23 commenti
  • Narwain 13 marzo 2016, 16:55 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #1
    credo che possa diventare devastante, il vermone con Ira BestialeBestial Wrath diventa un rimozione aoe da 10 danni xD 4
  • Destroyer 13 marzo 2016, 17:00 Destroyer
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 29 gennaio 2016, 10:38
    #2
    La loro forte volontà di portare degli Hunter diversi dal face, ha fatto in modo di dargli una carta allucinante, con la combo indicata da Narwain finisce il mondo. 1
  • Alevan94 13 marzo 2016, 17:03 Alevan94
    Messaggi: 163

    Iscritto il: 09 giugno 2015, 10:18
    #3
    Destroyer ha scritto:La loro forte volontà di portare degli Hunter diversi dal face, ha fatto in modo di dargli una carta allucinante, con la combo indicata da Narwain finisce il mondo.

    @Destroyer
    Sei serio o ironico? ahah
    Comunque bella carta soprattutto in ottica mandriano!
    0
  • TheDarkLord 13 marzo 2016, 17:07 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 459

    "There's always a little light...into the darkness".
    #4
    Purtroppo per portare carte basate sul control all'hunter, devono essere tanto forti xke la natura del cacciatore è quella di infliggere danni face il più possibile (il potere eroe dice tutto) ;), proprio xke il control non è il suo "campo" diciamo (nonostante abbia delle carte abbastanza decenti). :) 0
  • Yardeh 13 marzo 2016, 17:07 Yardeh
    Messaggi: 8129

    -cometaxxx-
    #5
    Scontata da Thaurissian, ha il suo perchè. Contro aggro zoo, è fondamentalmente inutile, perchè a turno 9 sei già muerto. 0
  • Destroyer 13 marzo 2016, 17:11 Destroyer
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 29 gennaio 2016, 10:38
    #6
    Alevan94 ha scritto:Destroyer
    Sei serio o ironico? ahah
    Comunque bella carta soprattutto in ottica mandriano!

    @Alevan94 Sono serio, ci provano da un sacco a portare degli Hunter competitivi diversi dal face, credo non se ne siano mai visti, questa è una carta assolutamente control, che invoglia tantissimo a provare un cacciatore di questo tipo, praticamente pulisce il 99,9% delle board avversarie (con la combo sopra) e alla fine fà pure 10 danni in faccia al nemico, giusto per gradire.
    Ovviamente serviranno anche altre carte, ma un paio le ha già, più qualcun'altra, magari vien fuori un Control Hunter Tier 1. ^_^
    0
  • Alevan94 13 marzo 2016, 17:36 Alevan94
    Messaggi: 163

    Iscritto il: 09 giugno 2015, 10:18
    #7
    @Destroyer
    La "combo" che dici ha bisogno di 2 turni per entrare...aspettare 2 turni fermo(ottavo e nono) per un control non é proprio il massimo...é una buona carta ma definirla "allucinante" mi sembra esagerato, per ora é una buona aggiunta in ottica mandriano...
    0
  • MagnusRedazione 13 marzo 2016, 17:44 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #8
    Meccanica interessante, buono così :) 0
  • Narwain 13 marzo 2016, 18:08 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #9
    Alevan94 ha scritto:a "combo" che dici ha bisogno di 2 turni per entrare...aspettare 2 turni fermo(ottavo e nono) per un control non é proprio il massimo...

    @Alevan94
    ok io ho scritto la prima interazione possibile, ci sono combo ben più forti per pulire la board, sono d'accordo ( AcidalinguaAcidmaw e Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds ) ad esempio.
    ma la carta in se è già equilibrata 8 mana 8/8 e se sopravvive può essere usata per pulire la board ed andare pure in face.
    quindi attira molto l'aggro dell'avversario, che sarà forzato ad usare 1 o 2 rimozioni anche solo per la possibile presenza della combo.
    IMHO la carta è più una minaccia per quello che potrebbe fare che per quello che effettivamente farà sul campo
    0
  • Peppu 13 marzo 2016, 18:26 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2698

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #10
    Tundra RhinoRinoceronte Furioso vi dice nulla? 0
  • Narwain 13 marzo 2016, 19:00 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #11
    Peppu ha scritto:Tundra RhinoRinoceronte Furioso vi dice nulla?

    @Peppu si ripresenta comunque il problema sottolineato da alevan, richiede 1 turno di preparazione per giocare il rinoceronte furioso e poi il vermone il turno dopo.
    e se il tuo avversario ti uccide il rinoceronte? il problema si ripresenta
    0
  • Alevan94 13 marzo 2016, 19:05 Alevan94
    Messaggi: 163

    Iscritto il: 09 giugno 2015, 10:18
    #12
    @Narwain
    Infatti di base é un buona carta guardando il rapporto costo-stat-effetto(anche se lenta)...il problema é che da li a dire possa essere giocata ne passa e di sicuro non come removal in un improbabile hunter control...pensa anche a gazrhilla, di base é una buona carta peró non é stata mai impiegata in mazzi competitivi, poi tutto puó succedere e bisogna vedere ancora tante carte peró la vedo dura che possa trovare spazio...
    0
  • Grevier 13 marzo 2016, 19:22 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #13
    Come ben si sa, le carte enormi che non fanno nulla entro la fine del turno, spesso non vedono la luce della competizione. 0
  • z3rl1ng0 13 marzo 2016, 19:49 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 71

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 22:14
    #14
    be un control hunter già c'è e io ne gioco una versione e mi garba molto sob dovrò salutare il mio gaz rhilla ma grazie a pinnus uso poteri come cura o scudo ed è bello poi reno è un tocco di classe nel mio deck e questa carta mi sconfifera 0
  • Vlad78 13 marzo 2016, 20:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #15
    Che possa esistere una variante di control hunter non c'è dubbio,hotform lo ha usato diverse volte in stream. Ma non è competitivo, ne in ladder ne tanto meno in torneo. A meno che non stai dicendo che ci hai legendato, o meglio ancora fatto win rate alte su un campione di ben oltre le 150 partite @z3rl1ng0 :)
    La carta è molto bella presa a solo, ma ancora non può workare in sto meta,e con i tool dell'hunter, vediamo cosa faranno uscire,siamo solo all'inizio
    1
  • aerumna 13 marzo 2016, 23:21 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 30 maggio 2011, 17:04
    #16
    Credo sia inutile mettersi a dire "è forte" o "è debole".
    Dipende dal meta, così come non credo bisogni urlare al miracolo per l'altra carta che si mangia i segreti per diventare più grossa. Certo, oggi che i Secredini li trovi ogni partita è forte, ma domani?

    Per ora limitamoci a dire "potrebbe funzionare" (come in questo caso e in altri) oppure "non mi sembra sta gran carta" (il razziatore contaminato o come si chiama... il 4/2 a costo 4 che fa pescare come rantolo).

    Poi già dire "potrebbe funzionare" una carta per il Control Hunter è già più che qualcosa :D
    0
  • z3rl1ng0 14 marzo 2016, 00:02 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 71

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 22:14
    #17
    Hai ragione ma per un controllo hunter avere un win rate in ranked del 60 % è buono muoio contro aggro se li trovo spero in reno 0
  • Exhumed 14 marzo 2016, 09:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #18
    Ottima carta ;) 0
  • Dreden 14 marzo 2016, 09:34 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 529

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #19
    Ha potenziale se aggiungano le carte giuste per il cacciatore, dovremo aspettare altre carte adatte a rendere stabile il control anche contro aggro, visto che alcune delle carte anti agro vanno fuori formato. 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 marzo 2016, 11:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #20
    Dreden ha scritto:Ha potenziale se aggiungano le carte giuste per il cacciatore, dovremo aspettare altre carte adatte a rendere stabile il control anche contro aggro, visto che alcune delle carte anti agro vanno fuori formato.

    @Dreden

    Concordo, in ogni caso è un ottima carta in ottica arena dove ha un ottimo potenziale.
    0
  • Alessandro1610 14 marzo 2016, 13:16 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #21
    In arena, se sei sotto col board, questa carta non ti aiuta, certo visto le epiche scarse a disposizione dell'hunter ( Snake TrapTrappola di Serpi a parte in ranked) , è una buona aggiunta.

    Grevier ha scritto:Come ben si sa, le carte enormi che non fanno nulla entro la fine del turno, spesso non vedono la luce della competizione.


    Concordo, per essere veramente efficace dovevano dotarla di carica, ma con la dicitura che solo il primo round non poteva attaccare in faccia l'avversario, di conseguenza poteva fare tutti i trade necessari prima di crepare (o rimanere in vita se erano debolucci e pochi) contro la board nemica.
    0
  • Greymane 14 marzo 2016, 14:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5924

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #22
    Alessandro1610 ha scritto:
    Concordo, per essere veramente efficace dovevano dotarla di carica, ma con la dicitura che solo il primo round non poteva attaccare in faccia l'avversario, di conseguenza poteva fare tutti i trade necessari prima di crepare (o rimanere in vita se erano debolucci e pochi) contro la board nemica.

    @Alessandro1610

    È vero, purtroppo per la stessa meccanica di HS, le carte che per far qualcosa devono rimanere vive almeno un turno, non sono troppo appetibili. È un peccato, perchè questa carta avrebbe avuto la possibilitá di diventare veramente grossa. Io personalmente gli avrei sistemato un po Attacco e Difesa in favore di un Stealth che si toglie durante il nostro prossimo turno, avrebbe pure senso a livello di Lore (sti cosi in WoW se ne stanno nascosti sotto terra fino a che non ti avvicini nel loro aggro range, anche se comunque non è proprio uno stealth...vedi una nuvola di roccie gigante che si muove sul terreno rofl )
    0
  • Alessandro1610 14 marzo 2016, 15:13 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #23
    Greymane ha scritto:
    È vero, purtroppo per la stessa meccanica di HS, le carte che per far qualcosa devono rimanere vive almeno un turno, non sono troppo appetibili. È un peccato, perchè questa carta avrebbe avuto la possibilitá di diventare veramente grossa. Io personalmente gli avrei sistemato un po Attacco e Difesa in favore di un Stealth che si toglie durante il nostro prossimo turno, avrebbe pure senso a livello di Lore (sti cosi in WoW se ne stanno nascosti sotto terra fino a che non ti avvicini nel loro aggro range, anche se comunque non è proprio uno stealth...vedi una nuvola di roccie gigante che si muove sul terreno rofl )

    @Greymane

    Lo stealth effettivamente è una buona idea, non ci avevo pensato, ci starebbe bene :good: .
    0
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