• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Subito dopo la prima edizione organizzata con il formato Standard, a grande richiesta, Kyntaro ha dato il via a una nuova edizione speciale del Circle of Blood, stavolta in due serate vista la maggiore partecipazione.

    Il Campione di questa edizione è Lorenzo995 che non ha mancato di commentare l'evento.

    "La modalità standard è senza dubbio il più grande aggiornamento di Hearthstone e preparare dei mazzi escludendo alcune delle carte più forti non è stato facile, soprattutto senza tutte quelle che arriveranno con la prossima espansione.

    Ho scelto di portare Combo Druid perché ritengo sia il mazzo più OP della modalità Standard (almeno fino a quando la Blizzard non farà qualche nerf) e anche perché senza SputafangoSludge Belcher è ancora più difficile ostacolarlo. Come seconda classe ho scelto il Secret Paladin, avevo bisogno di un mazzo più veloce per contrastare mazzi control e per valutare se sarà ancora il re del meta anche in futuro (nonostante perda carte molto utili come RitorsioneAvenge).

    Ringrazio gli organizzatori per averci dato la possibilità di vedere come si stravolgerà la ladder nel nuovo formato e della pazienza che hanno avuto in queste serate un po' caotiche. Faccio tanti complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato al torneo, in particolare a Shimla che in finale si è rivelato un grandissimo avversario e mi ha fatto amare l'ultima partita, tra il mio Control Warrior e il suo Handlock. GG a tutti, aspetto con ansia il prossimo torneo!"


    Anche questa volta è stato fatto lo stream del torneo (prima serata, seconda serata), e al commento tecnico di callaghan si è aggiunto quello di 7ornado.

    "Il torneo ha confermato, più o meno, quanto dimostrato dal precedente. Il meta risulta rallentato e se ne avvantaggiano mazzi come il Control Priest e il Dragon Priest.
    Il Miracle Rogue, portato da un solo giocatore, ha confermato di essere un mazzo solidissimo e giocabile da chi possiede la skill necessaria per trattarlo.

    Si è vista la ricomparsa del Secredin che, nonostante la mancanza di molte carte importanti, si è dimostrato solido e vincente. Menzione d'onore per il tentativo (riuscito a metà) di Rosen di rendere il Sacerdote un mazzo aggro e per il mazzo Murloc OTK di Joker che è sembrato molto interessante. Buono anche lo Stregone nelle versioni control Renolock/Handlock. Nel complesso, il livello del gioco è sembrato più alto rispetto alla scorsa edizione."


    Non può infine mancare un saluto dal patron del torneo, Kyntaro.

    "Come al solito due belle serate pregne di competizione e AMMMore! Mi ha fatto molto piacere raccogliere feedback positivi sull'iniziativa anche da molti nuovi utenti. Il test del formato Standard si ferma qui, non resta che aspettare il 9 marzo e scoprire tutte le novità che cambieranno faccia ad Hearthstone nel prossimo futuro. Bravo Lorenzo che si aggiudica questa edizione, un ringraziamento a tutti i partecipanti e, ovviamente e prepotentemente, al DINAMICO DUO di caster!"
    Condividi articolo
7 commenti
  • BloorMost Valuable Poster 29 febbraio 2016, 20:45 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #1
    Grande e grandi! :) 8
  • kyntaro 29 febbraio 2016, 21:00 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2309

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #2
    Mitici boyz! :good:
    :)
    1
  • Cippacometa 01 marzo 2016, 07:17 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #3
    Bravhi!!! 0
  • Exhumed 01 marzo 2016, 08:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #4
    Gege! 0
  • ZionTheParrot 01 marzo 2016, 09:55 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760
    Messaggi: 303

    Iscritto il: 27 agosto 2015, 17:54
    #5
    complimenti :good: 0
  • iSamurai 01 marzo 2016, 14:01 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281
    Messaggi: 172

    King of Heroes
    #6
    Non ci sono stati tryhard come me la volta scorsa che hanno portato il Reno shaman :D?
    Complimenti a Lorenzo comunque.
    0
  • Lorenzo995 02 marzo 2016, 01:51 Lorenzo995
    BattleTag: Artorias#2103
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 21 febbraio 2016, 16:28
    #7
    Complimenti a tutti i partecipanti, ci vediamo in game!! =) 1
  • Commenta la notizia
,