4 commenti
  • Exhumed 19 novembre 2015, 08:49 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #1
    Risultati molto altalenanti, proprio per i motivi sopra descritti.
    Il punto è esattamente quello indicato nell’articolo qui sopra, ovvero per massimizzare l’effetto di EffigeEffigy bisognerebbe giocarla al momento giusto. Questo non sempre risulta possibile, anzi spesso è quasi impossibile. Ad esempio nel mio mazzo gioco 3 segreti e 2x Scienziato PazzoMad Scientist in questo modo capitava spessissimo che EffigeEffigy venisse messa in campo al momento sbagliato... ma risulta quasi impossibile (a patto di non averla subito con la mano d'apertura) riuscire a piazzarla al momento giusto.
    1
  • tinerd 19 novembre 2015, 10:57 tinerd
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 29 febbraio 2012, 11:31
    #2
    RNG sano, concordo. A prima vista anche la meccanica discover sembra farne parte, le carte di classe a 4x sono davvero un'ottima cosa per pianificare una strategia. 1
  • BloorMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 11:47 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #3
    Il vero RNG del mage è Unstable PortalPortale Instabile più che EffigyEffige rofl
    Comunque sia, all'inizio veniva usata in deck come Tempo Mage anche se l'ho sempre disprezzata in quell'archetipo, perchè giustamente su un Mad ScientistScienziato Pazzo o Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista è sprecata mentre su un Azure DrakeDraco di Zaffiro comincia a guadagnare valore.
    L'ideale sarebbe in un Echo mage, il problema è che questo deck non ha spazio per essa a causa dei DuplicateDuplicazione.
    A questo punto, non vedo moltissime alternative rimaste, se non un archetipo poco giocato: Dragon Mage.
    Questo deck è midrange-style e forse l'unico che consentirebbe un segreto simile che non fa altro che garantire board-presence.
    Poi per carità molti per sfruttare l'effetto sorpresa la inseriscono un po' dappertutto, come già detto nel tempo mage ad esempio, ma ci vuole ancora tempo per vedere questo segreto sfruttato al 110%!
    1
  • Peppu 19 novembre 2015, 13:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2703

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #4
    RNG assolutamente positivo, negli attuali deck Mage non trova spazio, e difficilmente ne trovera' in futuro, per colpa del Mad ScientistScienziato Pazzo, troppo broken per essere lasciato fuori. 0
  • Commenta la notizia
,