• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Al primo giorno della settimana di apertura di Hearthstone Yong Woo ha presentato delle grandi novità per la prossima stagione competitiva.

    • I Campionati Stagionali diventano Globali. Invece di avere una finale stagionale in ogni regione ci sarà un'unica grande finale in una regione ospite, diversa di volta in volta;
    • Le Season Preliminaries sono stata sostituite dai Playoff. Si tratta di tornei alla svizzera dove saranno scelti 4 giocatori da ogni regione da mandare alle finali stagionali globali;
    • I tornei saranno allineati col rilascio delle nuove carte. Per evitare la ripetitività dei mazzi e dei matchup, le stagioni torneistiche si terranno poco prima del rilascio di nuove carte. Questo significa che la prossima finale dei campionati del mondo sarà tenuta a inizio 2018;
    • Nuovi sistemi di punti e montepremi più ricchi. Ci saranno modifiche nel modo in cui i punti della modalità classificata saranno assegnati e i montepremi dei tornei saranno alzati;
    • Verranno organizzati tornei di Hearthstone a squadre. Squadre nazionali capitanate dal giocatore con più punti si sfideranno settimanalmente in competizioni 4vs4;
    • Nascono gli Hearthstone Inn-vitationals. Speciali appuntamenti dove saranno presenti giocatori e personalità del mondo di Hearthstone, qui l'atmosfera sarà molto più rilassata e aperta a giocate stravaganti.



    Avarius ha scritto

    Con l'Hearthstone Championship Tour 2016 giunto a un'emozionante conclusione con la coronazione di un nuovo campione del mondo alla BlizzCon, vorremmo mostrarvi una rapida panoramica dell'emozionante programma eSport di Hearthstone che abbiamo in serbo per l'anno prossimo!


    Hearthstone Championship Tour

    L'anno scorso abbiamo introdotto l'Hearthstone Championship Tour 2016 (HCT) per creare un circuito che avrebbe radunato i più dedicati giocatori di Hearthstone al mondo affinché potessero competere ai massimi livelli e dimostrare le proprie abilità per tutta la durata dell'anno. Il formato Standard ha anche fatto il suo debutto con l'inaugurale Anno del Kraken, che avrà termine con la pubblicazione della prima espansione del 2017 e darà il via alla nuova stagione Standard. Durante questo viaggio abbiamo appreso molto e abbiamo fatto tesoro dei vostri costruttivi feedback. Siamo felici di condividere con voi alcune delle modifiche chiave che apporteremo l'anno prossimo:

    • Season Championships globali - Siamo desiderosi di assistere a più scontri globali durante l'anno, così abbiamo combinato i Season Championship regionali in Season Championships globali. Ogni Season Championship globale dell'anno prossimo verrà organizzato in una regione ospite all'interno di strutture che vi permetteranno di partecipare di persona per fare il tifo per il vostro campione!
    • Season Playoff - Le Season Preliminaries regionali sono state sostituite da dei Season Playoffs regionali, e ognuna delle quattro regioni (Americhe, Asia Pacifica, Europa e Cina) invieranno quattro rappresentativi ai Season Championships ogni stagione. Ogni Season Playoff utilizzerà il formato svizzero. Ci saranno ancora gli Eroi della Locanda, ma sarà più difficile qualificarsi. In compenso, i montepremi saranno più alti per favorire un numero di partecipanti maggiore.
    • Championship sincronizzati con il formato Standard - Vogliamo mantenere fresco ed emozionante il meta dei tornei e lavoreremo per allineare l'HCT con il nostro anno Standard e la pubblicazione dei nuovi contenuti. Ciò significa che l'anno prossimo ognuno dei Season Championships globali utilizzerà un ciclo di contenuti. Di conseguenza, il prossimo World Championship avrà luogo alla fine del prossimo anno Standard, all'inizio del 2018.
    • Punti e coppe - Stiamo modificando il numero di punti ottenuti dai tornei e dalla modalità Classificata, affinché siano meglio distribuiti e permettano di includere più giocatori. Stiamo anche migliorando il sistema delle coppe: sarà possibile ottenere i punti dalla modalità Classificata dall'inizio della stagione classificata del prossimo mese.
    • Montepremi - Il montepremi totale dell'HCT per il prossimo anno sarà superiore ai 2 milioni di dollari. Il World Championship avrà un montepremi di 1 milione di dollari, ogni Season Championship di un quarto di milione di dollari e ogni Season Playoff di 20.000 $ per premiare un numero maggiore di partecipanti.

    Siamo davvero emozionati delle modifiche in serbo per l'HCT dell'anno prossimo e speriamo che anche voi vi divertirete a giocare e ad assistere all'azione dei campioni, ma non è tutto! Per l'anno prossimo abbiamo altri due programmi eSport dedicati a Hearthstone!


    Hearthstone Global Games

    Ci piace vedere la passione dei giocatori verso i propri colleghi, specialmente per gli eroi locali. Ci piace anche la cooperazione, la collaborazione e il cameratismo generato da competizioni basate sulle squadre. Gli Hearthstone Global Games (HGG) hanno lo scopo di stimolare questo genere di esperienze e vedranno affrontarsi squadre di giocatori da varie nazioni in scontri settimanali all'interno di una lega globale. Ogni squadra degli HGG racchiuderà il giocatore con più punti del proprio paese e tre dei loro colleghi votati dalla comunità. Fate il tifo per i giocatori della vostra nazione come non avete mai fatto prima!

    Hearthstone Inn-vitationals

    Avete voglia di qualcosa di rilassante? Abbiamo la soluzione con gli Hearthstone Inn-vitationals (HSI)! In questa serie di esibizioni potrete assistere a differenti formati di Hearthstone con alcuni dei personaggi più illustri del palcoscenico di gioco. Tra gli invitati ci saranno gli streamer più famosi, i vincitori dei principali tornei e varie celebrità. Quando viene organizzato un Hearthstone Inn-vitational, non mancheranno le tattiche stravaganti e le giocate estreme!


    Speriamo che la nostra rapida anteprima sulle novità in programma l'anno prossimo per gli eSport di Hearthstone vi sia piaciuta. Avremo ulteriori dettagli da condividere quando annunceremo ufficialmente ognuno dei programmi l'anno prossimo.

    Come sempre, apprezziamo il vostro feedback! A quale programma siete più interessati? Fatecelo sapere twittando su @hearthstone_it con gli hashtag #HCT, #HGG o #HSI.


    Condividi articolo
Commenta la notizia
,