28 commenti   12
  • BigBoss 03 aprile 2016, 16:55 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #25
    Giustiziera dice che sostituisce il tuo potere eroe ORIGINALE, gli altri non li sostituisce. 2
  • Savanga 04 aprile 2016, 12:44 Savanga
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 30 aprile 2015, 18:37
    #26
    Greymane ha scritto:Drake

    Te lo trasforma in un altro Sea GiantGigante di Mare, fa come il RecombobulatorTrasmutatore, non esistendo carte da 11 mana, te lo cura in poche parole. :good:

    Comunque le carte dello Shammo sono tutte belle
    L'unica da vedere un po imho è il Murloc della Pala, si dovrá vedere se può uscirci un aggro tribal

    @Greymane in wild non potrebbe trasformarlo in thaddius?
    0
  • Kurjak 04 aprile 2016, 12:57 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769
    Messaggi: 1199

    Iscritto il: 11 marzo 2015, 15:11
    #27
    No, costa sempre 10 mana. 0
  • FeriandRedazione 04 aprile 2016, 14:11 Feriand
    Messaggi: 6028

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #28
    @Savanga @Kurjak senza contare che Thaddius è un servitore "uncollectible" cioè generato da altre carte e che non puoi avere nella collezione.

    Gli effetti di trasformazione funzionano danno in genere risultati "collectible". :)
    1
  • Commenta la notizia   12
,