• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Ieri sera sul forum ufficiale è stato comunicato che in occasione della attuale stagione di marzo 2018 sarà richiesto un minimo 30 partite giocate a grado Leggenda per poter ricevere i punti competitivi validi per l'Hearthstone Championship Tour.

    Questa decisione è stata presa in seguito ai problemi alla modalità classificata insorti a inizio marzo e per cui erano state distribuite come compensazione 3 bustine di Coboldi&Catacombe. A quanto pare anche dopo il primo hotfix diversi giocatori Leggenda segnalavano che in seguito a vittorie perdevano posti in classifica invece che guadagnarli.



    Per fortuna pare che il fix correttivo per il grado Leggenda sia stato applicato il 6 marzo, e per evitare che i problemi della prima settimana possano influire sull'assegnazione dei punti è stato deciso di imporre il numero minimo di partite. Una decisione giusta?

    Ninskolh ha scritto

    Con l'inizio della stagione di marzo 2018, abbiamo implementato diversi aggiornamenti al sistema della modalità Classificata che ne hanno cambiato le funzionalità di base. Sfortunatamente, questi aggiornamenti hanno introdotto diversi errori inaspettati che ci hanno costretto a disattivare temporaneamente la modalità Classificata.

    Benché i problemi siano stati risolti, abbiamo scoperto che alcuni giocatori di grado Leggenda hanno deciso di smettere di giocare per conservare la loro posizione. Crediamo che questo vada contro lo spirito competitivo che vogliamo permei l'Hearthstone Championship Tour.

    Per la stagione della modalità Classificata di marzo 2018, aggiungeremo il requisito di giocare un minimo di 30 partite in modalità Classificata Standard in ogni regione per ottenere i Punti Competitivi di Hearthstone relativi a quel grado. Incoraggiamo chi aspira a partecipare all'Hearthstone Championship Tour a riprendere la propria attività nella modalità Classificata Standard. Grazie per il tuo continuo supporto agli eSport di Hearthstone.

    Condividi articolo
3 commenti
  • Cippacometa 19 marzo 2018, 08:29 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1354

    croccantezza
    #1
    Si vabbè leggenda
    Sta stagione non supererò il rank 15 se mi va bene
    Ma è una mia impressione o ormai solamente facendo le quest in ranked te fermi sempre al 15?
    Un tempo arrivavo tranquillo al 7/6
    Quindi o uno si mette a giocare serio o nulla?
    0
  • Ein 19 marzo 2018, 09:17 Ein
    BattleTag: Ein #2909
    Messaggi: 421

    Iscritto il: 05 luglio 2015, 09:48
    #2
    @Cippacometa magari è dovuto al meta povero di varietà (il 75% dei deck son palli, lock, priest e mage). 0
  • FeriandRedazione 19 marzo 2018, 09:21 Feriand
    Messaggi: 9876

    Responsabile della sezione Hearthstone di BattleCraft
    #3
    @Cippacometa per me è sempre stato così, però proprio da questo mese con le modifiche alla ladder è aumentato il numero di stelle necessarie per arrivare dal 25 al 5, ma per compensare si perdono meno posizioni a fine mese. 2
  • Commenta la notizia
,