• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Come in ogni nuovo rilascio che si rispetti gli interventi di correzione sono più frequenti, e dopo quelli dedicati a specifiche carte sono arrivati quelli dedicati all'Arena.

    A quanto pare le carte Rare apparivano troppo spesso, e molte carte di Boscotetro e Coboldi&Catacombe venivano offerte insieme ad altre che non erano della stessa potenza relativa, in accordo con le modifiche della patch 10.4.

    Queste più una maggior frequenza di apparizione di carte "sotto la media" dovrebbero abbassare il power level generale dei Draft dell'Arena.

    Naghastis ha scritto

    Con il prossimo hotfix previsto per giovedì 19 aprile (PDT), effettueremo i seguenti cambiamenti all'Arena:

    • È stata ricalibrata la selezione di alcune carte, che ora compaiono insieme ad altre di potenza simile, principalmente appartenenti alle espansioni Boscotetro e Coboldi & Catacombe.
    • La frequenza di comparsa di carte Rare è leggermente diminuita, mentre è aumentata quella delle carte Base/Comuni. Non è cambiata la frequenza di comparsa di carte Epiche e Leggendarie.
    • È stata leggermente aumentata la frequenza di comparsa di carte poco performanti.


    Questi cambiamenti vogliono calibrare il livello generale dell'Arena per premiare le scelte fatte dai giocatori durante la creazione del mazzo. L'obiettivo è migliorare costantemente l'Arena a seconda delle necessità e comunicare questi cambiamenti ai giocatori man mano che vengono implementati.

    Grazie per i vostri feedback.

    Condividi articolo
1 commento
  • Ein 19 aprile 2018, 18:54 Ein
    BattleTag: Ein #2909
    Messaggi: 421

    Iscritto il: 05 luglio 2015, 09:48
    #1
    l'impo è che diminuiscano steed per il pally e le varie aoe del mago 0
  • Commenta la notizia
,