14 commenti
  • BigBoss 13 marzo 2016, 10:51 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #1
    Secondo me hogger potrebbe trovare spazio nel warrior, azzardo persino patron, inoltre è fuori dal range di esperto di caccia. 0
  • FeriandRedazione 13 marzo 2016, 10:56 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    Il nome e l'artwork di Stand Against Darkness sono bellissimi, per l'effetto si vedrà se ne vale la pena però 5 reclute per 5 mana (invece che 10) non è male sulla carta.

    Hogger è un Capobanda ImpImp Gang Boss neutrale e inciccionito, da testare. Potrebbe addirittura essere una tech contro i mazzi C'thun perché genera tante pedine che fanno da bersaglio.
    0
  • Yardeh 13 marzo 2016, 11:09 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #3
    La prima meh, seconda boh. In ottica Patron può dire la sua, è vero, fuori da quel contesto, meh anche lì. 0
  • Zardock 13 marzo 2016, 11:11 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621
    Messaggi: 411

    WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    #4
    Devo dire che mi piacciono tutte e due :) , Hogger è 7 mana 8-8 praticamente assicurato, con possibilità di essere qualcosa in più... Per me è forte , non alla pari con Boom certo , ma di sicuro c'è da provarlo.
    Come dice Feriand è una sorta di Capobanda ImpImp Gang Boss e tutti noi sappiamo quanto sia fastidioso quel minion xD
    0
  • Drake17 13 marzo 2016, 11:44 Drake17
    Messaggi: 273

    Battle tag Drake#2863
    #5
    Il Capobanda ImpImp Gang Boss è fastidioso perché è drop da 3, giocato ad inizio partita lo rende fastidioso. Hogger lo avrei preferito un 5/7 cosi da restare fuori dal range delle palle di fuoco. È da provare, cosi a prima vista come carta mi piace ma per dare dei giudizi definitivi bisogna aspettare di vedere tutta l'espansione 0
  • Ociredef 13 marzo 2016, 11:54 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762
    Messaggi: 53

    Io sono fuoco. Io sono morte
    #6
    concordo sul fatto di non poter dare giudizi affrettati...però mi voglio esporre sul dire che BoccalargaHogger nella nuova versione cozza benissimo con il Guerriero. Non so quanto contribuirà a formare un solido Taunt-Warrior ma a prima vista ci sta tutto secondo me...visto che oltre a poter sfornare più pedine in un turno sarebbe un ottimo servitore da mettere in campo con Varian WrynnVarian Wrynn 1
  • Grevier 13 marzo 2016, 12:02 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #7
    Non essendoci più QuartiermastroQuartermaster, il SAD non mi dice nulla.
    Non essendoci più Death's BiteMorso della Morte, non so come sta il nuovo Hogger nel War.
    Così ad occhio mi sembrano filler.
    Zardock ha scritto:Hogger è 7 mana 8-8 praticamente assicurato

    @Zardock Queste affermazioni non le ho mai capite, se si prende una palla di fuoco ti rimane in campo un 2/2, non un 8/2.
    E comunque al massimo puoi sommare un 8/7 minimo, dato che deve ricevere danno per generare uno Gnoll.
    Capisco che era sott'inteso con le somme, ma non funziona così.
    0
  • Drake 13 marzo 2016, 12:12 Drake
    Messaggi: 102

    Iscritto il: 06 giugno 2011, 12:46
    #8
    O.O proprio ieri pensavo che mi sarebbe piaciuto fare un mazzo pedina del paladino, bhe grazie Blizzy mi hai accontentato; La carta mi piace e anche parecchio ,però prima di scervellarmi inutilmente voglio vedere le prossime carte


    Il nuovo boccalarga è bellissimo!, un po lento però potrebbe stare bene in qualche control (qualcuno ha detto control mage? rofl )
    0
  • BigBoss 13 marzo 2016, 12:31 BigBoss
    Messaggi: 1672

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #9
    occhio, non è detto che palla di fuoco non venga nerfata, in ogni caso mi pare un solido drop a 7 mana per warrior, potenzialmente meglio di boom come drop a 7, visto che è fuori range del bgh. 0
  • Alessandro1610 13 marzo 2016, 12:50 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 602

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #10
    Se il nuovo hogger viene usato nel mazzo del guerriero patron, per ferirlo (da soli) servono Comandante CrudeleCruel Taskmaster o Rabbia InterioreInner Rage, che lo porta a essere un 8/7 quindi dentro la portata del BGH, ma comunque il problema non si pone visto che il BGH verrà sicuramente rimosso.

    Quella del paladino al momento fa la fine della carta similare del druido Sussurri FatuiDark Wispers, anche se costa 1 mana in meno. In arena ci può anche stare, è una carta comune che fa il suo dovere, rendendola un' Adunata MilitareMuster for Battle + costosa (e senza arma).
    0
  • MagnusRedazione 13 marzo 2016, 15:26 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #11
    Ed ecco il nuovo drop da 7 :') 0
  • Exhumed 14 marzo 2016, 09:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #12
    La carta del pala non mi piace per nulla, mentre la leggendaria sembrerebbe carina :D 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 marzo 2016, 11:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #13
    La carta del paladino di certo è inutile nella modalità selvaggia mentre in quella nuova standard bisogna vedere se aggiungono nuove sinergie per potenziare velocemente le reclute.

    Ricordiamoci in ogni caso che lasciare anche solo un 1/1 in campo al paladino potrebbe essere fatale.

    Il nuovo Boccalarga sembrerebbe carino magari in sinergie con le carte del guerriero ma bisogna vedere se escono altre leggendarie che lo surclassano
    0
  • Alex117 14 marzo 2016, 22:15 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 687

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #14
    hogger sembra adatta ad essere giocata nel warrior, però io gli preferisco Obsidian DestroyerProtettore d'Ossidiana a costo 7, dando per scontato il nerf a Big Game HunterEsperto di Caccia 0
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