• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Il 18 gennaio si avvicina e con esso l'appuntamento con la finale mondiale di Hearthstone. I 16 giocatori selezionati sono pronti alla competizione, ma l'evento è aperto al pubblico e saranno presenti personalità del mondo di Hearthstone insieme a ben quattro membri del Team 5.

    Ben Brode, Seyil Yoon, Mike Donais e Dean Ayala presenzieranno l'evento, e chissà se non ci scappi qualche annuncio importante.

    E voi? Volerete ad Amsterdam?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'HCT World Championship dal vivo

    12/18/2017

    L'Hearthstone® Championship Tour (HCT) World Championship è la ciliegina sulla torta di un dolce, dolcissimo anno di Hearthstone. E quale modo migliore per festeggiare il 2017 se non volare ad Amsterdam e vivere di persona tutte queste emozioni? Ecco cinque motivi per partecipare di persona all'HCT World Championship 2017.

    Incontrare i tuoi sviluppatori preferiti

    Non sarebbe un Hearthstone Championship Tour se non ci fosse il team di sviluppo. L'evento più importante dell'anno sarà coronato dalla presenza di quattro sviluppatori. Ecco chi ci sarà al Beurs van Berlage:

    Ben_Brode_Headshot.jpg

    Seyil_Yoon_Headshot.jpg

    Mike_Donais_Headshot.jpg

    Dean_Ayala_Headshot.jpg

    Ben Brode Seyil Yoon Mike Donais Dean Ayala
    Direttore di gioco Programmatore software senior Progettista di gioco principale Progettista di gioco

     

    Potrai incontrarli, parlare e addirittura giocare a Hearthstone con tutti loro! A completare l'esperienza di gioco dell'HCT World Championship ci saranno competizioni giornaliere, e giocare con o contro i tuoi sviluppatori preferiti presso la nostra postazione Fuoco ai cannoni! fa parte di questa esperienza (ulteriori informazioni qui sotto).

    Conoscere i professionisti

    I 16 giocatori dell'HCT World Championship non sono i soli professionisti che potrai incontrare ad Amsterdam. Potrai anche conoscere:

    Thisj_Headshot.jpg

    Dog_Headshot.jpg

    Firebat_Headshot.jpg

    RDU_Headshot.jpg

    Thijs Molendijk David Caero James Kostesich Radu Dima
    Thijs Dog Firebat RDU

    Giocare a Hearthstone ogni giorno!

    I giocatori di Hearthstone sanno quanto è importante affinare il proprio stile di gioco, ed è proprio quello che potrai fare all'HCT World Championship, non solo guardando, ma anche giocando a Hearthstone! Sul posto ci saranno questi eventi a disposizione dei presenti:

    Fuoco ai cannoni!

    All'HCT World Championship ci supereremo rispetto all'HCT Summer. Stavolta non potrai solo sfidare uno sviluppatore, ma potrai addirittura far parte della sua squadra! Le postazioni di gioco Fuoco ai cannoni! sono una combinazione unica di Risse Fireside e giochi da tavolo. Tu e un amico (o un futuro tale) giocherete con uno sviluppatore Blizzard o una celebrità di Hearthstone contro un'altra squadra di 3 persone.

    Giocare un'indimenticabile partita di Hearthstone con alcuni dei migliori esponenti dell'ambiente? Certo che sì!

    Tornei giornalieri di Hearthstone

    Le iscrizioni a questo torneo giornaliero in formato svizzero sono aperte ai primi 128 giocatori che si presenteranno all'apertura dei cancelli giovedì, venerdì e sabato. Se hai sempre sognato di giocare un torneo di Hearthstone in LAN, ecco la tua occasione. Il sistema svizzero, giocato in formato Conquista con esclusione al meglio delle 5 partite, si concluderà con i playoff a eliminazione diretta tra gli 8 giocatori migliori. Se ti sembra troppo serio, è perché... lo è. Così come il primo premio: un viaggio pagato per un torneo stagionale dell'HCT 2018.

    Tra gli altri premi ci sono spille dell'HCT, nuovi taccuini e magliette dell'HCT World Championship e la rara borsa dell'anno del Mammut.

    Trovi il regolamento completo per i tornei giornalieri qui. Se non hai la possibilità di partecipare a un torneo giornaliero, niente paura! Ci saranno altre occasioni all'HCT World Championship per giocare a Hearthstone e vincere qualcosa.

    Ottenere il dorso Brivido della Vittoria

    ESPORTS02_HS_Lightbox_LW_500x345.png

    Partecipare all'evento clou dell'Hearthstone Championship Tour 2017 ti garantirà il dorso delle carte Brivido della Vittoria, che puoi ottenere solo a un evento HCT Championship.

    Vivere delle feste ricche di Hearthstone

    HCTAttendeeExp_HS_Body_LW_600x400.jpg

    La città di Amsterdam non solo ospita l'HCT World Championship, ma è anche una fantastica destinazione turistica. La capitale dei Paesi Bassi si è sviluppata intorno a una diga sul fiume Amstel, diventando poi uno dei porti più importanti del mondo nel diciassettesimo secolo.

    Oggi, Amsterdam offre spunti architettonici incredibili, romantici scorci sui canali ed edifici storici come la Oude Kerk (Chiesa Vecchia), che risale al 1306! All'interno della città c'è anche un sacco di verde e di spazi aperti.

    Per aiutarti a vivere al meglio l'HCT World Championship e tutto il resto, ecco alcuni sconti per gli hotel! Il Beurs van Berlage è convenzionato con diversi alberghi che offrono sconti, ma puoi anche dare un'occhiata a:

    The Arcade Hotel

    Sconto del 15% sulle visite dal 16 al 23 gennaio*
    Codice promozionale: BlizzardHCT2017

    Swissôtel Amsterdam

    Sconto del 17% sulle normali tariffe dal 18 al 21 gennaio*
    Codice promozionale: PDIR

    StayOkay Hostel Amsterdam Stadsdoelen

    10% di sconto per notte dal 17 al 22 gennaio, escluse colazione e tasse turistiche (permanenza minima: 2 notti)*
    Codice promozionale: HCTW10

    Mercure Hotel Amsterdam Centre Canal District

    10% di sconto sui normali prezzi per stanza dal 17 al 22 gennaio*
    Codice promozionale: SC287755941

    *Tutti gli sconti sono soggetti a disponibilità e altri termini. Contattare direttamente l'hotel che aderisce all'offerta per maggiori informazioni.

    HI881LUH30YK1487036452467.png

    Se vuoi placare la tua sete di Hearthstone, ricorda che i biglietti per l'HCT World Championship sono disponibili in quantità limitata e puoi acquistarli sulla notizia ufficiale.

    Puoi trovare le domande frequenti sulla vendita dei biglietti per l'Hearthstone World Championship qui.

    AYRLNZFG7ZCY1401477381322.png

    Speriamo di vederti all'HCT World Championship!

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,