19 commenti
  • MagnusRedazione 29 luglio 2017, 11:28 Magnus
    Messaggi: 898

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #1
    Ne ho uno dorato e due normali :D
    Forse però disincanto solo il dorato (mmm)
    0
  • SNoWSpiRit 29 luglio 2017, 11:56 SNoWSpiRit
    BattleTag: NiKoTiNe
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2017, 13:34
    #2
    I "vaffa" si sprecano per quanto mi riguarda. Capisco le "loro" ragioni e la cosa che mi disgusta di più è il continuare a cambiare le carte che hanno fatto il passato di questo gioco a favore di una politica proiettata su 'nuove uscite, nuovi acquisti' che mi lascia letteralmente schifato.

    Se lo nerfi nel suo effetto almeno riducine il costo da 4 a 3. Il che lo rende ANCORA inusabile visto che era utile praticamente solo per chiudere di combo, ma almeno la pillola sarebbe stata meno amara.

    In questo modo a chi gioca standard non frega una beata minchia, chi gioca wild dice 'ah perché c'era ancora qualche sfigato (me compreso) che lo giocava sto coso?" e chi gioca Warlock vede decurtato un altro pezzo storico della classe. Di questo passo bastava toglierla la classe anziché condannarla ad una fine così drammatica.

    Un altro passo verso 'aggrostone' grazie al signor brode & co.
    3
  • Alerie 29 luglio 2017, 12:00 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 285

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 19:14
    #3
    sono stati obbligati a cambiarla.. non perche puliva l'intera board, quanto perche creava un loop infinito -_- 12
  • Vancold 29 luglio 2017, 12:28 Vancold
    Messaggi: 591

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #4
    SNoWSpiRit ha scritto:I "vaffa" si sprecano per quanto mi riguarda. Capisco le "loro" ragioni e la cosa che mi disgusta di più è il continuare a cambiare le carte che hanno fatto il passato di questo gioco a favore di una politica proiettata su 'nuove uscite, nuovi acquisti' che mi lascia letteralmente schifato.

    Se lo nerfi nel suo effetto almeno riducine il costo da 4 a 3. Il che lo rende ANCORA inusabile visto che era utile praticamente solo per chiudere di combo, ma almeno la pillola sarebbe stata meno amara.

    In questo modo a chi gioca standard non frega una beata minchia, chi gioca wild dice 'ah perché c'era ancora qualche sfigato (me compreso) che lo giocava sto coso?" e chi gioca Warlock vede decurtato un altro pezzo storico della classe. Di questo passo bastava toglierla la classe anziché condannarla ad una fine così drammatica.

    Un altro passo verso 'aggrostone' grazie al signor brode & co.

    @SNoWSpiRit
    Si tratta solo di design space. Non puoi non notare che il Dreadsteed è una carta problematica sotto quel punto di vista.

    Per quanto riguarda l' "identità" di classe.. è una carta di TGT, ben lontana dall'aver fatto la storia del lock, essendo pure solo una rappresentante dei gimmick decks.

    Per carità, rispetto la tua opinione e son convinto che per fare un lavoro più "pulito", avrebbero potuto, come hai detto, dargli un buff di compensazione, ma è anche vero che l'unica cosa che c'ha veramente perso è qualche deck for fun, come ce ne sono una marea oggidì.

    Inoltre, ironico che parli di aggrostone, quando uno dei motivi attuali del nerf è per far spazio a quella che tutti stan più o meno chiamando una staple dai midrange in su ed un passo verso la direzione del control; rendendo così forti e pieni di value i drop da 7-8-9-10 mana vogliono marcare una differenza sostanziale con quanto calato nei turni precedenti, invogliando la gente a farci girare il mazzo intorno. Questo è più o meno quanto detto da Trump, che io condivido abbastanza questa volta.
    4
  • Drake 29 luglio 2017, 12:38 Drake
    BattleTag: Drake#2881
    Messaggi: 231

    Iscritto il: 06 giugno 2011, 13:46
    #5
    Fatto sta che hanno ammazzato definitivamente la carta;

    l'aggiungo alla lista dei nerf insensati (non perché non ve ne era bisogno, ma perché si poteva fare MOLTO meglio, come già suggerito prima).
    0
  • Alessandro1610 29 luglio 2017, 12:56 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 914

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #7
    Ne ho solo 1 di sti cosi, e praticamente l'ho giocato solo in quella rissa con Doroty e qualche volta in pve per le modalità eroiche. Penso che incamererò le dust e amen. 0
  • Focsdai 29 luglio 2017, 13:22 Focsdai
    BattleTag: Focsdai 2773
    Messaggi: 8

    Iscritto il: 24 giugno 2017, 09:26
    #8
    Vancold ha scritto:Si tratta solo di design space. Non puoi non notare che il Dreadsteed è una carta problematica sotto quel punto di vista.

    Per quanto riguarda l' "identità" di classe.. è una carta di TGT, ben lontana dall'aver fatto la storia del lock, essendo pure solo una rappresentante dei gimmick decks.

    Per carità, rispetto la tua opinione e son convinto che per fare un lavoro più "pulito", avrebbero potuto, come hai detto, dargli un buff di compensazione, ma è anche vero che l'unica cosa che c'ha veramente perso è qualche deck for fun, come ce ne sono una marea oggidì.

    Inoltre, ironico che parli di aggrostone, quando uno dei motivi attuali del nerf è per far spazio a quella che tutti stan più o meno chiamando una staple dai midrange in su ed un passo verso la direzione del control; rendendo così forti e pieni di value i drop da 7-8-9-10 mana vogliono marcare una differenza sostanziale con quanto calato nei turni precedenti, invogliando la gente a farci girare il mazzo intorno. Questo è più o meno quanto detto da Trump, che io condivido abbastanza questa volta.

    Amen fratello!
    1
  • Fantasykurt 29 luglio 2017, 14:30 Fantasykurt
    BattleTag: #2668
    Messaggi: 41

    Iscritto il: 28 gennaio 2015, 14:37
    #9
    no cazzo!...ALLA FINE DEL TURNO deve essere rievocato, sia mio che quello dell'avversario.
    così facendo non si crea quel loop infinito e ogni volta che muore (sia nel mio turno che in quello del mio avversario) posso sempre cotare sul danno del MaldestrieroDreadsteed.
    cristo era tanto difficile???
    0
  • Greymane 29 luglio 2017, 22:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6706

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    @SNoWSpiRit

    Il punto è uno, allo stato attuale del DreadsteedMaldestriero hai due possibilitá:

    1) Nerfi il sopracitato cavallino
    2) Non fai uscire nessuna carta con meccaniche interessanti come un Flashback / Rebound / Re-cast (o chiamiamolo come volete), tipo Defile

    È abbastanza ovvio imho che il Dreadsteed è abbastanza problematico dal punto di vista di card design.

    @Drake

    Avrebbero potuto anche dargli qualche buff alle statistiche ma non penso che avrebbe cambiato comunque la situazione che si verrá a creare
    1
  • BigBoss 29 luglio 2017, 22:08 BigBoss
    Messaggi: 2154

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #11
    E' anche una questione di lana caprina per quanto viene giocato, eh. 0
  • Yardeh 29 luglio 2017, 23:45 Yardeh
    Messaggi: 9241

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #12
    Ma c'era davvero qualcuno che se lo inculava (scusate il francesismo eh) oltre a Kripp? :D 0
  • NunDio 30 luglio 2017, 08:44 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 304

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #13
    Comunque non potevano farsi fermare da una carta come maldestriero per creare defile. È una meccanica innovativa, e puoi fare in modo che qualunque Minion diventi un Piromante selvaggio: se in board avversaria c'è un 1-3-4-5 salute, tu cali un 2 salute e bam, wombo combo rofl 0
  • repiddu 30 luglio 2017, 09:06 repiddu
    Messaggi: 349

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #14
    Più che un nerf sta volta è una cosa che andava fatta per non impallare il gioco.
    E meno male che se ne sono resi conti prima di buttare fuori l'espansione :)
    0
  • NZOTH 30 luglio 2017, 09:23 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 711

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #15
    Poi come dice Yardeh ma nessuno fino prima del nerf se la inculava sta carta ora magicamente tutti dicono nerf insensato era una carta bellissima blizzard schifo 0
  • FeriandRedazione 30 luglio 2017, 09:36 Feriand
    Messaggi: 7778

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #16
    @Yardeh in Wild ci sono dei mazzi anche seri che lo usano. La combo principale è con Cantaspiriti Umbra (quella che attiva subito i rantoli dei servitori evocati) per popolare il tavolo di 1/1 immortali che vengono poi pompati da Mal'GanisMal'Ganis.

    Qui c'è uno dei mazzi più votati su HearthPwn, probabilmente data la nuova attenzione verso questa carta potrebbe venir fuori qualcosa di nuovo e la carta non venir accantonata, chissà.
    0
  • Yardeh 30 luglio 2017, 10:42 Yardeh
    Messaggi: 9241

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #17
    Obbè in effetti è un attivatore di combo niente male :D . 0
  • FeriandRedazione 30 luglio 2017, 10:54 Feriand
    Messaggi: 7778

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #18
    Io personalmente preferisco questa variante :D

    1
  • Exhumed 30 luglio 2017, 14:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3274

    Hell On Earth
    #19
    Sto lollando hard!! :D rofl rofl rofl 0
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