attacco lo one shotta


    Magari il Boss ha 500 di vita 8)
    1
  • Greymane 09 luglio 2014, 15:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5926

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    @Wulgrim se ho capito bene: carte che che possono danneggiare 2 volte l'eroe nemico hanno l'attacco base raddoppiato. Quindi se è così va ad influenzare le carte con Windfury...ho giá in mente qualche bel trick rofl 0
  • niiro 09 luglio 2014, 15:45 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1772

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #13
    Ph03bu5 ha scritto:
    Molto belli e sì, son da provarli x capire la loro effettiva "grossezza".
    Hai mica il sito di riferimento?


    E' stato tutto rimosso.. tanto per avere una conferma in più di quanto era vero il leak :D

    Ricordo che si parlava dei 4 horseman che in heroic avevano 21 hp l'uno anzi di 7 e avevano le carte potenziate, di un loatheb con 75 hp, di patchwerk che passava da 30 a 45 hp e attacca per primo con la sua arma da 5 danni (quindi all'inizo del sesto turno sei morto)

    Di più non ricordo soz
    0
  • Black 09 luglio 2014, 16:14 Black
    Messaggi: 297

    Keep Calm and Wipe
    #14
    Stanno dichiarando le modalità HC come molto difficili, ed è giusto che sia così altrimenti in un attimo ti sei fatto fuori l'espansione
    Si sa se ci sarà un concetto di lock o di try massimi settimanali / giornalieri?
    0
  • PesRedazione 09 luglio 2014, 16:58 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #15
    Black ha scritto:Si sa se ci sarà un concetto di lock o di try massimi settimanali / giornalieri?


    Che io sappia puoi fare quante run vuoi ogni giorno/settimana/mese/anno
    0
  • Metalline 09 luglio 2014, 17:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2749

    Top40ita inside
    #16
    Molto semplicemente gli hc li farai se avrai tutte le classi (o quasi) con i mazzi maxati.

    Cioè con Hs la Blizzard darà sfogo a Bring the class proprio per sfruttare a pieno l'exp e monetizzare.

    E' il discorso che facevo prima, meglio sbustare e migliorare che pagare in gold.
    0
  • niiro 09 luglio 2014, 17:29 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1772

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #17
    Comunque
    Wulgrim ha scritto:Questa non l'ho capita molto bene
    In pratica un minion 1/1 ti tira un 4 danno?
    ... Quindi un 5 ti spara dritto nei denti un 20 danno?
    Domanda come "damage to heroes" vale anche per lui?
    Se si allora uno con un minion con 6 attacco lo one shotta


    su wow razvunios non potevi tankarlo o ti oneshottava, dovevi usare gli addini... Qua probabilmente avrai i due addini col taunt a proteggerti o qualcosa del genere, se qualche attacco li passa sei oneshottato
    E' speculazione pura ma sarà qualcosa del genere, alla fine i boss ricordano molto la loro versione wowiana
    0
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