• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Durante il panel di Q&A per Coboldi & Catacombe, il team di Hearthstone rappresentato da Mike Donais, Ben Brode, Yong Woo e Peter Whalenne ha colto l'occasione per mostrare nuove carte create dalla community, alcune delle quali saranno aggiunte in Arena* in base alla decisione del pubblico! E ovviamente per rispondere alle domande di giocatori e appassionati presenti alla BlizzCon.


    Le carte da aggiungere all'Arena sono (in grassetto quelle scelte dal pubblico):
    • Cacciatore - Reload, Volley, Deadeye;
    • Mago - Arcane Flux, Polymorph: ???, Power Cosmic;
    • Guerriero - Training Blade, Axe of the Eclipse, Blazing Longsword;
    • Paladino - Retribution, Relic of Hope, Hand of Salvation;
    • Sacerdote - Absolution, Mass Resurrection, Generous Spirit;
    • Ladro - Assassin's Training, Smoke Bomb, Mindspike;
    • Sciamano - Refreshing Jolt, Magma Shock, Crackling Doom;
    • Druido - Thornstrike, Boon of Elune, Nature's Champion;
    • Stregone - Bottled Madness, From Beyond, Combust.

    Immagine
    Il nostro Feriand in prima linea, pronto a porre la domanda del secolo (eh, quasi...)

    Q&A
    • Morgl potrebbe avere più di 10000 anni! Forse, non si sa...
    • I Fireside Gatherings potrebbero essere il luogo giusto per implementare un nuovo ti po di drafting in Arena;
    • La modalità Dungeon Run è un esperimento, non sono ancora sicuri di quanto e come sarà veramente giocata dall'utenza e degli aggiornamenti futuri;
    • Per ogni c'è la possibilità che compaia un boss raro;
    • Sarà sicuramente aggiunto un nuovo eroe Druido in futuro;
    • I Dorsi delle Carte potranno essere scelti dal gioco in maniera casuale, in una patch futura;
    • Il Druido e alcune sue carte, come Ultimate Infestation, sono sotto la lente d'ingrandimento del team ma non sono distruttive in questo momento;
    • La Dungeon Run non ha ricompense (eccetto il dorso per le carte) per non costringere i giocatori all'uso di questa modalità;
    • In futuro il team vorrebbe implementare una funzione di replay;
    • Si sta già lavorando per migliorare la visualizzazione delle statistiche del giocatore, aggiungendone anche di nuove.

    *Le carte saranno aggiunte dopo un periodo di bilanciamento, in una patch futura.
    Condividi articolo
9 commenti
  • TheDarkLord 04 novembre 2017, 23:40 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 980

    "There's always a little light...into the darkness".
    #1
    Il "pubblico" ha scelto il Deadeye per l'hunter perchè è stufa di vederlo andare face e lo vorrebbe più controlloso? :D rofl
    Certo che però quando la blizz si impunta sul voler dare direzione "X" a una classe, anche dopo 20mila espansioni di fail continuano a tentare finchè non ci riescono :D
    L'archetipo del taunt warrior, per esempio, è sempre stata un utopia fino a che non è uscito un'goro. Magari anche col discard lock con questa espansione riusciranno a farlo funzionare dopo millemila tentativi (forse).
    E credete possano riuscire a dare a Rexxar un deck control? Proprio a lui, nato con il solo e unico scopo di andare face col suo hero power?
    Si vedrà :D
    0
  • Jack 05 novembre 2017, 00:24 Jack
    Messaggi: 55

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #2
    Qualche ricompensa per il dungeon run andrebbe messa, così non la giocherà nessuno peggio che con le avventure normali. 0
  • Franz94Redazione 05 novembre 2017, 00:33 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 279

    Just a good guy, like Jesus.
    #3
    Guardalo che bello quel @Feriand, hai vinto tutto con quella domanda, non solo la BlizzCon, TUTTO. 0
  • CashCommunity Manager 05 novembre 2017, 01:27 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2458

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #4
    @Feriand Date una leggendaria a quell'uomo! 0
  • Titiro 05 novembre 2017, 07:49 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770
    Messaggi: 366

    SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    #5
    Non ho capito una cosa: sono carte che potranno essere giocate solo in Arena? Alcune sono devastanti :D 0
  • fox94 06 novembre 2017, 10:45 fox94
    Messaggi: 286

    Keep calm and spam moonfire!
    #6
    @TheDarkLord a me dispiace che Deadeye non sia una carta/minion tipo Raza utilizzabile anche fuori arena. Mi piacerebbe non poco l'idea di poter mettere su un deck control hunter.

    Ho un mazzo Secret che fa la muffa e quello che gli manca è proprio la possibilità di avere un hp di supporto buono per controllo.
    Si nel late game tiri Rexxar perché ti permette di avere molta più value ma nell'early game avere un hp che puoi usare anche solo sui minion sarebbe un gran bel quality of life change.

    No non parlo di merda come lo Steamwheedle Sniper, l'idea era giusta peccato che l'effetto svanisca con la sua morte. Possono farlo anche con la limitazione dei duplicati tipo Raza, ma se vogliono dare all'hunter un deck control devono fare qualcosa per l'hero power perché di 2 danni face te ne fai poco.
    0
  • TheDarkLord 06 novembre 2017, 11:56 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 980

    "There's always a little light...into the darkness".
    #7
    @fox94 In effetti tutti i numerosi tentativi fatti sono stati in merito all'hero power dell'hunter.
    Con il Dk qualcosa si riesce a fare cmq perchè l'effetto è permanente, ma non è sufficiente a dare all'hunter un deck control.
    Gli mancano due cose essenziali: Card draw e cure.
    Secondo me per il card draw non ha bisogno di 50 carte, ne basta solamente una sola (da inserire quindi in 2x) che abbia l'effetto simile a Intelletto ArcanoArcane Intellect, oppure sarebbe un idea originale se facessero un card draw con un effetto che si applica alle carte pescate come lo è il mimic pod del rogue (quindi magari una carta che se peschi minion non bestie te le sconta di mana?)
    Perchè sono convinto che tra i TracciamentoTracking, il 3 mana 2/2 che ti rinviene un minion, al limite ci si mette il Razziatore di BottiniLoot Hoarder o Accolito del DoloreAcolyte of Pain, e una copia x2 di un nuovo card draw possa essere sufficiente a farti pescare il Dk con il quale poi effettivamente pescare non ti serve più.
    Per quanto riguarda le cure, sono convinto che debbano fare una carta tipo il Jinyu dello shaman, ma ovviamente versione hunter, siccome un ipotetico deck control hunter sarà (almeno penso io) minion based, e non di certo spell based come lo sono tanti mazzi.
    0
  • fox94 06 novembre 2017, 12:04 fox94
    Messaggi: 286

    Keep calm and spam moonfire!
    #8
    @TheDarkLord parlando di Wild le opzioni di cure ci sono.

    Healbot, Reno Jackson (e quindi Kazakus).

    Tracciamento non mi piace perché brucia le altre 2 carte, e imo in un deck control (che punta quindi a carte value) un ragionamento del genere non vale la pena.

    Il tuo control early game si basa esclusivamente sulle trappole e imo non è una gran cosa.
    0
  • TheDarkLord 06 novembre 2017, 13:16 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 980

    "There's always a little light...into the darkness".
    #9
    fox94 ha scritto:TheDarkLord parlando di Wild le opzioni di cure ci sono.

    Healbot, Reno Jackson (e quindi Kazakus).

    Tracciamento non mi piace perché brucia le altre 2 carte, e imo in un deck control (che punta quindi a carte value) un ragionamento del genere non vale la pena.

    Il tuo control early game si basa esclusivamente sulle trappole e imo non è una gran cosa.

    @fox94 Be per le cure si, ci sono in wild, ma in standard (la modalità di gioco principale) no, è infatti lo standard che si deve prendere d'esempio :D
    Tracciamento la si usa non solo per trovare la carta che ti serve in quel preciso momento, ma per trovare sopratutto il Dk (che purtroppo è una carta su 30) con la quale potresti non giocare più alcuna carta del tuo mazzo siccome ottieni carte e valore infinito da esso con le zombestie.

    Poi si, bisognerebbe rivedere anche l'early game dell'hunter che non sia aggro o midrange :D
    0
  • Commenta la notizia
,