• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Qualche mese fa, l'ottenimento di Nemsy Frizzatenebre legato necessariamente ai nuovi Fireside Gathering generò più di un malumore tra i giocatori, che non erano disposti a partecipare ad un evento pubblico per ottenere il nuovo ritratto.

    In molti hanno aggirato il requisito utilizzando metodi di spoofing, iscrivendosi a raduni lontani per poi giocare comodamente da casa, causando però disagi a chi stava effettivamente partecipando.

    Fortunatamente ora è disponibile una nuova opzione nella pagina della creazione dei Fireside Gathering che viene incontro sia a chi non desidera partecipare ad un evento pubblico sia a chi vuole evitare l'invasione degli spoofer: il Raduno non elencato.


    Immagine
    Ora possiamo fare raduni privati!


    Il Raduno non elencato funzionerà a tutti gli effetti come un vero Fireside Gathering, con la differenza che non apparirà nella lista del sito ufficiale e potrà essere organizzato il giorno stesso. Si tratta di una bella comodità per chi si ritrova con qualche amico e vuole far partire la Rissa Fireside al volo.

    Potete trovare le informazioni complete nel bluepost sottostante.

    Naghastis ha scritto

    Salve!

    Hearthstone è in costante evoluzione ed espansione, e siamo lieti di presentarti una nuova funzione dei Fireside Gathering! Da oggi, potrai creare un Fireside Gathering come evento non elencato. Questo significa che potrai organizzare un Fireside Gathering privato, in un ambiente più rilassato con amici o colleghi, ma godendo comunque dei benefici di un Fireside Gathering pubblico. Con la funzione degli eventi non elencati, il tuo Fireside Gathering non comparirà nell'elenco dei prossimi eventi. 

    Benché i Fireside Gathering siano ancora uno dei modi migliori di giocare, abbiamo scoperto che l'atmosfera informale e amichevole di eventi più piccoli può essere utile per avvicinare i futuri giocatori a Hearthstone. Sono anche il modo ideale per gli aspiranti Locandieri che vogliono sperimentare con l'evento prima di organizzarlo "in grande". Ma la cosa migliore di tutte è che potrai portare il divertimento (e i tuoi amici) di Hearthstone nella comodità di casa tua. 

    Ecco qualche dettaglio in più sul funzionamento dei Fireside Gathering non elencati.



    I Fireside Gathering non elencati:

    • Saranno idonei a ricevere Nemsy Frizzatenebre se rispettano i prerequisiti necessari. Questo significa avere una Locanda riconosciuta! Scopri di più su come far riconoscere la tua Locanda qui.
    • Saranno idonei a ricevere il dorso delle carte dei Fireside Gathering.
    • Potranno essere creati lo stesso giorno in cui si tengono.
    • Potranno avere le stesse Risse Fireside dei Fireside Gathering pubblici.
    • Potranno essere visibili sul sito solo al Locandiere che li ha organizzati. Il Fireside Gathering stesso sarà visibile nel client di gioco e i partecipanti potranno cercarlo e trovarlo.



    I Fireside Gathering non elencati NON:

    • Saranno idonei per le campagne celebrative.
    • Saranno visibili sulla pagina delle Locande o sulle pagine degli eventi in programma.
    • Compariranno nei risultati delle ricerche nelle pagine degli eventi in programma.
    • Conteranno per la progressione della Locanda o del Locandiere. Non conteranno per il riconoscimento della Locanda. Dovrai comunque organizzare eventi pubblici con almeno tre partecipanti per far riconoscere la tua Locanda.



    Ulteriori risorse per i Fireside Gathering sono disponibili qui.

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,