17 commenti
  • TheDarkLord 28 marzo 2016, 21:10 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 463

    "There's always a little light...into the darkness".
    #1
    Ok, questo nuovo mukla lo trovo mooooolto più forte rispetto a quello attuale rofl rofl rofl
    Le 2 banane che danno +1/+1 sono decisamente forti, ed essendo spell, possono far combo con le carte del ladro o con effetti tipo DestafiammeFlamewaker. La trovo decisamente forte, io la approvo :D :good:
    0
  • Vlad78 28 marzo 2016, 21:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    La prima, come detto nell'altro topic,è un altro tool anti aggro che nel meta attuale farebbe benone contro secredin e zoo. Speriamo serva anche in futuro, cmq carta discreta. Mukla contaminato è caro, ma ci può stare,ed il battlecry è decisamente migliore rispetto al precedente, anche questo lo vedo in un deck combo o mid-range. Gran parte delle carte fino ad oggi spingono verso un meta più ragionato, la qual cosa non può che farmi piacere. 0
  • Alex117 28 marzo 2016, 22:02 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 694

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #3
    Il primo mi piace parecchio, senza Curabot AnticoAntique Healbot serviva una carta neutrale per curarsi.
    Mukla anche in questa versione continua a non piacermi, con lo stesso costo/body molto meglio Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner o Gran CrociataGrand Crusader
    0
  • BigBoss 28 marzo 2016, 22:59 BigBoss
    Messaggi: 1675

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    Toshley ha visto gioco, credo che potrebbe farlo pure questo mukla, riguardo al cult apothecary non riesco a valutarla bene. Più che anti-face, sembra più antizoo, ma a board piena tenti di rimuovere, non perdi un turno a curarti. Sicuramente in arena, viste le poche cure, verrà giocata, per il resto non saprei. 0
  • Grevier 28 marzo 2016, 23:08 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #5
    Ci sarebbe tutta una spiegazione logica da fare dietro al primo Cult.
    Limitiamoci ad indicarlo come: Stablizzatore.
    0
  • Trolly 28 marzo 2016, 23:39 Trolly
    Messaggi: 42

    Iscritto il: 21 marzo 2016, 20:50
    #6
    il cult fa schifo per fare 8 punti vita suppone che l'avversario abbia 4 creature in campo, ciò significa avere già un piede nella fossa, a meno che abbia degli 0/1 e 0/2 :D:D:D
    con il curabot gli 8 punti vita erano assicurati un 4/4 a costo 5 non sò che farmene
    0
  • Greymane 29 marzo 2016, 00:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Trolly ha scritto:il cult fa schifo per fare 8 punti vita suppone che l'avversario abbia 4 creature in campo, ciò significa avere già un piede nella fossa, a meno che abbia degli 0/1 e 0/2 :D:D:D
    con il curabot gli 8 punti vita erano assicurati un 4/4 a costo 5 non sò che farmene

    @Trolly

    Allora preferisci giocare un Earthen Ring FarseerVeggente della Terra?
    Il Cult non mi sembra così schifoso ad occhio, è un tool ovviamente contro gli aggro
    0
  • BigBoss 29 marzo 2016, 00:50 BigBoss
    Messaggi: 1675

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #8
    Qualcuno potrebbe giocarlo anche solo per guadagnarci quattro punti vita, d'altronde al momento le carte di cura generiche sono poche, però non penso che lo vedremo spesso. 1
  • Grevier 29 marzo 2016, 03:06 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #9
    Ci sono creature da 1 di attacco che in realtà ci guadagni 1, e creature da 3 che ci perdi 1.
    La questione è tenere l'avversario aggro buono per un turno per allungare la partita ed andare ai trade favorevoli dove dopo il vantaggio è del control. Se poi l'avversario perde tempo a traddare il Cult è ancora meglio.
    Esempio, contro i vari Paladin/Shaman questa carta è molto buona contro i loro poteri eroe e lo Stregone non può swarmare troppo basso.
    0
  • z3rl1ng0 29 marzo 2016, 05:42 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 71

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 22:14
    #10
    il cult ce lo vedo nei frezze mage 0
  • z3rl1ng0 29 marzo 2016, 05:42 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 71

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 22:14
    #11
    il cult ce lo vedo nei frezze mage 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 marzo 2016, 09:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #12
    Il Cult nella modalità Standard potrebbe trovare il suo spazio se nel meta gireranno molti mazzo aggro e potrebbe essere una buona carta nell'arena dove effettivamente girano poche cure e molte creature.

    Nella modalità Selvaggia sarà sempre preferibile il Curabot AnticoAntique Healbot.

    Alex117 ha scritto:Il primo mi piace parecchio, senza Curabot AnticoAntique Healbot serviva una carta neutrale per curarsi.
    Mukla anche in questa versione continua a non piacermi, con lo stesso costo/body molto meglio Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner o Gran CrociataGrand Crusader

    @Alex117

    Questo nuovo Re Mukla invece potrebbe essere ottimo per deck tipo il Ladro che potrebbe usare benissimo le combo derivate con le banane che costano solo 1 o anche alcuni deck del Mago potrebbero finalmente benificiare delle banane dove sei sicuro di avere mentre invece Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e Gran CrociataGrand Crusader hanno un effetto randomico e non sempre sicuro.
    0
  • krist794 29 marzo 2016, 09:41 krist794
    BattleTag: krist794
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 14 marzo 2016, 14:27
    #13
    Cultista: allora tentativo ok di sostituire curabot ma purtroppo + 1/1 non vale una perdita cosi sostanziosa di cura, sarebbe stata buona come +3 per ogni minion ma 4 sono troppi per avere cure decenti. non verra giocata per lo stesso motivo per cui a fatica vede gioco mind teck control

    Mukla: sempre piu carte buone per malygos e miracle da usare per cycle, per il resto dei deck resta un 5/5 quindi un body solido per un 6 mana e penso possa anche prendere il posto di qualche carte come thaurissian e sylvanas che sono carte molto situational e non si giocano prticamente mai in curva ma per altri motivi quindi un buon spot per il 6 mana anche se ora come ora li preferirei cairne
    0
  • Black 29 marzo 2016, 09:42 Black
    Messaggi: 297

    Keep Calm and Wipe
    #14
    Il mio dubbio sul Cult è questo, lo gioco in un mazzo Prete avendo in campo Campionessa SacraHoly Champion e la board avversaria piena.... che succede mi aumenta di 2 l'attacco o me lo aumenta di 2 per ogni cura fatta
    Ci si potrebbe porre la stessa domanda con il SanitarizzatoreShadowboxer

    NOn ho ancora controllato se sul forum ufficiale qualcuno si è posto la domanda
    0
  • Djokovic 29 marzo 2016, 09:50 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #15
    Purtroppo questa carta non entrerà mai in un Miracle... figuriamoci un un Malyrogue rofl rofl
    Il Rogue ha già abbastanza spell per workare a dovere con il Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania. L'unico replacement che si dovrà trovare è quello slot da 5 che attualmente è occupato da 1 x Antique HealbotCurabot Antico o da 1x Sludge BelcherSputafango se si gioca una lista più control oriented.
    0
  • Kurjak 29 marzo 2016, 10:35 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769
    Messaggi: 1199

    Iscritto il: 11 marzo 2015, 15:11
    #16
    Entrambe abbastanza brutte.

    La prima non rimpiazza di fatto l'Healbot perché totalmente inutile contro mazzi come Freeze, Malygos e combo varie; potrebbe essere una tech card in un meta super aggro, ma non mi convince troppo.

    La seconda costa semplicemente troppo, è una carta brutta in sé.
    0
  • Peppu 29 marzo 2016, 13:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #17
    Black ha scritto:Il mio dubbio sul Cult è questo, lo gioco in un mazzo Prete avendo in campo Campionessa SacraHoly Champion e la board avversaria piena.... che succede mi aumenta di 2 l'attacco o me lo aumenta di 2 per ogni cura fatta
    Ci si potrebbe porre la stessa domanda con il SanitarizzatoreShadowboxer

    NOn ho ancora controllato se sul forum ufficiale qualcuno si è posto la domanda

    @Black +2 per ogni cura, Holy ChampionCampionessa Sacra si è sempre comportata così.
    0
  • Commenta la notizia
,