• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Insieme alle patch note della 11.2 è stato presentato un nuovo evento di Hearthstone, che come i Festival dei Fuochi e del Gelo dell'anno scorso promette ricompense maggiorante e divertimento in Arena: la Locanda del Tempo.

    Guidate da Toki la Smonta-Tempo 28 carte a tema Draghi di Bronzo popoleranno l'Arena dall'11 giugno al 3 luglio. Come ormai è uso le arene attive all'inizio dell'evento saranno chiuse e in quel caso i giocatori riceveranno un ingresso omaggio.

    Inoltre per tutta la durata dell'evento completare le missioni giornaliere ci ricompenserà sia con l'Oro che con la Polvere Arcana.


    Clicca sulle immagini per vedere le carte esclusive per l'Arena.

    Immagine

    Immagine
    Condividi articolo
2 commenti
  • TedMosby 06 giugno 2018, 14:52 TedMosby
    BattleTag: TedMosby#2446
    Messaggi: 31

    Non è chiaro se le fate e gli spiriti abbiano la coda oppure no. Anzi, non è nemmeno chiaro se esistano davvero. Nessuno lo sa.
    #1
    Le trovo tutte molto belle! Il drago che ti fa mettere le carte nel mazzo e ripescare un numero di carti pari potrebbe tranquillamente diventare una carta per il constructed anche, magari ritoccando un poco le statistiche! 0
  • repiddu 06 giugno 2018, 16:26 repiddu
    Messaggi: 432

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #2
    Le ricompense che aggiungono la polvere all'oro mi piacciono parecchio.

    Per l'Arena, essendo una modalità che non mi piace per niente, l'arrivo del nuovo set non mi tocca, anche se sembrano carte carine.
    0
  • Commenta la notizia
,