• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Blizzard è al corrente di un bug che impedisce ai giocatori di completare l'acquisto della seconda ala di Naxxramas con l'oro, oltre ad alcuni altri problemi. Se avete pagato in oro e l'ala non si è sbloccata, Zeriya suggerisce di evitare di fare ulteriori tentativi fino a che il problema non sarà risolto.

    Nel caso in cui aveste effettuato un pagamento in gold e questo fosse fallito, sarete rimborsati entro 10 minuti, ma sarà necessario riavviare il client di Hearthstone. Nel caso in cui invece fosse fallito un pagamento in Euro, sarà la banca a risarcirvi entro 72h, o Apple nel caso di acquisti avvenuti attraverso l'AppStore di iPad. Per tutti gli altri casi in cui non si è ottenuto alcun risarcimento, vi invitiamo ad attendere: il team di sviluppo è al lavoro sul problema.

    Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.

    Bradanvar ha scritto
    13:35 - Aggiornamento:

    Gli sviluppatori continuano ad indagare sulle cause del problema. Per permettere di effettuare i necessari accertamenti, il negozio del gioco potrebbe risultare temporaneamente chiuso.

    Bradanvar ha scritto
    Stiamo indagando su un problema che in certi casi potrebbe impedire di completare l'acquisto della seconda ala di Naxxramas.

    Al momento non abbiamo dettagli più precisi da poter condividere, ma stiamo facendo del nostro meglio per individuare la natura del problema in modo da risolverlo in tempi brevi. Tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo verranno pubblicati in questa discussione.

    Rammentiamo che se la transazione non dovesse andare a buon fine (ad esempio "Acquisto non riuscito" o "In attesa di autorizzazione"), ci ritroviamo di fronte a uno dei seguenti casi:

    • Se l'acquisto è stato intentato utilizzando le monete d'oro, queste ultime vi saranno restituite nel giro di 30 minuti (potrebbe essere necessario riavviare Hearthstone e l'applicazione Battle.net)
    • Se l'acquisto è stato intentato con la valuta reale o il saldo Battle.net, l'ammontare impiegato nella transazione vi sarà riaccreditato nel giro di 72 ore
    • Se l'acquisto è stato intentato con iPad tramite iTunes, l'ammontare impiegato nella transazione vi sarà riaccreditato secondo la procedura di rimborso della Apple.


    Per controllare lo stato della vostra transazione è sufficiente collegarvi alla pagina dello storico degli ordini effettuati.

    Nel caso la transazione dovesse risultare come completata, ma non dovesse comunque esse essere possibile accedere all'Ala della Pestilenza, si tratta di un problema sul quale stiamo lavorando e sul quale vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena questo sarà possibile.

    Se doveste riscontrare altri problemi d'accesso relativi all'Ala della Pestilenza, vi preghiamo di segnalarceli in questa discussione.

    Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
    Condividi articolo
41 commenti 12  
  • Grevier 30 luglio 2014, 08:33 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    Aia... io ho gia provato trilioni di volte prima di leggere, ai... (no)
    2865 Golds, meglio che sto fermo ed aspetto, me lo scrivo qui perchè metti che me ne spariscono di più...
    0
  • RuTeam di sviluppo web 30 luglio 2014, 08:34 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Ti conviene aspettare e vedere cosa succede. Nel caso non dovessi essere risarcito dell'intera somma, manda un ticket all'assistenza. 0
  • Grevier 30 luglio 2014, 08:35 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #3
    si si ora sto fermo, me li sono giusto scritti nel post perchè avevo già tentato prima più volte, metti che me ne spariscono più di 700 almeno mi ricordo quanti ne avevo.
    Tanto non è che se sapete quanti Gold ho ci fate qualcosa :D
    0
  • Cippacometa 30 luglio 2014, 09:13 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #4
    la blizzard non si può permettere che accadano queste cose 0
  • Grevier 30 luglio 2014, 09:24 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #5
    Come no... io me l'aspettavo tranquillamente :D

    Diablo 3 che al Day One non funziona
    Naxxramas che al Day One lagga da skif
    poi vabbe queste due sono le più famose che mi vengono in mente ma ad ogni lancio succede qualcosa.
    0
  • Cippacometa 30 luglio 2014, 09:26 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #6
    Grevier ha scritto:Come no... io me l'aspettavo tranquillamente :D
    eh pensa di che tipo di brand reputation gode la blizzard
    0
  • Vethus 30 luglio 2014, 09:34 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #7
    Mi sento di incolpare anche tutti quei giocatori che non fanno altro che stressare sui forum e siti ufficiali inveendo contro la Blizzard perché ci mettono troppo a rilasciare un gioco. Quelli della blizz sti commenti li leggono e si sentono sotto pressione... se uno vuole avere un prodotto di qualità deve saper pazientare... 0
  • BoneCrusher 30 luglio 2014, 09:35 BoneCrusher
    BattleTag: BoneCrusher#2138
    Messaggi: 9

    Iscritto il: 01 luglio 2014, 11:15
    #8
    leggo sul forum della blizzar che ad alcuni funziona adesso.

    ---------> http://us.battle.net/hearthstone/en/for ... 003?page=9
    0
  • Cippacometa 30 luglio 2014, 09:44 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #9
    Vethus ha scritto:Mi sento di incolpare anche tutti quei giocatori che non fanno altro che stressare sui forum e siti ufficiali inveendo contro la Blizzard perché ci mettono troppo a rilasciare un gioco. Quelli della blizz sti commenti li leggono e si sentono sotto pressione... se uno vuole avere un prodotto di qualità deve saper pazientare...

    Non sono d'accordo,
    una società deve essere in grado di discernere i commenti positivi da quelli negativi della propria community.
    Inoltre la società non fa una cortesia ai clienti nel rilasciare il gioco prima del previsto: minor costi di controllo ma maggiori costi nella grstione di eventuali difettosità.
    Una società che si rispetti deve porre in essere gli impegni presi con la clientela fornendo un prodotto che soddisfi sia i requisiti attesi che i requisiti inespressi e latenti
    0
  • Grevier 30 luglio 2014, 09:51 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #10
    lol han chiuso tutto. 0
  • Vethus 30 luglio 2014, 09:53 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #11
    Si, ma esistono dei limiti. Nessuno fa miracoli. Certo sarebbe bello avere la botte piena o la moglie ubriaca. Ma bisogna fare delle scelte. Ci sono software house di un certo spessore che hanno optato per una filosofia di mercato in cui vengono sfornati nuovi titoli ogni anno, ma più scadenti, mentre altre, come la blizzard, che hanno meno giochi, ma più curati, di nicchia. Come hai detto tu loro sanno che non è troppo salutare far uscire un gioco acerbo e si spingono sempre ai limiti del possibile, ma dopo un po la pressione sale. 1
  • Black 30 luglio 2014, 10:25 Black
    Messaggi: 296

    Keep Calm and Wipe
    #12
    Io stasera riprovo, ieri dopo il primo tentativo mi sono arreso, ma senza "rage"

    Non sarebbe neanche male avere già la possibilità di comprare subito tutte le ali rimanenti
    0
  • Djokovic 30 luglio 2014, 10:29 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #13
    Raga non serve a nulla lamentarsi...
    I server che gestiscono gli ordini sono instasati e quindi l'unica cosa è aspettare.
    Quando si paga per un servizio (soldi veri o gold di gioco) è logico aspettarsi che tutto funzioni subito e senza intoppi. Capita però che si verifichino problemi e penso che intasare il forum di lamentele (andatevi a vedere quello ufficiale così capite cosa dico) tutte uguali non ha senso :)
    Approfittate di questo tempo per studiarvi meglio le strategie e costruire deck ad hoc per i vari boss così quando sbloccheranno l'ala la farete easy in men che non si dica :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 10:34 Bloor
    Messaggi: 3997

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #14
    Ieri invece che 700 coin me ne ha fottuti 1400. Nei continui tentativi di comprare l'ala, mi aveva già sottratto 700 e poi altri 700. Alla fine si è sbloccata ma rimane il fatto che mi han sottratto il doppio dei soldi.
    Come prova inconfutabile ho il mio streaming, ma non so come contattarli
    0
  • Yardeh 30 luglio 2014, 10:38 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #15
    Il problema è che ultimamente sta capitando spesso. Molto spesso la Blizzard sta avendo problemi, quindi io due domande me le porrei. Nessuno si aspetta il miracolo ma la Blizzard è stata sempre sinonimo di efficienza (tranne per i dayone ma sorvoliamo, ormai è una tradizione) quindi uno si aspetta sempre il meglio.

    Quindi si, inizio ad essere un pò stufo di questi problemi generali. Parliamo dei server, da wow a diablo, manutenzioni straordinarie estese per chissà quanto tempo (questo mi duole rinfacciarlo, sono il primo che difende le manutenzioni dato che paghiamo (wow) anche per quello. Attacchi estranei, lag, errori di ogni genere.

    Non voglio far il pessimista ma non è un periodo buonissimo per questa multinazionale.
    0
  • diegothewary 30 luglio 2014, 10:39 diegothewary
    BattleTag: diegothewary#2796
    Messaggi: 8

    Iscritto il: 30 luglio 2014, 09:36
    #16
    Buongiorno a tutti!
    É da stamani che tento di acquistale l'ala ma, a differenza di alcuni, i miei gold sono rimasti intatti. Come ha detto qualcun'altro é meglio aspettare stasera...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 10:47 Bloor
    Messaggi: 3997

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #17
    Ragazzi a parte tutto, invece che rimuovermi 700gold me ne hanno rimossi 1400. Con chi devo parlare e cosa devo fare? 0
  • Yardeh 30 luglio 2014, 10:49 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #18
    Dovresti uscire aspettare 10 minuti e rientrare. Ti verrà restituito.
    Al massimo apri ticket, ma a quanto letto in giro è questa la procedura attuale, altrimenti dunno.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 11:09 Bloor
    Messaggi: 3997

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #19
    è successo a mezzanotte ho sloggato alle 2.30 e riloggato alle 11.30 rofl 0
  • Yardeh 30 luglio 2014, 11:16 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #20
    Beh allora il ticket è d'obbligo. 0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 11:44 Bloor
    Messaggi: 3997

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #21
    mai fatto uno, sapresti dirmi dove farlo? 0
  • Poglia 30 luglio 2014, 11:45 Poglia
    Messaggi: 235

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 18:46
    #22
    Bloor ha scritto:mai fatto uno, sapresti dirmi dove farlo?
    https://eu.battle.net/support/ticket/status
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 11:45 Bloor
    Messaggi: 3997

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #23
    :good: <3

    edit: non sapevo fosse la stessa di wow solitamente li apro in game sorry
    0
  • Andissiel 30 luglio 2014, 12:03 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #24
    Eh, per fortuna mi sono dimenticato che usciva ieri sera e tornando a casa solo ora il negozio era già chiuso


    0
  • Commenta la notizia 12  
,