• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La Cina è sempre stata una regione particolare per quanto riguarda i giochi Blizzard; in molti si ricorderanno ad esempio delle versioni "ritoccate" dei Non-morti in World of Warcraft per evitare di esporre le loro ossa.
    Per quanto riguarda Hearthstone, i server cinesi sono accessibili solo da chi vive in Cina e Blizzard è affiancata nella distribuzione sul territorio dalla società Netease.

    Proprio Netease, che negli scorsi anni aveva rilasciato un'applicazione che permetteva tornei automatizzati, ha rilasciato una versione del programma per PC Hearthstone Official Companion App che tra le varie funzioni permette di registrare e condividere replay delle proprie partite oltre che tenere traccia delle proprie statistiche.

    Il programma è scaricabile liberamente dal sito ufficiale Blizzard, ma è utilizzabile solo sui server cinesi, inaccessibili per chi vive nel resto del mondo.



    fonte: reddit
    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 09 marzo 2018, 20:37 Grevier
    Messaggi: 6800

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    E vabbe, arriverà. 0
  • Jack 09 marzo 2018, 23:51 Jack
    Messaggi: 111

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #2
    Un ottima notizia vista la grande difficoltà che ha Blizzard nel modificare il client del gioco potrebbero utilizzarlo per aggiungere alcune delle tante feature chieste dalla comunity senza appesantire il client di gioco. 0
  • Commenta la notizia
,