• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La decisione di non espandere le Spedizioni di Coboldi & Catacombe aveva lasciato scontenti molti giocatori, che temevano un abbandono della modalità. Dopo aver completato la Caccia ai Mostri e aver sconfitto Hagatha posso dire che si è trattata di una scelta necessaria, non solo per permettere novità di gameplay come gli Eroi e i poteri a loro dedicati, ma anche dal punto di vista "narrativo".

    Hearthstone sta esplorando nuovi modi per raccontare delle storie e introdurre nuovi personaggi, e da questo punto di vista l'esperimento è stato un successo. Adesso Blizzard deve solo permettermi di usare Shaw come eroe in classificata...

    Vi presentiamo la guida di BattleCraft.it alla Caccia ai Mostri di Boscotetro, con tutti i termini in italiano raccolti con pazienza dalla nostra comunità a cui vanno i maggiori ringraziamenti.

    Immagine



    Regole della Caccia ai Mostri


    La base delle regole della Caccia ai Mostri è la stessa delle Spedizioni, con delle grosse varianti:

    • Invece delle nove Classi abbiamo quattro Eroi, che hanno Poteri Eroe caratteristici e possono usare carte di più classi diverse, ma che al fine degli effetti di gioco contano come Ladro, Guerriero, Cacciatore e Mago;
    • Il Boss finale di uno specifico Eroe è sempre lo stesso fino a quando non lo sconfiggiamo la prima volta, a quel punto può essere uno qualsiasi di quelli della Caccia, ma comunque mai una Nemesi degli altri Eroi;
    • Dopo aver completato la Caccia con i quattro Eroi si sblocca lo Scontro Finale contro Hagatha, che una volta completato ci premierà col dorso Cacciatore di Mostri;
    • Nella Caccia ai Mostri di Boscotetro ci sono 47 Boss e 74 Tesori;
    • Anche in questa modalità esistono Tesori nascosti, ma a differenza delle Spedizioni, dove occorreva avere fortuna o affrontare certi Boss in un modo specifico, qui basta solo sconfiggere il Boss giusto.


    Eroi


    • Braccatrice (Tess Mantogrigio) - Recupero (2): Rinviene una Magia di classe che è stata giocata in questa partita
      • Se non è ancora stata usata nessuna Magia di classe vi verrà aggiunta in mano una Magia a costo 0 che infligge 1 danno.
    • Cannoniere (Darius Crowley) - Fuoco! (2): I tuoi cannoni sparano! Se distruggono un servitore, ricarica il tuo Potere Eroe.
      • Cannone: Infligge 1 danno ai nemici di fronte (oggetto permanente, una copia è presente in campo dall'inizio della partita)
    • Maestro dei Segugi (Shaw) - Fischietto per Cani (2): Evoca un Segugio Purosangue 1/1 con Assalto.
    • Smonta-tempo (Toki) - Ciclo Temporale (0): Ricomincia il tuo turno.


    Consigli generali


    • Il primo consiglio è lo stesso delle Spedizioni: dato che non c'è limite di tempo ai turni decidete con tutta calma le vostre mosse;
    • Dato che saprete chi è il Boss finale del vostro Eroe potete costruire un mazzo fatto apposta per lui, ma non fate scelte troppo specializzate. Magari non troverete i giusti Tesori di supporto o un Boss con una meccanica punitiva farà finire prematuramente la vostra Caccia;
    • Il punto di forza di Tess Mantogrigio è la capacità di adattarsi a molte situazioni, e se vi capita di Rinvenire più volte la Magia Shuriken di Giada potrete facilmente costruire un esercito di Golem di Giada in pochi turni;
    • Per poter trionfare con Darius Crowley è fondamentale padroneggiare il posizionamento dei servitori, e se riuscirete a costruire un mazzo che gira intorno agli effetti di TurbineWhirlwind vi farete strada tra i Boss letteralmente a cannonate;
    • Shaw ha la possibilità di finire le partite in maniera molto rapida grazie alle sinergie che può creare con le carte di Druido e Cacciatore, e se vi capita tra le offerte Iena RovistatriceScavenging Hyena prendetela, perché può vincere le partite quasi da sola;
    • Il Potere Eroe di Toki è forse quello più difficile da sfruttare al massimo, perché dobbiamo continuamente valutare se la prima giocata ci soddisfa o se vogliamo “ritirare i dadi”, ben consapevoli che non possiamo tornare indietro. In compenso è ottimo per testare i Segreti e poi giocarci intorno;
    • Una cosa molto importante da sapere di Toki è che il lancio bonus garantito dal Tesoro Doppio Tempo conta per il completamento di Aprire il Portale;
    • In questa "avventura" non c'è la Bandiera Catturata, ma Trinceramento: è un valido sostituto per questo fortissimo Tesoro;
    • Il Boss Collezionista di Volti ha il vostro stesso mazzo, tranne i Tesori passivi. Tenendolo a mente possiamo anticipare quasi tutte le sue mosse.


    Strategie dei Boss Finali



    Capitan Scorbuto (Nemesi di Tess)
    Saccheggio (0): Pesca un'Arma dal tuo mazzo.

    Il Mazzo di questo pirata fantasma gira intorno a Rovina dei Re, che cercherà di potenziare ad ogni occasione. Non conviene tirare per le lunghe con Scorbuto, nei primi turni dovete ottenere il controllo del tavolo e uccidere i suoi Capitan CalamaroSouthsea Squidface quando l'Arma è tornata nel suo mazzo, e poi dovete scattare e sconfiggerlo prima che possa eliminare i vostri servitori con Ventaglio di LameFan of Knives.
    Se cala Fel ReaverVilrazziatore potete provare a millarlo, ma non perdete troppo tempo a fargli scartare le carte, il suo 8/8 potrebbe offendersi...e schiacciarvi!

    Glinda Corvomanto (Nemesi di Shaw)
    Perfidia (passivo): Finché controlli un servitore, il tuo eroe è Immune.

    Se con Shaw avete puntato sull'approccio aggressivo Glinda vi metterà in seria difficoltà. Il suo Potere Eroe vi costringerà a pulire sempre il suo lato del tavolo, non dovrete giocare troppi servitori altrimenti verranno spazzati via da Distorsione FatuaTwisting Nether e ROVINA!DOOM! ma neanche troppo pochi, o verranno presi e trasformati in nemici.
    Cercate quindi di costruire un mazzo che possa generare value nel tempo, e prendete seriamente in considerazione la strategia di far finire le carte al Boss e ucciderlo con la Fatica.

    Ser Godfrey (Nemesi di Crowley)
    Raffica del Pistolero (1): Infligge 2 danni ad un servitore e a quelli adiacenti.

    Se riuscite ad avere nel mazzo più di un Cliente TorvoGrim Patron questa battaglia sarà più facile, ma anche in mancanza di nani rabbiosi potete vanificare il Potere Eroe del Boss affiancando al Cannone i vostri servitori più importanti.
    Godfrey ha poche vere minacce nel suo mazzo, e la più pericolosa è Gahz'rillaGahz'rilla, una volta che ve ne sarete occupati la vittoria è solo questione di tempo.

    Toki dell'Infinito (Nemesi di Toki)
    Cronoaccelerazione (2): Fornisce Super Furia del Vento a un tuo servitore. Muore alla fine del tuo turno.

    Questo Boss gioca un mazzo Quest Mage e possiede una particolare Magia da 10 Mana, Linea Temporale Alternativa, con effetto: "Inizia una nuova partita, ma la Salute dell'avversario resta invariata". A differenza di altri Boss finali dove si vince con un gioco conservativo, qui dovrete spremere tutto il vantaggio possibile da ogni turno abusando del vostro Potere Eroe, e anche così facendo ci saranno occasioni in cui semplicemente non potrete vincere. Vi consolerete raccontando che era una linea temporale fasulla!
    A proposito, se durante la Caccia vi viene offerto Aprire il Portale prendetelo, il turno extra aiuta molto in questo scontro finale.

    Hagatha la Strega
    Ammaliamento (Passivo): Dopo che hai giocato un servitore, mette nella tua mano una Magia casuale dello Sciamano.

    Il Boss finale di Boscotetro è una vera e propria guerra di resistenza, infatti Hagatha parte con 100 Punti Vita, tanti modi per curarsi e un Potere Eroe che non la lascia mai senza carte. Nel suo mazzo ci sono molte rimozioni ad area (compreso il Tesoro Amalgamazione) e servitori "persistenti" come Al'AkirAl'Akir the Windlord, EvocanebbieThe Mistcaller (che gioca sempre in curva), Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator e anche il Re dei Lich.

    Inizieremo la partita come Shaw e ci arriveranno subito in mano le Carte Eroe di Toki, Darius e Tess, che oltre a farci cambiare Potere Eroe hanno un AoE abbinato, ci aggiungono altre carte al mazzo e ci fanno scegliere una Potere Passivo fra tre che non cambieranno mai.

    In maniera simile a Glinda occorre giocare in maniera conservativa, e la mia scelta dei tesori è stata Kit di Primo Soccorso, Tonaca dei Magi, Saccheggio dei Caduti e Culto del Lupo. Inizialmente cercavo di giocare le Carte Eroe al momento migliore ma il guadagno di poteri passivi è così buono che conviene giocarle il prima possibile.


    Elenco degli altri boss
    Boss Iniziali
    Dentemarcio - Morso Dissolvente (2): +2 Attacco per questo turno.
    Goglot - Voracità (Passivo): Quando una tua Bestia muore, pesca una carta.
    Lupo Rognoso - Ululato Gutturale (1): +1/+1 a un servitore casuale nella tua mano.

    Boss normali
    Acchiappatopi Hannigul
    - Cannibalismo (Passivo): Quando un servitore muore, +1 Attacco ai servitori adiacenti
    Amanti Tormentati - Insieme per Sempre (Passivo): Quando un tuo servitore muore, ne mette una copia nel tuo mazzo.
    Baran il Cieco - Sfondamento (1): Consuma la tua Armatura e infligge danni ad un servitore casuale pari all'Armatura così spesa.
    Centurione Spazzabosco - Legge del Più Forte (3): TUTTI i servitori attaccano servitori nemici casuali.
    Chupacabran - Sete di Sangue (1): Fornisce Furto Vitale a un tuo servitore.
    Ciciazampa - Cerfuosità (Passivo): Le carte attivano due volte il loro Grido di Battaglia.
    Collezionista di Volti - Nuova Faccia (0): Trasforma un servitore in un servitore casuale che costa (2) in più.
    Damph il Tombarolo - Piede nella Fossa (3): Attiva due volte i Rantoli di Morte di TUTTI i servitori
    Dottor Sezavo - Puntura (2): Infligge 1 danno ad un servitore. Se muore, rigenera 3 Salute al tuo eroe.
    Esperimento 3C - Consumo (1): Distrugge un tuo servitore. Pesca 3 carte.
    Garrow il Rancoroso - Morte e Tassazione (1): Infligge 1 danno all'avversario per ogni suo servitore.
    Griselda - Bacio della Strega (2): Trasforma un servitore casuale in una rana 0/1 con Provocazione.
    Groddo il Guardapantano - Dal Pantano (Passivo): Quando un nemico muore, evoca uno Zombie Rigonfio 1/3 (con Rantolo di Morte: infligge 1 danno a TUTTI i personaggi).
    Grubb il Trincapaludi - Lancio (1): Distrugge un tuo servitore e infligge danni pari al suo Attacco all'eroe nemico.
    Grum - Terrore (4): Mette un servitore nel mazzo di chi lo controlla. Costa (4) in meno.
    Gustave lo Sbudellatore - Morte ai Deboli (1): Distrugge il servitore con l'Attacco più basso.
    Il Sussurrante - Echi di Boscotetro (Passivo): Tutte le Magie hanno Eco.
    Inquisitore Hav'nixx - Divoramento dell'Anima (4): Dimezza la Salute dell'eroe avversario.
    Invocacorvi Strizzabecchi - Richiamo del Corvo (1): Mette nella tua mano un servitore casuale da 1 Mana.
    Ivan il Cacciatore di Taglie - Esperto di Trappole (2): Mette in gioco un Segreto dal tuo mazzo.
    La Ricucita - ... (1): Silenzia un servitore.
    Lo Gnomista - Rapimento (2): Mette un servitore nemico in un Sacco.
    Ladra d'Anime Azalina - Questioni in Sospeso (2): Evoca tre Fuochi Fatui 1/1.
    Maestro Speziale Rancel - Fiasca di Veleno (2): Infligge 2 danni ad un servitore. Se sopravvive, ottiene Veleno.
    Niira la Burlona - Crescita Instabile (1): +1/+1 a TUTTI i servitori.
    Pete lo Storpio - Fuliggine Volatile (1)/Bestia Interiore (1): Fornisce Furtività ad un tuo servitore fino al tuo turno successivo./+1Attacco ai tuoi servitori.
    Raeth Cantospettrale - Dissacrazione (1): Infligge 1 danno a TUTTI i servitori. Se uno muore ricarica il tuo Potere Eroe.
    Rupedura - Comunione Arborea (2): Riduce di (1) il costo dei servitori nella tua mano.
    S'thara la Cultista - Bevanda Avvelenata (Passivo): Quando un giocatore pesca una carta, infligge 1 danno al suo eroe.
    Saphira Vesprartiglio - Rabbia Repressa (Passivo): Pesca una Magia dal tuo mazzo quando l'avversario lancia una magia.
    Sazzmi Cornochiaro - Infatuazione (1): Prendi il controllo dei servitori nemici con Attacco pari a 1 o inferiore.
    Scheggiatruce - Innesto Arboreo (2): Seleziona un servitore. Ne mette una copia 2/2 nella tua mano che costa (2).
    Spaventapasseri - Mietitura (1): Distrugge un tuo servitore. Rigenera 8 Salute al tuo Eroe.
    Strega del Sangue Greta - Mela Rosso Sangue (Passivo): Le Magie costano Salute invece di Mana.
    Torciradice - Frammentazione (1): Subisce 2 danni. Evoca un Treant 2/2.
    Varrgarbl - Pinne a Catinelle (2): Pesca 3 Murloc dal tuo mazzo.
    Vitus l'Esiliato - Aura Mostruosa (Passivo): I tuoi servitori hanno +1/+1.
    Willie il Tagliagole - Accoltellamento (2): Infligge 1 danno ad un servitore. Pesca una carta.
    Winslow Steccatrucchi - Ipnotismo (2): Ogni giocatore mette la sua mano nel suo mazzo e pesca lo stesso numero di carte.


    Immagine
    Ci sono volte in cui quasi quasi viene voglia di cambiare fazione...



    Elenco completo dei Tesori


    Poteri passivi neutrali (ritrovabili da tutti gli eroi)
    • Accelerazione: i tuoi servitori costano (1) in meno.
    • Borse Aggiuntive: all'inizio della partita, pesca 2 carte.
    • Gemma di Mana: inizi la partita con un Cristallo di Mana aggiuntivo.
    • Glifo della Protezione: i servitori nemici costano (1) in più.
    • Kit di Primo Soccorso: alla fine del tuo turno, rigenera 2 Salute ai tuoi personaggi.
    • Mantello dell’Invisibilità: i tuoi Servitori hanno Furtività permanente.
    • Pozione della Vitalità: raddoppia la tua Salute iniziale.
    • Saccheggio dei Caduti: quando una tua Arma viene distrutta, equipaggia un'Arma casuale.
    • Scettro dell’Evocazione: i tuoi servitori da 5 o più Mana costano (5).
    • Sigillo Lunare: dopo che hai giocato un servitore, attiva il suo Rantolo di Morte.
    • Sigillo Magico di Khadgar: le tue Magie costano (1) in meno.
    • Triboli: dopo che l'avversario gioca un servitore, questo subisce 1 danno.
    • Trinceramento: i tuoi servitori hanno +2 Salute.
    • Tonaca dei Magi: +3 Danni Magici.

    Poteri Attivi neutrali (ritrovabili da tutti gli eroi)
    • Acqua Consacrata (7 Mana) - Rigenera la Salute del tuo eroe al massimo. Pesca 5 carte.
    • Amalgamazione (8 Mana): Distrugge TUTTI i servitori. Evoca un Amalgamino che ne combina Attacco e Salute (ottenibile sconfiggendo Esperimento 3C).
    • Attacco a Sorpresa (3 Mana) - Mette sul campo due servitori casuali dalla tua mano e fornisce loro Carica.
    • Bella ma Bestia (2 Mana 2/5) - Assalto. Dopo che ha attaccato un servitore ed è sopravvissuto, si trasforma in un 8/8.
    • Bendaggio (2 Mana): Rigenera la Salute dei tuoi servitori al massimo. Possono attaccare nuovamente in questo turno.
    • Bestiario (8 Mana): Riempie il tuo lato del campo con copie di servitori casuali dal mazzo dell'avversario.
    • Borsellino di Monete (2 Mana) - Evoca un servitore casuale da 3 Mana. Potenzia questa Magia e mettila nel tuo mazzo (il primo potenziamento evoca un servitore casuale da 6 Mana, il secondo evoca un servitore casuale da 3, 6 e 9 Mana).
    • Bussola Intatta (3 Mana) - Pesca una carta e ne mette due copie aggiuntive nella tua mano. Costano (0).
    • Cannocchiale (2 Mana) - Eco. Mette nella tua mano una copia di una carta casuale dalla mano dell'avversario. Costa (3) in meno.
    • Cappello a Cilindro (1 Mana) - +2/+2 e "Rantolo di Morte: fornisce Cappello a Cilindro a un altro tuo servitore casuale" a un servitore.
    • Cartografa (2 Mana 1/5) - Grido di Battaglia: Rinvieni un Tesoro.
    • Colpo Rimbalzante (5 Mana) - Infligge 3 danni ad un personaggio casuale. Ripete l'effetto altre 12 volte.
    • Corno Militare Rovinato (2 Mana) - +1/+1 e Provocazione ai tuoi servitori. Potenzia questa Magia e mettila nel tuo mazzo (il primo potenziamento dà +2/+2 e Provocazione, il secondo +4/+4, Provocazione e Scudo Divino).
    • Falce (1 Mana 1/1 Arma) - Non perde Integrità. Ottiene +1 Attacco quando distruggi un servitore con quest'Arma (ottenibile sconfiggendo lo Spaventapasseri).
    • Folla Scontrosa (2 Mana) - Distrugge un servitore nemico casuale. Potenzia questa magia e mettila nel tuo mazzo (il primo potenziamento distrugge due servitori nemici casuali, il secondo silenzia e distrugge tutti i servitori nemici).
    • Lancio (6 Mana) - Scarta i servitori dalla tua mano. Infligge danni pari al loro Attacco all'eroe nemico (ottenibile sconfiggendo Grubb il Trincapaludi).
    • Lanterna d'Ottone (1 Mana) - Rinvieni una copia di una carta dal tuo mazzo. Ripete l'effetto altre 2 volte.
    • Luna di Sangue (2 Mana): +1/+1 e Furto Vitale ai tuoi servitori.
    • Mitragliere (4 Mana 5/3) - Quando giochi una carta, infligge danni pari al suo costo ad un servitore nemico casuale.
    • Motivetto Ammaliante (4 Mana) - Prende il controllo dei servitori nemici. Imposta il loro Attacco e Salute a 1 (ottenibile sconfiggendo Sazzmi Cornochiaro).
    • Murloc Holmes (2 Mana 3/4 Murloc) - Quando l'avversario pesca una carta, ne mette una copia nella tua mano.
    • Nalaa la Redentrice (6 Mana 9/9) - Scudo Divino. Provocazione. Dopo che ha subito danni ed è sopravvissuta, ottiene Scudo Divino.
    • Pendente Inquietante (1 Mana) - Evoca 3 Fantasmi 1/1. Potenzia questa Magia e mettila nel tuo mazzo (il primo potenziamento evoca 3 2/2, il secondo 3 3/3 con Furto Vitale).
    • Piaga dei Murloc (3 Mana) - Fornisce "Rantolo di Morte: evoca un Murloc casuale" ai tuoi servitori (ottenibile sconfiggendo Varrgarbl).
    • Piede nella Fossa (0 Mana) - attiva due volte i Rantoli di Morte di TUTTI i servitori (ottenibile sconfiggendo Damph il Tombarolo).
    • Porto Sicuro (2 Mana) - Seleziona un servitore. Lo mette nella tua mano e costa (0).
    • Sacco di Gnomi (4 Mana) - Riempie il tuo lato del campo con Gnomi casuali (ottenibile sconfiggendo lo Gnomista).
    • Testo Sacro (6 Mana): Silenzia e distrugge un servitore. Ne evoca una copia 10/10.
    • Vigilante di Gilneas (4 Mana 6/3) - Grido di Battaglia: distrugge un servitore, riempiendo la tua mano di Monete.

    Poteri esclusivi di Shaw
    • Addosso! (6 Mana) - Evoca i tre servitori con l'Attacco più alto dal tuo mazzo.
    • Asso (7 Mana 9/9 Bestia) - Grido di Battaglia: seleziona un servitore nemico. Evoca sei Segugi Purosangue 1/1 che lo attaccano.
    • Braccatore di Gilneas (3 Mana 3/3) - Assalto. All'inizio del tuo turno, si trasforma in un 5/5 (dopo un altro turno si trasformerà in un 7/7 con Furia del Vento).
    • Branco (Passivo): i tuoi Segugi Purosangue hanno +2 Attacco.
    • Dono Regale (4 Mana) - +2/+2 a un servitore per ogni tuo servitore.
    • Lama di Shaw (3 Mana 1/5 Arma) - Ha +1 Attacco per ogni tuo servitore.
    • Principessa (5 Mana 5/5 Bestia) - Grido di Battaglia: ottiene il Rantolo di Morte di tre servitori casuali nel tuo mazzo.
    • Ringhio (4 Mana 1/1 Bestia) - Assalto. Ha +1/+1 per ogni tua Bestia morta in questa partita.

    Poteri esclusivi di Tess
    • Bracconiere Frenetico (5 Mana 5/5) - Grido di Battaglia: mette in gioco 5 Segreti casuali del Cacciatore.
    • Cleptomania (Passivo) - Passivo: le carte non presenti nel tuo mazzo originale costano (1) in meno.
    • Culto del Lupo (Passivo) - Puoi usare il tuo Potere Eroe due volte per turno. Costa (1) in meno.
    • Esorcizzatore (3 Mana 4/4 Arma) - Silenzia i servitori attaccati da quest'arma.
    • Ferri del Mestiere (2 Mana) - Rinvieni ed equipaggia un'Arma di Tess. Questa Magia torna nella tua mano.
      • Le armi sono: una 4/2 senza testo, una 1/8 con Furia del Vento e una 2/2 che danneggia anche i nemici adiacenti
    • Intuito del Cacciatore (3 Mana) - Riduce di (3) il costo delle carte nella tua mano.
    • Vecchio Cacciatore (3 Mana 3/6) - Ottiene +2 Danni Magici quando lanci una Magia.
    • Sterminio (3 Mana) - Eco. Infligge 10 danni ad un servitore. I danni in eccesso vengono inflitti all'eroe nemico.

    Poteri esclusivi di Crowley
    • Adunata Vittoriosa (Passivo) - quando i tuoi Cannoni sparano, +1 Attacco ai tuoi servitori per questo turno.
    • Goliath Spezzamari (10 Mana 15/15 Pirata) - Costa (1) in meno per ogni volta che i tuoi Cannoni hanno sparato.
    • Incursore Tuskarr (4 Mana 3/9 Pirata) - Assalto. Dopo che ha attaccato, i tuoi Cannoni sparano.
    • Munizioni di Dragonfuoco (Passivo) - I tuoi Cannoni infliggono 1 danno aggiuntivo.
    • Polvere Aggiuntiva (1 Mana) - I tuoi Cannoni infliggono 2 danni aggiuntivi per questo turno.
      • Crowley inizia con una copia nel suo mazzo
    • Rinforzi Tattici (Passivo) - Quando i tuoi Cannoni sparano, riduce di (2) il costo di una carta nella tua mano.
    • Rinforzo Armato (3 Mana 4/3) - Grido di Battaglia: evoca un Cannone aggiuntivo.

    Poteri esclusivi di Toki
    • Alleata Impetuosa (3 Mana 5/5) - Grido di Battaglia: scambia la tua mano con quella dell'avversario.
    • Assistente Meccanica (1 Mana 1/1 Robot) - Ha +1/+1 per ogni Magia che hai lanciato in questa partita.
    • Doppio Tempo (Passivo): dopo che hai lanciato la prima Magia in un turno, ne viene lanciata una copia su bersagli casuali.
    • Potenziomatic (1 Mana): Mette nella tua mano una Magia casuale per ogni classe.
    • Riavvolgimento (Passivo): quando il tuo eroe muore, ricomincia la partita e rimuovi questa carta dal tuo Mazzo Spedizione.
    • Rintocco di Mezzanotte (2 Mana) - Eco. Distrugge un servitore nemico casuale.
    • Scatola Rompicapo (1 Mana): Trasforma TUTTI i servitori in servitori casuali che costano (3) in più.
    • Teoria del Caos (2 Mana) - Ogni giocatore lancia le Magie nella sua mano su bersagli casuali.
    Condividi articolo
4 commenti
  • Alessandro1610 08 maggio 2018, 13:09 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 1177

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #1
    A dire il vero a me risulta sia Azalina la nemesi di Crowley, quella che evoca gli spiriti, mi ha dato lei la prima volta... 1
  • FeriandRedazione 08 maggio 2018, 13:13 Feriand
    Messaggi: 9506

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    @Alessandro1610 esiste un bug che a volte non fa capitare la giusta Nemesi come scontro finale, ho letto di gente che si è trovata di fronte come ultimo boss anche Goglot :D 1
  • Alessandro1610 08 maggio 2018, 13:38 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 1177

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #3
    Feriand ha scritto:Alessandro1610 esiste un bug che a volte non fa capitare la giusta Nemesi come scontro finale, ho letto di gente che si è trovata di fronte come ultimo boss anche Goglot

    @Feriand

    Davvero? Ero convintissimo, l'aveva data anche ad un mio amico la prima volta che l'ha fatto :D
    1
  • SERAPHIMON 22 maggio 2018, 08:55 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1970

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #4
    io avrei detto che uno dei tesori migliori fosse il Duplica Prima Magia di Toki, in modo da raddoppiare gli effetti della prima magia giocata e si combina bene il suo potere eroe 0
  • Commenta la notizia
,