• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Nell'annuncio dell'Anno del Corvo abbiamo visto il primo teaser delle tre espansioni che verranno rilasciate nel 2018, e sono subito scattate le speculazioni su quella che dovrebbe uscire nel mese di aprile.

    Immagine
    Il primo indizio, clicca per ingrandire

    Il design dell'Espansione 1 ricorda decisamente quello dei portali del Sogno di Smeraldo presenti su World of Warcraft fin dal 2004, e che in Legion sono utilizzabili dai personaggi Druidi per spostarsi da un punto all'altro di Azeroth.

    Immagine

    Questa speculazione è rafforzata dalla scelta del primo Eroe alternativo del Druido, Lunara la figlia di CenariusCenarius, e dalla registrazione del dominio cenarioncircle.com da parte di GoDaddy.com, una società di cui Blizzard si è già servita per registrare i domini dei suoi giochi. Il Circolo Cenariano è l'organizzazione neutrale che riunisce tutti i Druidi di Azeroth e ha sede nella valle di Radaluna.

    Come ultimo tassello abbiamo il tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Hearthstone latinoamericano:


    Traduzione: Nella ricerca di indizi sull'Anno del Corvo il nostro gruppo si è imbattuto nel recente passato, riuscite a trovare tutti i riferimenti? Qual è il vostro preferito? I fumetti di LatAm sono tornati.


    Nell'immagine sono presenti numerosi riferimenti alle espansioni rilasciate negli ultimi due anni, ma ciò che ha colpito i giocatori è il luogo in cui sta avvenendo la ricerca, riconducibile al territorio di Boscovespro (Duskwood in inglese). Ciò potrebbe essere rilevante perché proprio in quella zona è presente un portale per il Sogno di Smeraldo.

    E voi cosa ne pensate? Se vi interessa saperne di più sulla storia del Sogno di Smeraldo leggete il nostro approfondimento pubblicato da grallen.
    Condividi articolo
6 commenti
  • tsetasumo 05 marzo 2018, 16:54 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 588

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #1
    Spero che esca presto,questa è la prima volta che sto farmando come un matto per poter comprare più buste possibili senza spendere un soldo. Prima è,meglio è. Altrimenti mi vien voglia di usare le dust per creare carte che magari non mi serviranno più in futuro. 1
  • Greymane 05 marzo 2018, 17:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7631

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    tsetasumo ha scritto:Spero che esca presto,questa è la prima volta che sto farmando come un matto per poter comprare più buste possibili senza spendere un soldo. Prima è,meglio è. Altrimenti mi vien voglia di usare le dust per creare carte che magari non mi serviranno più in futuro.

    @tsetasumo

    Anche io non vedo l'ora che esca, ma non tanto per il farming, ma per il fatto che senza Karazhan sono azzoppatissimo e di conseguenza non vedo l'ora che ruoti fuori.
    0
  • PierGiovanni 05 marzo 2018, 17:30 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910
    Messaggi: 121

    Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    #3
    A me sto fatto che Medivh ruoti fuori dallo Standard mi rompe un casino.... 0
  • Grevier 05 marzo 2018, 19:31 Grevier
    Messaggi: 6800

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #4
    A me il fatto che ruotino fuori pirati, Raza, Kazakus, e tante mille altre cose, no. 3
  • NunDio 05 marzo 2018, 21:44 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 642

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #5
    Io non soffro più di tanto dalla rotazione, dell'anno del Kraken ho poca roba, e in più l'ambientazione druidica mi piace tantissimo, su wow ero, fino a cataclysm (poi ho lasciato), main druid feral, Tank e DPS :) 0
  • Jack 05 marzo 2018, 23:56 Jack
    Messaggi: 111

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #6
    Ma tra quanto dovrebbero annunciare l'espansione?Se esce ad aprile non dovrebbe mancare molto all'annuncio. 0
  • Commenta la notizia
,