6 commenti
  • Grevier 13 agosto 2014, 18:48 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    Sto becchino fin'ora coi Boss si è dimostrato un mostro... vedremo in gioco.
    I Ghoul... curano troppo per essere efficaci... dovrebbero sopravvivere 3 turni solo per guadagnarci 1 danno.
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  • PokerFace 14 agosto 2014, 18:49 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981
    Messaggi: 485

    Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    #2
    sono troppo potenti invece se li usi con

    http://www.hearthhead.com/card=237/auchenai-soulpriest
    http://www.hearthhead.com/card=1362/circle-of-healing

    fanno 5 danni con 1 mana mi sembra troppo per la classe più odiosa del gioco (che sarebbe il prete)
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  • Djokovic 14 agosto 2014, 21:01 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #3
    sono troppo potenti invece se li usi con

    http://www.hearthhead.com/card=237/auchenai-soulpriest
    http://www.hearthhead.com/card=1362/circle-of-healing

    fanno 5 danni con 1 mana mi sembra troppo per la classe più odiosa del gioco (che sarebbe il prete)


    Sicuro che con la Auchenai il rantolo trigga negativo anche per l'avversario? in teoria valgono solo le tue cure... sarebbe da provare :)
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  • Fluorescent 14 agosto 2014, 21:08 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #4
    Djokovic ha scritto:Sicuro che con la Auchenai il rantolo trigga negativo anche per l'avversario? in teoria valgono solo le tue cure... sarebbe da provare :)


    Visto che l'effetto conta come tua 'spell di cura', sì, funziona. Resto dell'idea che sia troppo situazionale come carta, utile solo quando usata in earlygame o in una posizione di netto vantaggio.
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  • Djokovic 14 agosto 2014, 21:12 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #5
    Resto dell'idea che sia troppo situazionale come carta, utile solo quando usata in earlygame o in una posizione di netto vantaggio.


    Già...in deck zoo o aggro ce la vedo così così... dovrebbe restare in vita per tre turni recuperare il gap del -5 :)
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  • niiro 14 agosto 2014, 21:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #6
    Djokovic ha scritto:Già...in deck zoo o aggro ce la vedo così così... dovrebbe restare in vita per tre turni recuperare il gap del -5 :)

    Ma infatti non è un minion che va usato nei deck aggro. E' un minion da usare nei deck control o negli zoo per tradare 2 minion.
    Se l'avversario gioca un minion al turno 1 glielo ammazzi, e gli ammazzerai anche quello del turno 2.
    Oppure se non gioca minion al turno 1, e il minion che viene giocato al turno due NON è un 3/2, allora gli ammazzi il minion del turno 2 e molto probabilmente gli ammazzerai anche il minion che giocherà al turno 3.
    Poi morirà e anche se curerà di 5 l'avversario ti interessa poco visto che gli hai distrutto l'early game con un minion da 1 di mana.

    Il problema vero di questo minion è che se non lo giochi al turno 1 allora non ti conviene giocarlo più e resta una carta morta in mano per il resto della partita.

    L'unico altro uso che ha è come bomba da 5 di danni con l'auchenai priest, oppure in qualche deck strano con la wailing soul (?)
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