• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Da pochi minuti è online un contest dedicato ad Hearthstone e al mondo del cosplay. Inviate una foto del vostro costume, il migliore sarà selezionato dalla stessa Blizzard e l'autore riceverà una replica del bastone leggendario Aluneth, presente sia in Hearthstone che World of Warcraft, e anche un viaggio tutto compreso per la Gamescom 2018.

    Vi cimenterete nella sfida?



    Blizzard Entertainment ha scritto

    PRENDI PARTE AL PRIMO CONCORSO DI COSPLAY UFFICIALE DI HEARTHSTONE

    15 maggio 2018

    I giochi Blizzard hanno ispirato fantastiche creazioni da parte dei migliori cosplayer di tutto il mondo, e ora tocca a Hearthstone. Stiamo organizzando il primo concorso di cosplay di Hearthstone e lanciamo un appello a tutti i cosplayer affinché si uniscano a noi!

    Lasciati ispirare dalle tue carte di Hearthstone preferite, metti alla prova le tue abilità di cosplayer e mandaci una foto della creazione finale per prendere parte alla gara. Continua a leggere per informazioni sulla partecipazione, sui premi e sulle linee guida.

     

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

    Come partecipare

    Il concorso dura dalle 12:00 CEST del 15 maggio 2018 alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Per partecipare, invia un'e-mail durante questo periodo a CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com con le seguenti informazioni:

    • Oggetto: Hearthstone Cosplay Contest + il tuo cognome
    • L'e-mail deve includere:
      • Nome e cognome
      • Informazioni di contatto
      • Una descrizione del cosplay con il nome del personaggio (es. Capitano Cantaguerra, Ingegnera Novizia, ecc.)
      • Una foto del risultato finale in formato JPEG o JPG (non più di 2 MB per file)

    Ti incoraggiamo a condividere i tuoi progressi sui social usando l'hashtag #hearthstonecosplaycontest. Potremmo anche condividerli sui nostri account Facebook e Twitter di Hearthstone!

    79VCDJZ6362M1401477381334.png

    Montepremi

    Non sarebbe una competizione senza un premio fantastico. Il miglior cosplayer vincerà un'esclusiva replica del bastone Aluneth!

    Il vincitore sarà anche invitato a unirsi a noi alla gamescom 2018 a Colonia, Germania. Copriremo le spese di viaggio, d'ingresso all'evento e di alloggio per due notti. Potrai mostrare il tuo cosplay di Hearthstone sul nostro palco alla gamescom, e la nostra troupe video immortalerà il momento in cui entrerai in possesso di Aluneth durante una cerimonia speciale.

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

    Linee guida del concorso

    La scadenza per partecipare è alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Non dimenticare di includere la foto del cosplay finale!

    Il concorso è aperto a tutti coloro sopra i 13 anni. Chi ha meno di 18 anni deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per partecipare.

    I cosplay presentati devono essere basati su carte di Hearthstone esistenti (qualunque formato). Le interpretazioni personali delle carte sono consentite e la creatività è incoraggiata. I criteri di giudizio terranno conto della fedeltà alla carta originale e allo spirito di Hearthstone: divertente, spensierato e sorprendente!

    Il vincitore sarà stabilito da una giuria interna di Blizzard l'1 agosto 2018 e sarà contattato via e-mail dall'indirizzo CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com entro il 6 agosto per stabilire i dettagli della partecipazione alla gamescom 2018.

    Assicurati di leggere il regolamento completo per i dettagli, le linee guida e i requisiti per partecipare.

    Buona fortuna!

    AYRLNZFG7ZCY1401477381322.png

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,