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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Dopo una lunga attesa, ecco arrivata la prima avventura per giocatore singolo di Hearthstone. La Maledizione di Naxxramas è ispirata al celebre raid di World of Warcraft introdotto con la patch 1.11 e, in seguito, rivisitato in Wrath of the Lich King. Vediamo chi sarà ad attenderci ancora una volta all'interno della necropoli fluttuante.

    Ala degli Aracnidi


    Anub'rekhan

    Potere eroe (normale)
    Proliferazione (2): Evoca un Nerubiano 3/1.

    Potere eroe (eroico)
    Proliferazione (2): Evoca un Nerubiano 4/4.

    Ricompensa
    Ragno Infestato





    Faerlina la Vedova Nera

    Potere eroe (normale)
    Pioggia di Fuoco (2): Infligge 1 danno a un nemico casuale per ogni carta nella mano dell'avversario.

    Potere eroe (eroico)
    Pioggia di Fuoco (1): Infligge 1 danno a un nemico casuale per ogni carta nella mano dell'avversario.

    Ricompense
    Signore delle Tele
    Semi Venefici (sfida di classe del Druido)
    .


    Maexxna
    Potere eroe (normale)
    Ragnatela Avvolgente (3): Fa tornare un servitore nemico casuale nella mano dell'avversario.

    Potere eroe (eroico)
    Ragnatela Avvolgente (0): Fa tornare due servitori nemici casuali nella mano dell'avversario.

    Ricompense
    Uovo di Nerubiano
    Aggressore di Anub'ar (sfida di classe del Ladro)
    Maexxna


    Ala della Pestilenza


    Noth l'Araldo della Piaga

    Potere eroe (normale)
    Rianima Cadavere (passiva): Quando un servitore nemico muore, evoca uno Scheletro 1/1.

    Potere eroe (eroico)
    Rianima Cadavere (passiva): Quando un servitore nemico muore, evoca uno Scheletro 5/5.

    Ricompensa
    Gargoyle Pellepietrosa




    Heigan l'Impuro

    Potere eroe (normale)
    Eruzione (1): Infligge 2 danni al servitore nemico più a sinistra.

    Potere eroe (eroico)
    Eruzione (0): Infligge 3 danni al servitore nemico più a sinistra.

    Ricompense
    Ghoul Instabile
    Duplicazione (sfida di classe del Mago)







    Loatheb

    Potere eroe (normale)
    Aura Necrotica (2): Infligge 3 danni all'eroe nemico.

    Potere eroe (eroico)
    Aura Necrotica (0): Infligge 3 danni all'eroe nemico.

    Ricompense
    Sputafango
    Tessitela (sfida di classe del Cacciatore)
    Loatheb


    Ala dei Combattenti


    Istruttore Razuvious

    Potere eroe (normale)
    Assalto Sbilanciante (2): Infligge 3 danni.

    Potere eroe (eroico)
    Assalto Sbilanciante (1): Infligge 4 danni.

    Ricompensa
    Spade Danzanti





    Gothik il Falciatore

    Potere eroe (normale)
    Mietitura (2): Pesca una carta.

    Potere eroe (eroico)
    Mietitura (1): Pesca una carta e ottiene 1 Cristallo di Mana.

    Ricompense
    Comandante Spettrale
    Reincarnazione (sfida di classe dello Sciamano)



    Cavalieri dell'Apocalisse

    Potere eroe (normale)
    Ombra Empia (5): Pesca 2 carte.

    Potere eroe (eroico)
    Ombra Empia (5): Pesca 2 carte.

    Ricompense
    Signore della Morte
    Invocatore del Vuoto (sfida di classe dello Stregone)
    Barone Fieramorte




    Ala dei Costrutti


    Pezzacarne

    Potere eroe (normale)
    Assalto Perfido (4): Distrugge un servitore.

    Potere eroe (eroico)
    Assalto Perfido (4): Distrugge un servitore.

    Ricompensa
    Becchino



    Grobbulus

    Potere eroe (normale)
    Nube di Veleno (2): Infligge 1 danno a tutti i servitori ed evoca una Fanghiglia per ogni servitore morto.

    Potere eroe (eroico)
    Nube di Veleno (0): Infligge 2 danni a tutti i nemici ed evoca una Fanghiglia per ogni servitore morto.

    Ricompense
    Scienziato Pazzo
    Morso della Morte (sfida di classe del Guerriero)




    Gluth

    Potere eroe (normale)
    Decimazione (2): La Salute di TUTTI i servitori diventa pari a 1.

    Potere eroe (eroico)
    Decimazione (0): La Salute di tutti i servitori nemici diventa pari a 1.

    Ricompensa
    Masticatore Zombi


    Thaddius

    Potere eroe (normale)
    Cambio di Polarità (0): Scambia Attacco e Salute di TUTTI i servitori.

    Potere eroe (eroico)
    Cambio di Polarità (0): Scambia Attacco e Salute di TUTTI i servitori.

    Ricompense
    Anima Lamentosa
    Cultista Oscuro (sfida di classe del Sacerdote)
    Feugen
    Stalagg

    Antro del Gelo


    Zaffirion

    Potere eroe (normale)
    Detonazione del Gelo (0): Infligge 2 danni all'eroe nemico e lo Congela.
    Soffio di Ghiaccio (0): Distrugge tutti i servitori non Congelati.

    Potere eroe (eroico)
    Detonazione del Gelo (0): Infligge 3 danni all'eroe nemico e lo Congela.
    Soffio di Ghiaccio (0): Distrugge tutti i servitori non Congelati.

    Ricompensa
    Melma Echeggiante


    Kel'Thuzad

    Potere eroe (normale)
    Catene (8): Prende il controllo di un servitore nemico casuale fino alla fine del turno.

    Potere eroe (eroico)
    Catene (8): Prende il controllo di un servitore nemico casuale.

    Ricompense
    Ombra di Naxxramas
    Kel'Thuzad
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35 commenti 12  
  • Grevier 23 luglio 2014, 08:27 Grevier
    Messaggi: 5256

    Bloodborne Platinum
    #1
    Faerlina l'han fatta proprio "Signora"... per trattenermi...
    aggiungiamoci i morti di "Abbracci" che evoca pure...

    - - -

    minkia fino ad ora le eroiche scherzavano...
    0
  • Jvri 23 luglio 2014, 09:39 Jvri
    BattleTag: Jvri#2962
    Messaggi: 22

    Iscritto il: 11 settembre 2012, 14:28
    #2
    porca vacca, ho provato solo anub'rekhan eroico e mi ha aperto come una cozza, vediamo gli altri ma so già che sarà durissima :( 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 luglio 2014, 09:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Livello normale e sfide di classe completate senza difficoltà al primo try per tutte ma adesso devo provare la modalità eroica.

    In ogni caso i poteri eroe sono davvero tremendi di questi primi boss.
    0
  • Amon 23 luglio 2014, 10:06 Amon
    BattleTag: Amon#2356
    Messaggi: 56

    From Order comes Justice!
    #4
    Raga, per Maexxna eroico, ho fatto un video...

    La tattica è cercare di lasciare in campo i suoi minion 1/1 il + a lungo possibile, mentre vi si caricano le carte potenti, usare CC non mi ha mai portato molto lontano.. Curatevi e temporeggiate, tanto i minion vi tornano in mano

    Qua un video del mio kill. Alextrasza credo sia indispensabile.
    https://www.youtube.com/watch?v=qh6oetwB44c


    Ho sistemato il deck, e fatto un altro video, questa volta completo.



    Spero possa esservi di aiuto :)
    3
  • BoneCrusher 23 luglio 2014, 10:09 BoneCrusher
    BattleTag: BoneCrusher#2138
    Messaggi: 9

    Iscritto il: 01 luglio 2014, 11:15
    #5
    Prima ala finita e droppato Maexxna :good: 3
  • Ph03bu5 23 luglio 2014, 10:09 Ph03bu5
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 01 marzo 2012, 17:03
    #6
    Completato ieri notte Anub'Rekhan hero ma + x fortuna che altro (son riuscito a tirar la partita x le lunghe).
    Penso che x Faerlina e Maexxna serviranno invece dei mazzi appositi.

    Dovrebbero introdurre delle reward x i boss uccidi in modalità hero.
    0
  • Poglia 23 luglio 2014, 10:11 Poglia
    Messaggi: 235

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 18:46
    #7
    Ho appena completato la modalità Eroica:

    Anub'rekhan: ucciso al primo tentativo con il Ramp Druid, ma è stato veramente difficile. Per fortuna avevo 2 Pioggia di Stelle.

    Faerlina: ho usato il mazzo Zoo e ce l'ho fatta al secondo colpo. Il trucco è non avere mai carte in mano, così il suo Potere Eroe diventa inutile.

    Maexxna: down al secondo tentativo con il Cacciatore. Evoca decine di Ragno Infestato quindi se si ha la fortuna di pescare Sguinzaglia i Segugi si può vincere senza problemi. Tra l'altro l'IA non è molto intelligente perché con il suo Potere Eroe fa tornare in mano ogni turno anche i servitori con Carica... compreso Leeroy Jenkins. :)
    1
  • grallenMost Valuable Poster 23 luglio 2014, 10:16 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    Poglia ha scritto:Ho appena completato la modalità Eroica:

    Anub'rekhan: ucciso al primo tentativo con il Ramp Druid, ma è stato veramente difficile. Per fortuna avevo 2 Pioggia di Stelle.

    Faerlina: ho usato il mazzo Zoo e ce l'ho fatta al secondo colpo. Il trucco è non avere mai carte in mano, così il suo Potere Eroe diventa inutile.

    Maexxna: down al secondo tentativo con il Cacciatore. Evoca decine di Ragno Infestato quindi se si ha la fortuna di pescare Sguinzaglia i Segugi si può vincere senza problemi. Tra l'altro l'IA non è molto intelligente perché con il suo Potere Eroe fa tornare in mano ogni turno anche i servitori con Carica... compreso Leeroy Jenkins. :)


    Ne terrò conto grazie delle dritte :good:
    0
  • Antani101 23 luglio 2014, 10:35 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #9
    Poglia ha scritto:Tra l'altro l'IA non è molto intelligente perché con il suo Potere Eroe fa tornare in mano ogni turno anche i servitori con Carica... compreso Leeroy Jenkins.


    Credo che il potere eroe si attivi in automatico tutti i turni.
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 10:42 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    Antani101 ha scritto:Credo che il potere eroe si attivi in automatico tutti i turni.


    È la prima mossa che fa, quindi se hai 2 minion ti rifiniscono in mano, infatti stavo studiando un mazzo charge o simili così da cercare di far più danni possibili nei vari step e lasciando che accumuli in board solo roba piccola

    Sfortuna vuole la tattica per ora è da migliorare ma in un try maexxna portata a 15 hp
    0
  • Antani101 23 luglio 2014, 10:59 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #11
    Boh io sono andato con un sacco di battlecry, quelli che ti curano sono fondamentali, poi roba tipo Echoing Ooze, Murloc Tidehunter, Razorfen Hunter, Dragonling Mechanic, Silver Hand Knight in modo che summonando 2 cazzetti con ogni carta alla lunga qualcosa a terra ci rimane, e poi Shattered Sun Cleric o Defender of Argus in modo da buffare quello che resta a terra, e considerato che lei ha sempre tanta roba in campo anche il Mind Control Tech non ci sta male. 0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 11:49 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    Antani101 ha scritto:Boh io sono andato con un sacco di battlecry, quelli che ti curano sono fondamentali, poi roba tipo Echoing Ooze, Murloc Tidehunter, Razorfen Hunter, Dragonling Mechanic, Silver Hand Knight in modo che summonando 2 cazzetti con ogni carta alla lunga qualcosa a terra ci rimane, e poi Shattered Sun Cleric o Defender of Argus in modo da buffare quello che resta a terra, e considerato che lei ha sempre tanta roba in campo anche il Mind Control Tech non ci sta male.


    Si stavo pensando di fare un mazzo prete basato sui minion che rubano altra roba nemica, già beccarmi carte come uovo e ragnetti ben bene.
    Anche la tua strategia sulle carte che buttano token mob non è male
    Alla fin fine bisogna summonare per turno più di due mob almeno tenderà a pulire board con minion, unica rogna quando ti piazza due uova e nel mezzo il ciccio che killa le adiacenti a morte

    Edit
    Pensavo che il drago fatato non è soggetto ad essere toccato da hero power, quindi direi che se buttato ai primi turni traderà i due ragnetti contro quello per far poi i 4 ragnetti di urlo di morte

    Ora una domanda a tutti... Ma capita solo a me o Maexxna rimuove sempre i due minion più a destra?
    Perchè se così fosse metti una carta buona a tutta sinistra e un mob + token a destra e un po ti pari
    0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 11:53 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #13
    Domanda, siccome non ho tante carte e soprattutto di leggendarie ho solo Maexxna e Ysera... che mazzo mi consigliate per il primo hc?
    (se mi dite come faccio a far vedere le carte che ho forse si potrebbe velocizzare il processo :$ )
    0
  • Ligario 23 luglio 2014, 12:02 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #14
    cometaxxx ha scritto:Domanda, siccome non ho tante carte e soprattutto di leggendarie ho solo Maexxna e Ysera... che mazzo mi consigliate per il primo hc?

    Inizia dal secondo hc, personalmente lo trovo il più facile dei tre e l'ho superato al primo tentativo con un mazzo Druido abbastanza random. È molto facile annullare il suo potere eroe e questo è un vantaggio enorme rispetto agli altri due boss ;)
    0
  • Poglia 23 luglio 2014, 12:05 Poglia
    Messaggi: 235

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 18:46
    #15
    cometaxxx ha scritto:Domanda, siccome non ho tante carte e soprattutto di leggendarie ho solo Maexxna e Ysera... che mazzo mi consigliate per il primo hc?
    (se mi dite come faccio a far vedere le carte che ho forse si potrebbe velocizzare il processo :$ )
    Crea un mazzo con servitori con Provocazione e un bel po' di Magie per distruggere quelli dell'avversario.

    Per vedere le carte che hai basta andare su Collezione personale, ma forse non ho capito bene io cosa intendevi.
    0
  • Grevier 23 luglio 2014, 12:34 Grevier
    Messaggi: 5256

    Bloodborne Platinum
    #16
    Non so te Comy ma io i primi due li ho battuti con un Druido innervate pieni di Provocazioni base e Maexna con un Maghetto, 0 Legends. 0
  • Yardeh 23 luglio 2014, 12:46 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #17
    Poglia ha scritto:Per vedere le carte che hai basta andare su Collezione personale, ma forse non ho capito bene io cosa intendevi.


    Mi chiedevo se ci fosse un modo per far vedere la mia collezione così nel caso da ricevere consigli nel creare qualche mazzo opportuno.
    Ho giocato relativamente poco ad HS e ieri ho riloggato dopo 4 mesi circa che non ci mettevo mano XD. Ho cercato di mantenermi aggiornato leggendo anche le guide basiche di bc, anche quelle avanzate (quelle me le sogno non ho carte) ma non sono proprio un buon theorycrafter diciamo, per essere molto ottimisti rofl
    0
  • Snippo 23 luglio 2014, 12:49 Snippo
    BattleTag: Snippo#2284
    Messaggi: 7

    Iscritto il: 26 luglio 2010, 04:20
    #18
    Livello di sfida veramente deludente, sia in normal che in heroic. Tutti sconfitti al primo tentativo, tranne Maexxna, vero e unico "duello" divertente. Spero che nelle successive ali il livello di tutti i boss eroici siano almeno a livello di Maexxna o superiore. 0
  • Dante82 23 luglio 2014, 13:06 Dante82
    BattleTag: Dante#22349
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 23 luglio 2014, 11:40
    #19
    Ciao a tutti ragazzi,
    vi leggo da tempo ma mi sono registrato solo oggi, quindi questo è il mio primo post.
    Scrivo per dare il mio contributo per sconfiggere i boss in modalità HC.

    Per il primo boss Anub'rekhan ho utilizzato questo mazzo handlock:
    http://postimg.org/image/b44y74e8z/

    Vinto al secondo try, e non c'è stato bisogno di usare DW o Jaraxxus.
    Il fatto di rimanere con 10 vita al 4/5 turno ti permette di tirare giù i giganti di magma a gratis con il difensore di argus e magari copiarne uno con il senzavolto mutante e poi diritto in faccia. Se la sua borda è colma, potete usare ombrofuoco. se non avete DW provate una distorsione fatua.

    Per il secondo boss Faerlina, ho usato uno Zoo lock:
    http://postimg.org/image/ukmxew18l/
    Molto facile questo, fatto al primo try. Non vi conviene pescare carte con il potere eroe, così potrete contrastare il suo e i vostri minion non subiranno danni e il portascudi (provocazione 0/4) vi terra in vita i vostri minion più forti

    Il terzo boss, Maexxna, è il più rompi, ma non impossibile con un mago frost:
    http://postimg.org/image/4upw6lq61/

    L'inizio è lento e dovete cercare di curarvi con il Taumaturgo Vudù e il veggente della terra, tanto poi vi ritornano in mano grazie il suo potere eroe. Non sprecate i dardi di gelo e le lance di ghiaccio per i servitori, ma limitatevi a congelarli con tormenta o frost nova. ho inserito anche un flame strike se dovessero esserci minion più grossi. La metamorfosi l'ho usata su quello con provocazione con rantolo di morte da un'altra provocazione 1/2.

    Barriera di ghiaccio e blocco di ghiaccio molto utili per il survive. con 10 mana si può tentare questa combo: coboldo geomante (2) - dardo di gelo (2) - 2 lancia di ghiaccio (1+1) che sono 14 danni + frost nova e il vudù per la cura che poi vi torneranno in mano per fare la combo con 2 palle di fuoco con +1 danni magici, quindi altri 14 danni.

    Con questo mazzo l'ho fatto al primo try, quindi è abbastanza semplice e se con tormenta gli fate fuori i ragnetti 1/2 con rantolo di morte non può mettere più niente sulla board e perderà anche le carte visto che ne avrà sempre 10 e il suo danno sarà limitato.

    Spero di esservi stato utile
    Dante
    9
  • Kalhel 23 luglio 2014, 13:39 Kalhel
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 13 aprile 2010, 13:37
    #20
    battuti tutti i 3 hero al primo colpo usando :
    Anub'rekhan un handlock standard
    Faerlina come dicono in molti vieni giù bene con un Zoo lock
    Maexxna con un po di fortuna e attenzione un Face hunter non dovrebbe avere troppi problemi , ma penso che anche il Frost mage si utile.
    0
  • Iazz 23 luglio 2014, 14:08 Iazz
    BattleTag: Iazz#2723
    Messaggi: 42

    "Tust me, I'm an engineer!!!"
    #21
    Zaffirion

    Potere eroe (normale)
    Detonazione del Gelo (0): Infligge 2 danni all'eroe nemico e lo Congela.
    Soffio di Ghiaccio (0): Distrugge tutti i servitori non Congelati.

    ... O_O
    0
  • Boscagoo 23 luglio 2014, 14:28 Boscagoo
    Messaggi: 122

    Iscritto il: 26 ottobre 2013, 14:35
    #22
    Complimenti ad @Amon :) Bel video...finito anche io poco fa le hm. Contro Anub'rekhan, grazie ad un Rantolo di Morte dell'avversario mi ha messo in campo Ragnaros (usavo prete), quindi spazzando il campo e curando me la sono portata a casa al primo turno.
    Contro Faerlina...devo ammetterlo, mi è venuto il nervoso! Continuava a mettere i 2/4 che danno +3 atk all'eroe, e quindi erano in media 10+ danni a turno. Con un mazzo lock consigliato me la sono cavata. Ammetto che è il boss che mi ha fatto venire un nervoso pazzesco!
    Invece Maexxna è stato quello intermedio: usato un mazzo hunter low mana cost, il trucco era di lanciare la trappola di fuoco con 3 ragni sul campo, in modo da riempire la board. Sguinzagliate i cani, EagleBow, voodoo e via! 2 o 3 tentativi!

    Se si finiscono le hm c'è qualche reward? Mi pareva che alla fine di naxx, avendo completato tutte le hm c'era un copricarte, giusto?
    0
  • Greymane 23 luglio 2014, 14:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    Iazz ha scritto:Zaffirion

    Potere eroe (normale)
    Detonazione del Gelo (0): Infligge 2 danni all'eroe nemico e lo Congela.
    Soffio di Ghiaccio (0): Distrugge tutti i servitori non Congelati.

    ... O_O


    Distrugge anche i suoi se non li congela.
    Oserei dire che giocare Freeze Mage contro Shappiron equivale a suicidarsi. Anche se non gioca tutti quei minions
    0
  • Wulgrim 23 luglio 2014, 14:32 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    Iazz ha scritto:Zaffirion

    Potere eroe (normale)
    Detonazione del Gelo (0): Infligge 2 danni all'eroe nemico e lo Congela.
    Soffio di Ghiaccio (0): Distrugge tutti i servitori non Congelati.

    ... O_O


    Sta da vedere quanta vita ha e ogni quanto congela i nemici, li congela l'hero (con perdita vantaggio rogue / war / druido) è una rogna

    Tutto sta a vedere come sarà lo scontro e per saperlo serviranno altre 4 settimane

    Si finendo tutto nax hm hai il back di nax hm (quello che vedi già ora ai tuoi nemici)
    0
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