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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Informazioni generali
    • Molto lavoro nel rendere il gioco accessibile ed allo stesso tempo molto profondo.
    • Si cerca di creare carte che abbiano una loro particolare caratteristica nell’animazione e nel suono, oltre che nelle meccaniche di gioco.
    • Si è lavorato molto sul rendere l’esperienza online fisica: pacchetti di carte, apertura del gioco, ecc.
    • Si è voluto fare in modo che ogni partita fosse veloce.
    • Si è cercato di fare in modo che la sconfitta non avvenisse per mancanza di scelte nelle mosse da fare.
    • Si è lavorato sulla tridimensionalità delle carte.
    • Si è cercato di rendere la rappresentazione delle carte più fisica, e stanno ancora lavorando su questo elemento.
    • Le carte devono essere facili da comprendere.
    • Carta ricompensa BlizzCon e ticket virtuale: genera 3 carte differenti con 3 musiche differenti, non saprete cosa il vostro avversario ha in mano.

    Hearthstone e World of Warcraft
    • Ogni carta è stata costruita tenendo conto delle meccaniche che sono riprodotte in WoW
    • Mazzi e carte tengono conto delle relazioni tra i personaggi nel mondo di WoW

    Statistiche e bilanciamento
    • Il bilanciamento è un elemento fondamentale, si raccolgono continuamente tutti i nostri feedback.
    • Il 44% dei giocatori al massimo grado della ladder non ha comprato nulla con soldi reali.
    • 1 milione i giocatori invitati alla beta fino ad ora.
    • Leggero vantaggio per chi parte per primo, è voluto ed è simile al vantaggio di chi inizia per primo una partita a scacchi.

    Nella prossima patch
    • Sarà aumentato il costo mana per il controllo mentale (da 8 a 10 mana)
    • Rivisitazione rank, 12 nuovi livelli.
    • Possibilità di cambiare il retro delle carte del proprio mazzo.
    • Arena: aggiunte tre nuove chiavi.
    • Verranno aggiunte nuove carte.
    • Si sta lavorando su un’esperienza PvE contro boss.

    Versione per iPad, iPhone e Android
    • Le versioni per iPhone e Android arriveranno a metà dell'anno prossimo.
    • Sulla versione per iPad non sono state fornite date indicative, ma viene mostrata al pubblico

    Redatto da Matthy
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13 commenti
  • Wulgrim 09 novembre 2013, 03:54 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    Carta ricompensa BlizzCon e ticket virtuale: ci sono 3 carte differenti con 3 musiche differenti, non saprete cosa il vostro avversario ha in mano


    Quindi non tutti avranno la stessa carta... Quindi anche qua va a culo o come costi stat e simili sono uguali ?

    Sai gli Elite Tauren Chieftain Battlecry sono 5 XD

    Bergrisst (Undead chitarrista)
    Chief Thunder-Skin (Tauren batterista)
    Mai'Kyl (Troll bassista)
    Samuro (Orc Vocalist)
    Sig Nicious (Blood elf chitarrista)
    0
  • Ligario 09 novembre 2013, 07:45 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #2
    Wulgrim ha scritto:Quindi non tutti avranno la stessa carta... Quindi anche qua va a culo o come costi stat e simili sono uguali ?

    Funziona che tu giochi quella carta e poi te ne appare una nella tua mano, casuale tra tre possibili opzioni:

    • I am Murloc: crea tre, quattro o cinque murloc 1/1.
    • Power of che Horde: evoca un guerriero casuale dell'Orda.
    • Rogues do it...: Provoca 4 danni, pesca una carta.
    0
  • tsetasumo 09 novembre 2013, 18:58 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 394

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #3
    Buono un po per tutto. Ma per le animazioni avrei aspettato la fine,in fondo non è troppo necessario nella beta di un gioco di carte.
    Il bilanciamento viene sicuramente prima.

    Non vedo l'ora di provare i boss e le carte nuove che metteranno.
    E buono anche per la open beta,se HS ormai ha quasi un milione di giocatori,direi che la differenza sarà ben poca.
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2013, 19:29 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Grazie mille @Ligario, ieri sera la mia linea ha deciso di non collaborare mandando al diavolo la mia serata davanti allo stream del blizzcon... 0
  • Greymane 09 novembre 2013, 19:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    @Tsetasumo sinceramente le animazioni mi piacciono anche in beta, le preferisco anzi...visto lo screen di come doveva essere prima, mi sembrava troppo strutturato come Magic the Gathering Online...ed a me quella struttara da proprio ribrezzo, poi questione di gusti...peró io sono pro alle animazioni in beta, anche perchè da piú volontâ al giocare il game, ed evita troppo "spaesamento" al passaggio da beta a release 0
  • Thycondrius 10 novembre 2013, 09:03 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #6
    la carta che danno è tanta roba, non vedo l'ora di provarla. Ottima la modifica al mind control, è una carta davvero grossa, almeno quando la si gioca non si può fare altro.

    Interessante il concetto di personalizzazione del retro delle carte, immagino tutto a shop con microtransazioni come è giusto ^^
    0
  • Xenophobia 10 novembre 2013, 16:39 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 191

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #7
    Si sta lavorando su un’esperienza PvE contro boss.

    Dio mio si!!!!

    8) :good:
    0
  • Andissiel 10 novembre 2013, 23:54 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #8
    Xenophobia ha scritto:Si sta lavorando su un’esperienza PvE contro boss.

    Dio mio si!!!!

    8) :good:


    Eh già, questo non sarebbe affatto male, ma neanche un pochino
    0
  • heeiko 11 novembre 2013, 15:04 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640
    Messaggi: 131

    Per aspera ad astra
    #9
    Gli annunci fatti al BlizzCon mi lasciano piuttosto perplesso: concentrano gli sforzi su “dorso in pelle umana” e balletti quando manca COMPLETAMENTE la parte social del gioco? Ma uno dei developer ha mai fatto rapidamente due click sull’icona di Dota2? E’ questo ciò i player vogliono, a maggior ragione ora che hanno visto quanto sia bello, semplice ed appagante averlo… (no) (no)
    Ed in un gioco di carte la gente lo vorrà ancora di più: confrontare i mazzi, vedere i pro, la gestione delle gilde…
    E poi, se c’è una cosa che avrebbero davvero dovuto copiare da Magic erano i draft: dove cazzo sono?? ;( ;(
    0
  • kyntaro 11 novembre 2013, 17:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2307

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #10
    A 'sto punto penso che certe cose non le implementeranno su HS ma su HotS...(non scordiamoci del MOBA) 0
  • Daris1912 18 novembre 2013, 19:12 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833
    Messaggi: 163

    For the Horde !!
    #11
    Ma tutto questo.. Quando? 0
  • Greymane 18 novembre 2013, 19:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Direi durante la vita del gioco completo XD 0
  • Thycondrius 18 novembre 2013, 21:04 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #13
    tante novità, ma intanto io needo la carta del blizzcon! speriamo la diano presto, i miei deck aspettano con ansia! 0
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