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    Il Ciciazampa si è dimostrata una carta molto insidiosa per quanto riguarda l'interattività del gioco e la frustrazione che può casuare in una partita, in particolar modo a causa delle lunghe animazioni.

    Per risolvere questi problemi, gli sviluppatori hanno annunciato che in una futura patch, il numero di Gridi di Battaglia riproducibili dal Ciciazampa saranno limitati a 20 e la velocità delle sue animazioni sarà raddoppiata (questo avverrà anche per il Succhiavita). Al momento non si sa se sarà previsto un "risarcimento" in Polvere Arcana.

    Voi cosa ne pensate? Sono i giusti provvedimenti per interrompere il regno del terrore del Ciciazampa?

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    Ninskolh ha scritto

    Recentemente, abbiamo ricevuto dei feedback in merito al Ciciazampa, la carta dello Sciamano, da parte dei giocatori che trovano frustrante la lunghezza dell'animazione del suo Grido di Battaglia e delle animazioni da esso generate.

    In un prossimo aggiornamento raddoppieremo la velocità di animazione del Grido di Battaglia del Ciciazampa, così che non pesi troppo sul ritmo della partita. Inoltre, la quantità di Gridi di Battaglia riproducibili dal Ciciazampa sarà limitata a 20.

    Accelereremo anche la velocità dell'animazione del Succhiavita per gli stessi motivi.Grazie per i tuoi feedback.

    Ci vediamo nella Locanda!

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8 commenti
  • PierGiovanni 25 aprile 2018, 17:09 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910
    Messaggi: 113

    Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    #1
    Beta testers, questi sconosciuti... 1
  • TheDarkLord 25 aprile 2018, 18:01 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 1109

    "There's always a little light...into the darkness".
    #2
    PierGiovanni ha scritto:Beta testers, questi sconosciuti...

    @PierGiovanni In realtà credo che provino le carte in fanta mazzi pieni di wisp e pinguini....si spiegherebbero molte cose rofl rofl rofl
    0
  • Alessandro1610 25 aprile 2018, 18:52 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 1160

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #3
    Non credo che cambi molto il limite a 20, per un singolo ciciazampa, tanto quanto ti ritorna in mano, dopo ne fa altri 20, velocità raddoppiata è già qualcosa, ma quintuplicata sarebbe stato meglio :D , a parte gli scherzi non è un mazzo che personalmente vedo molto e la % di win rate lascia il tempo che trova qualunque cosa che sveltizzi le animazioni è comunque cosa buona è giusta. 0
  • PierGiovanni 25 aprile 2018, 18:57 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910
    Messaggi: 113

    Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    #4
    TheDarkLord ha scritto:PierGiovanni In realtà credo che provino le carte in fanta mazzi pieni di wisp e pinguini....si spiegherebbero molte cose rofl rofl rofl


    @TheDarkLord

    Da noi c'è il Fantacalcio, loro evidentemente hanno i FantaTesters che provano fantamazzi in determinate fantasituazioni che si posso riprodurre solo in un fantamondo alternativo e parallelo al nostro... rofl

    Good session
    0
  • Exhumed 26 aprile 2018, 08:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3559

    Hell On Earth
    #5
    PierGiovanni ha scritto:Beta testers, questi sconosciuti...

    @PierGiovanni

    Agree!!
    Comunque sono lieto che siano intervenuti tempestivamente per sistemare questa seccatura ;)
    0
  • Black 26 aprile 2018, 08:52 Black
    Messaggi: 394

    Keep Calm and Wipe
    #6
    Io spero che impostino il limite di 20 ai gridi di battaglia del turno e non ai gridi di battaglia del singolo Ciciazampa, questo cambierebbe le cose 0
  • repiddu 26 aprile 2018, 09:08 repiddu
    Messaggi: 417

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #7
    Sinceramente non riesco a capire tutto questo astio nei confronti dei tempi d'esecuzione di Ciciazampa.
    Proprio sta mattina ho provato il mazzo scamano della rissa e dopo aver giocato svariate carte, almeno una decina, l'animazione non è durata tutto sto tempo biblico come si è sempre detto. Anche tempo fa ho beccato alcuni scamani, con i mazzi settati alla perfezione, e anche in quelle occasioni i tempi erano ragionevoli, almeno dal mio punto di vista.

    Per assurdo mi sembravano molto, ma molto più lunghe, quando complete, le animazioni del caro e sempre amato Yoggy, ma lì nessuno ha mai detto nulla.

    Questo giro non parlerei di nerf, ma di ottimizzazione dell'effetto della carta.
    0
  • jajacq 26 aprile 2018, 17:02 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 04 novembre 2015, 20:12
    #8
    Secondo me bastava fare in modo che la carta non ripetesse il suo stesso battlecry 0
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