• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    In un video sul canale ufficiale il Gameplay Engineer Josh Durica è intervenuto per avvisarci che dalla prossima patch ci saranno dei cambiamenti in alcune meccaniche di gioco.

    Vi sono mai capitate delle interazioni tra le carte che non riuscivate a spiegarvi? Durica fa l'esempio con Giochi MentaliMindgames e Piromante SelvaggioWild Pyromancer dove il Servitore attiva il suo effetto anche se non era presente in campo al momento del lancio della Magia. Dal punto di vista strettamente tecnico è giusto che ciò avvenga, ma veniva comunque percepito come contro-intuitivo.

    Gli sviluppatori stanno quindi intervenendo sul codice del gioco per eliminare mano a mano questi casi particolari. Una spiegazione tecnica dettagliata è disponibile (in inglese) cliccando qui.



    Josh Durica and Daxxarri ha scritto

    Aggiornamento imminente sulle meccaniche di gioco

    10/12/2017

    Succede molto "dietro le quinte" di Hearthstone. Quasi sempre, le relazioni di causa e di effetto provocate quando vengono giocate delle carte sono relativamente semplici e facili da prevedere, ma in rare circostanze possono accadere cose decisamente sorprendenti, a causa del modo in cui determinati eventi vengono temporizzati. Vogliamo che le carte funzionino nel modo in cui pensate che debbano funzionare. In altre parole: che il gioco sia intuitivo.

    Nella prossima patch implementeremo dei cambiamenti mirati al raggiungimento di questo obiettivo. Vogliamo che Hearthstone continui a essere strategicamente profondo: un gioco di scelte attente, rischi calcolati e avvenimenti emozionanti. Questo aggiornamento non cambia la profondità di gioco, anzi, è uno dei passi che facciamo per migliorare continuamente le meccaniche di Hearthstone.

    Guardate il video del programmatore di gioco di Hearthstone, Josh Durica, che vi dà un'anteprima di cosa vi aspetta.

     

    Grazie di essere stati con noi!

    Naturalmente, il nostro lavoro per migliorare Hearthstone non si ferma qui. Ognuna di queste situazioni era un caso limite, come la maggior parte delle interazioni più strane, e questo aggiornamento non le correggerà tutte. Tenete presente che questi sono cambiamenti alle meccaniche base di Hearthstone, quindi dobbiamo apportare tali cambiamenti gradualmente e con attenzione, ma potete stare certi che continueremo a implementare miglioramenti col tempo. 

    Condividi articolo
2 commenti
  • Bahamut 13 ottobre 2017, 10:43 Bahamut
    Messaggi: 25

    Iscritto il: 21 maggio 2011, 09:19
    #1
    Vogliamo che Hearthstone continui a essere strategicamente profondo: un gioco di scelte attente, rischi calcolati e avvenimenti emozionanti.

    Per ottenere questo allora dovreste avere più foreshadowing ed intuire con largo anticipo l'impatto di tutte le carte sul gioco, specialmente leggendarie, per evitare di trovarci mazzi non interattivi come Highlander Priest ad infettare la ladder per mesi prima che vengano eventualmente "raddrizzati". :\
    0
  • fox94 13 ottobre 2017, 11:06 fox94
    Messaggi: 258

    Keep calm and spam moonfire!
    #2
    @Bahamut
    Io non l'ho mai trovato poco interattivo giocandoci contro, ci sono vari modi di rispondere, poi logico più vai nel late game più quel mazzo acquista forza,per avere vita facile coi priest ti direi di giocare aggro/midrange.

    Tutti i mazzi perdono "interazione" con l'avversario se mettono in atto la loro win condition. Anche l'OTK priest base è poco interattivo se non gli traddi tutto il board, e il turno dopo ti trovi un minion con 30+ di attacco.
    0
  • Commenta la notizia
,