• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La prossima avventura per Hearthstone potrebbe essere la Montagna Roccianera, sede di molte incursioni di World of Warcraft. I sospetti nascono da una piccola patch scovata da Hearthhead e non ancora rilasciata dove sono presenti ben tre nuovi dorsi: Molten Core, Ragnaros e Golden Celebration.

    • Ragnaros è etichettato come dorso stagionale, presumibilmente sbloccabile nei mesi dell'Avventura o in quello immediatamente precedente.
    • Molten Core ha come requisito la stringa purchase brm presale, dove brm indica Blackrock Mountain (Montagna Roccianera). La dicitura presale fa pensare forse ad un nuovo sistema di acquisto per le avventure.
    • Golden Celebration invece sembra essere legato ad un'impresa di anniversario, forse per celebrare il primo anno di vita di Hearthstone.

    Ovviamente non c'è ancora nulla di confermato. Non resta che aspettare l'imminente PAX East 2015 dove molto probabilmente sarà svelato ogni dettaglio.

    Fonte: Hearthhead
    Condividi articolo
30 commenti 12  
  • BloorMost Valuable Poster 26 febbraio 2015, 18:40 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #1
    daje!! hype started! 4
  • neisuss 26 febbraio 2015, 18:43 neisuss
    BattleTag: neisus#2848
    Messaggi: 326

    Iscritto il: 31 ottobre 2014, 18:31
    #2
    Speriamo !! 0
  • hitwo 26 febbraio 2015, 18:45 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #3
    @Bloor si ho sbagliato a digitare brm. Comunque grazie mille per la spiegazione :). Detto questo spero esca a marzo come anniversario del gioco 0
  • ILDUCA 26 febbraio 2015, 18:48 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #4
    HYYYYYYPEEEEEEEEEE! O_O O_O O_O 0
  • Cippacometa 26 febbraio 2015, 18:50 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1096

    croccantezza
    #5
    allora comincio a farmare XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 26 febbraio 2015, 19:11 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #6
    visto che altri magari non conoscono bene BRM, vi riporto la risposta data ad hitwo in un altro post:



    hitwo ha scritto:Non ho mai giocato a wow però ho letto su herpw che Brp è composta da piu raid e non solo molten core ...qualche esperto in materia puo illuminare .

    @hitwo scusami non ho capito Brp che significhi penso volessi dire Brm quindi blackrock mountain?
    Comunque ti spiego:

    Blackrock mountain è una zona del gioco world of warcraft che si trova (circa) a nord-est di Stormwind, la capitale principale dell'alleanza. Dentro ad'essa troviamo nella parte più bassa il raid Molten Core, al quale accedi come ho detto nella zona inferiore dove c'è la lava. Nella parte "a metà" invece trovi un'istance chiamata Blackwing laire. Non è un raid ma un'istance, e dentro ad essa sblocchi l'accesso a Molten Core (o almeno era così, ho smesso di giocare a wow da un po'), poi puoi entrarci regolarmente come detto prima.
    Oltre a questi due raid "vecchi", e dico così perchè sono presenti praticamente dall'uscita della prima versione di WoW, hanno aggiunto all'esterno della montagna una terrazza con un raid introdotto nell'espansione Cataclysm, chiamato Blackwing Descent. è un raid composto da 4-5 boss mi pare, l'ultimo dei quali è contro il drago Nefarian che viene assistito nella prima parte del fight da Onyxia.

    Potrei stare ore a parlartene perchè ho giocato molto in quel periodo del gioco ma penso di aver già risposto alla tua domanda rofl Non so se mi sono dimenticato qualcosa ma la memoria potrebbe tralasciare qualche dettaglio, visto che come ho detto non gioco a wow da molto.
    Se facessero un'espansione incentrata su brm avrebbero chiaramente parecchi boss da inserire!
    1
  • FeriandRedazione 26 febbraio 2015, 19:16 Feriand
    Messaggi: 6019

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #7
    Nel dubbio, comincio a farmare :D 2
  • Peppu 26 febbraio 2015, 22:14 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #8
    Chiamatela come vi pare, MA DATECELA! 0
  • Yardeh 26 febbraio 2015, 22:23 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #9
    Attento @Bloor a non confonderti perchè Blackwing Lair è un raid da 40, l'istance è Blackrock Spire :P .

    Aspettiamoci parecchi giganti di magma btw :D .
    BGH a volontà.
    2
  • Kònàn 26 febbraio 2015, 22:44 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #10
    Bloor ha scritto:Blackrock mountain è una zona del gioco world of warcraft che si trova (circa) a nord-est di Stormwind, la capitale principale dell'alleanza. Dentro ad'essa troviamo nella parte più bassa il raid Molten Core, al quale accedi come ho detto nella zona inferiore dove c'è la lava. Nella parte "a metà" invece trovi un'istance chiamata Blackwing laire. Non è un raid ma un'istance, e dentro ad essa sblocchi l'accesso a Molten Core (o almeno era così, ho smesso di giocare a wow da un po'), poi puoi entrarci regolarmente come detto prima.
    Oltre a questi due raid "vecchi", e dico così perchè sono presenti praticamente dall'uscita della prima versione di WoW, hanno aggiunto all'esterno della montagna una terrazza con un raid introdotto nell'espansione Cataclysm, chiamato Blackwing Descent. è un raid composto da 4-5 boss mi pare, l'ultimo dei quali è contro il drago Nefarian che viene assistito nella prima parte del fight da Onyxia.

    @Bloor La questione è moooooolto più complicata XD tenterò di semplificare:

    Blackrock Mountain (o "Massiccio Roccianera", come si suole chiamarlo in italiano) è una zona a cavallo fra Searing Gorge e Burning Steppes, al centro del continente di Eastern Kingdoms. E' un vulcano cavo dentro il quale i nani hanno costruito alloggi, strade e monumenti. Essa contiene ben 4 dungeon (zone istanziate pensate per un gruppo da 5 giocatori) e la bellezza di 3 raid (sempre istanze pensate per gruppi molto più ampi), divise come segue:

    - Nella parte più bassa, praticamente sotterranea, vi è il Blackrock Depths, il dungeon più grande di WoW: si tratta di una città nanica costruita in una serie di caverne percorse da magma incandescente e conta più di 20 fra boss e miniboss. Nei recessi più profondi di Blackrock Depths vi è inolte l'entrata di Molten Core, di cui parlerò tra poco;
    - Lungo le strutture sparse per le pareti interne della montagna ci sono le entrate per i restanti tre dungeon, ossia Blackrock Caverns, Upper Blackrock Spire e Lower Blackrock Spire;
    - Blackrock Caverns, come suggerisce il nome, è una serie di caverne che si allunga sotto la montagna. Fu introdotta con l'espansione Cataclysm, vanta 4 boss, e il motivo per cui andava assaltata è che si trattava di una delle vie attraverso cui l'esercito del drago Deathwing era in grado di muoversi;
    - Blackrock Spire, divisa nelle due sezioni Lower e Upper, era in origine un raid pensato per 10 persone, nonché il luogo che ha reso famoso Leeroy Jenkins. A partire da Warlords of Draenor l'istanza è stata ufficialmente divisa in due sezioni separate, laddove prima la distinzione era solo teorica, e la sezione Upper ha anche ricevuto un restauro completo. Mentre originariamente entrambe le sezioni appartenevano alle forze del drago Nefarian, ora la sezione Upper è occupata dall'Orda di Ferro. Si tratta di un bunker dai passaggi stretti che costituisce il cuore della montagna: inoltre, Upper Blackrock Spire conteneva in origine l'entrata per il raid Blackwing Lair;
    - Molten Core è stato uno dei primi raid di WoW. Si trova all'interno del dungeon Blackrock Depths, conta una decina di boss, può contenere gruppi fino a 40 persone, ed è praticamente un'enorme camera magmatica attraversata da fiumi e laghi di lava bollente, con al centro la tana di Ragnaros;
    - Anche Blackwing Lair è un raid da 40 persone: tematicamente è una continuazione di Blackrock Spire, da cui vi si accedeva anche in origine (ora si usa un globo nascosto fra le camere della montagna). Conta 8 boss, di cui l'ultimo è proprio il drago nero Nefarian, che si combatte su una terrazza esterna della montagna;
    - Infine, proprio sulla terrazza dove, nell'istanza che ho appena descritto, si combatte la battaglia finale contro Nefarian, si trova l'accesso a Blackrock Descent, l'ultimo raid della zona. Introdotto con Cataclysm, Descent vanta 7 boss e rappresenta lo scontro finale, nelle camere costruite dai nani, contro una versione non morta di Nefarian e di sua sorella Onyxia.

    M'è uscito fuori un romanzo, ma spero di essere stato esauriente :)
    4
  • kyntaro 26 febbraio 2015, 22:48 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #11
    Blackrock Dephts, la più grande e complessa istance 5-man del gioco dalla sua uscita! Obbligatoria una visita...ma senza farsi teletrasportare dentro, entrando proprio dal fianco della montagna ;) e godersi un bel pomeriggio sottoterra.

    Sarebbe bella una conferma dell'avventura! :good:
    1
  • Peppu 26 febbraio 2015, 23:04 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #12
    A questo punto nasce spontanea la domanda, considerato com'è strutturata l'intera BRM cosa ci si può aspettare dall'eventuale espansione?
    Nel senso, può essere ridotta al formato delle Ali di Naxxramas o va considerata una gestione totalmente diversa? Paragonandola a quest'ultima in quanto ad 'estensione', quantitativamente parlando ci si può aspettare qualcosa in più, di meno, o siamo lì? E facendo riferimento a ciò, è plausibile aspettarsi un costo maggiore?
    0
  • kyntaro 26 febbraio 2015, 23:46 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #13
    Mah, belle domande! :) Ci sarebbe cmq modo di fare costare un po' meno la singola sezione, ma averne in numero maggiore di Naxx così da avere poi un costo totale più alto, i boss di sicuro non mancano.
    Sarebbe poi interessante vedere che tipo di carte vorranno introdurre nel gioco; troppi Battlecry non ce li vedo, Dethrattle già dato... (boh)
    0
  • FeriandRedazione 26 febbraio 2015, 23:48 Feriand
    Messaggi: 6019

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #14
    @Peppu le teorie più popolari al momento vogliono diverse zone ognuna collegata ai raid/dungeon della montagna, ma è tutta speculazione. Incuriosisce inoltre quella riga dedicata al "presale". Il PAX deve affrettarsi ad arrivare, ma non troppo veloce che devo farmare :P 1
  • Yardeh 27 febbraio 2015, 00:06 Yardeh
    Messaggi: 8133

    -cometaxxx-
    #15
    È da capire se vogliono farci fare solo un raid della zona oppure l'avventura si prolungherà per tutto il corso dell'anno con un paio di raid alla volta sino alla loro conclusione definitiva.

    Altra cosa da capire è la timeline di HS, io onestamente non c'ho capito una sega. Se è a cazzo oppure seguono una linea. Cmq HYPE.
    2
  • Hanamichi79 27 febbraio 2015, 08:04 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282
    Messaggi: 702

    Iscritto il: 10 novembre 2014, 23:58
    #16
    Sarebbe spettacolare!!! <3 <3 <3 0
  • Exhumed 27 febbraio 2015, 09:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #17
    Bene beeeeene, molto bene!
    Non vedo l'ora che inizino a saltare fuori le prime notizie ufficiali ;)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 febbraio 2015, 10:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #18
    Aspettiamo il Pax per capire bene cosa ci aspetta :) 0
  • barbaculo 27 febbraio 2015, 11:44 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639
    Messaggi: 339

    Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    #19
    Dai mamma blizzard <3 0
  • Tsuki 27 febbraio 2015, 15:29 Tsuki
    BattleTag: Alyselia#2417
    Messaggi: 179

    Alcuni Druidi hanno ancora gli incubi di gente sconosciuta che grida loro "Innervate!"
    #20
    molten core da 40 *_*
    non vedo l'ora che ci sia anche su HS! Speriamo non si siano sbagliati!
    @kyntaro
    Assolutamente d'accordo con te, era da 5,ma la più interessante e la più difficile tra tutte. Da vedere.
    0
  • Antonio09 27 febbraio 2015, 19:07 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242
    Messaggi: 248

    Iscritto il: 14 ottobre 2014, 20:23
    #21
    Bella notizia.
    Manca poco per avere altre informazione. :good:
    0
  • Djokovic 28 febbraio 2015, 11:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #22
    Bha staremo a vedere :good:
    Personalmente sono più interessato alle carte che usciranno piuttosto che all'avventura in se ---> Vedi Naxxa: troppo facile e fatta una volta finita nel dimenticatoio (yawn)
    0
  • ILDUCA 28 febbraio 2015, 14:51 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #23
    Djokovic ha scritto:Bha staremo a vedere :good:
    Personalmente sono più interessato alle carte che usciranno piuttosto che all'avventura in se ---> Vedi Naxxa: troppo facile e fatta una volta finita nel dimenticatoio (yawn)

    @Djokovic anche eroica? Io 3 o 4 nemici ho fatto molta fatica a batterli... razuvious me lo sogno ancora di notte.
    0
  • Djokovic 28 febbraio 2015, 15:02 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #24
    Mmm in eroica si qualche boss c'è voluto più di un try ma nulla di impossibile... abituato ai mega farm su wow mi aspettavo qualcosa di più duraturo diciamo :D 0
  • Commenta la notizia 12  
,