• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Ieri è stata finalmente annunciata la data e la location definitiva della finale dell'Hearthstone Championship Tour Summer 2018, dove è in palio l'accesso alla finalissima mondiale e anche un cospicuo montepremi.

    L'appuntamento è dal 30 giugno al primo luglio alla Blizzard Arena, già teatro degli incontri della Overwatch League, e ci sarà anche il nostro Marco "Turna" Castiglioni. In bocca al lupo a te Turna!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    UNISCITI A NOI PER L'HCT SUMMER CHAMPIONSHIP 2018!

    29 maggio 2018

    Per i Tour Stop di questa stagione, hai già dovuto tirare fuori gli occhiali da sole. Adesso è l'ora delle infradito e degli asciugamani: la California e l'Hearthstone Championship Tour (HCT) Summer Championship 2018 ti stanno chiamando!

    La Blizzard Arena Los Angeles ospiterà i campionati stagionali dell'HCT 2018, cominciando dall'HCT Summer Championship che si svolgerà dal 28 giugno all'1 luglio. Preparati a quattro giorni di streaming, con il 30 giugno e l'1 luglio aperti al pubblico dal vivo. Gli ultimi due giorni di ogni campionato stagionale sono generalmente quelli in cui la tensione raggiunge le stelle, con eliminazioni, spareggi e i playoff con i migliori otto giocatori! Se hai sempre voluto partecipare in prima persona a un evento epocale, assicurati di essere dei nostri.

    Trasmissioni e informazioni sull'evento

    Lo streaming dell'HCT Summer Championship inizierà ogni giorno alle 08:30 PDT, con l'apertura delle porte sabato e domenica mezz'ora prima dell'inizio della trasmissione. Se non prevedi di partecipare di persona, puoi seguire tutta l'azione sul canale ufficiale PlayHearthstone su Twitch.

    Tutti i 16 sfidanti del Summer Championship sono stati confermati. Pubblicheremo presto informazioni più dettagliate su ognuno di loro; nel frattempo, scopri se i tuoi preferiti fanno parte del gruppo:

    Turna

    Viper

    A83650

    Bunnyhoppor

    Rase

    killinallday

    Nalguidan

    Dog

    Glory

    Bloodtrail

    Jinsoo

    Tansoku

    Leaoh

    XiaoT

    YuYi

    Rugal

    L'esperienza dal vivo

    20171014_Carlton-Beener_HCTSummer_00445_blog.jpg

    Cosa sarebbe un torneo di Hearthstone senza un po' di sano divertimento Fireside? Per coloro che parteciperanno di persona, ospiteremo un Fireside Gathering con un sacco di attività, tra cui una Rissa Fireside selezionata apposta per l'evento. Potrai anche goderti dei rapidi tornei a otto giocatori e affrontare gli sviluppatori di Hearthstone nelle attività "Duel-A-Dev" e "Fuoco ai cannoni!". Partecipare e vincere nelle varie attività fornirà come ricompensa il dorso "Brivido della Vittoria" e altri premi marcati Hearthstone.

    ESPORTS02_HS_Lightbox_LW_500x345.png

    Se desideri partecipare di persona, clicca qui per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti.

     

    Domande frequenti

    Chiunque può partecipare all'evento?
    Il torneo è aperto a tutti i presenti, indipendentemente dalla loro provenienza! I possessori dei biglietti dovranno avere almeno 6 anni.

    Dov'è la Blizzard Arena?

    La Blizzard Arena Los Angeles si trova all'indirizzo 3000 W Alameda, Burbank, California, 91505, Stati Uniti.

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

    Con il rapido avvicinarsi dell'HCT Summer Championship, quali credi saranno i giocatori che otterranno un posto all'HCT World Championship 2018? Faccelo sapere su Twitter @hsesports con l'hashtag #HCTSummer!

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,