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    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    In seguito ai panel di ieri sera, Blizzard ha pensato di mettere per iscritto parte delle novità annunciate, semplificando e chiarendo alcuni concetti dell'espansione.

    Ad esempio, le Pietre Magiche sono carte che, restando in mano, vengono potenziate una volta raggiunti certi obiettivi. Questo potenziamento può avvenire anche più volte! Ogni classe ne avrà una, ecco ad esempio la pietra dello Sciamano:

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    Inoltre, le carte Oggetti Non Identificati si trasformeranno in differenti versioni una volta pescate.

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    Infine, ogni Classe avrà un'Arma Leggendaria, e una ci sarà donata alla nostra prima visita nella nuova espansione! Anche Classi come il Mago avranno Armi, Aluneth ne è un esempio.

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    Blizzard Entertainment ha scritto

    La storia di Coboldi & Catacombe è piena di bottini da depredare. Unitevi a noi mentre ci lanciamo alla scoperta degli allettanti tesori che abbiamo in serbo per l'uscita della nuova espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe

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    Armi Leggendarie

    Avventure leggendarie richiedono armi leggendarie! Che si tratti di lame mistiche avviluppate da sinistre energie o bastoni infusi di saggezza dei tempi antichi, le possenti armi magiche sono la scelta dei grandi eroi. In questo spirito, tutte le 9 classi troveranno la propria arma leggendaria in Coboldi & Catacombe! Per iniziare la vostra ricerca, otterrete un'arma Leggendaria GRATUITA quando vi connetterete al gioco dopo l'uscita di Coboldi & Catacombe.

    Ogni arma Leggendaria ha la propria personalità e un potere unico. Ogni classe potrà equipaggiare un'Arma, che rispecchierà il carattere unico di chi la impugna. Per esempio, le classi più note di incantatori di Hearthstone (Mago, Stregone e Sacerdote) hanno armi con 0 Attacco. Sono potenti manufatti magici che garantiscono grandi poteri, ma non sono fatti per infliggere danni diretti.

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    Un tempo impugnata da Aegwynn, l'ultima Guardiana di Tirisfal e madre di Medivh, l'Arma Leggendaria del Mago è il bastone Aluneth. Inesauribile fonte di pericolose conoscenze arcane, permette al Mago di pescare rapidamente carte importanti nella fase finale del gioco... al prezzo di consumare smodatamente ciò che resta del proprio mazzo.

    Altre Armi Leggendarie restano sepolte nelle catacombe; ulteriori segreti verranno svelati con l'avvicinarsi della data d'uscita.

    Equipaggiamento glorioso

    Oggetti Non Identificati
    Avventurarsi nelle profondità di oscuri sotterranei può essere pericoloso. Quando un mostro vi ansima sul collo, spesso dovete far uso immediato di oggetti appena recuperati, e qui entrano in gioco gli oggetti Non Identificati. Avrete il coraggio di bere un sorso di quella pozione luminescente? Quali effetti potrebbe mai avere?

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    Ogni volta che pescate un Elisir Non Identificato, può trasformarsi in una di quattro differenti pozioni, ognuna delle quali aggiungerà un'abilità alla carta!

    Ci sono altri due oggetti Non Identificati che attendono di essere trovati in Coboldi & Catacombe. Scoprirete voi stessi cosa possono fare dopo che li avrete aggiunti al vostro mazzo, ma preparatevi a una varietà di interessanti (e potenti!) effetti collaterali ogni volta che li pescherete!

    Pietre Magiche
    Si dice che nelle profondità delle catacombe si nascondano misteriose pietre magiche infuse di potenti magie. Le leggende narrano che siano state forgiate con un oscuro scopo, ma per ora riposano nella polvere, inerti, in attesa che qualcuno risvegli il loro potere.

    È stata creata una Pietra Magica per ognuna delle nove classi. Gli eroi che aggiungeranno una Pietra Magica nel loro mazzo potranno risvegliarne il potere utilizzando un metodo specifico per ogni classe, come ottenere Armatura, lanciare Magie o sovraccaricare i Cristalli di Mana.

    Ammirate lo Zaffiro Magico dello Sciamano:

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    Allo stato dormiente, lo Zaffiro Magico copia un vostro servitore al costo di 7 Mana. Ma dopo che avrete risvegliato il suo pieno potere, potrà essere utilizzato su un potente servitore per evocare un possente esercito in un istante!

    L'avventura comincerà presto!

    Avete intrapreso solo i primi passi verso le pericolose gallerie di Coboldi & Catacombe. Un'avventura piena di azione mozzafiato, inimmaginabili tesori, prodigiosi pericoli e un esercito di Coboldi amanti delle candele vi aspetta!

    Restate con noi nelle prossime settimane, quando riveleremo le carte di Coboldi & Catacombe e vi faremo scoprire ciò che vi attende in quelle oscure profondità!

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    Preparatevi ad avventurarvi nei sotterranei di Coboldi & Catacombe. Visitate la pagina koboldsandcatacombs.com e seguiteci su Twitter e Facebook.

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5 commenti
  • TheDarkLord 04 novembre 2017, 18:44 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 982

    "There's always a little light...into the darkness".
    #1
    Lo credete anche voi che lo Zaffiro Magico dello shaman vada in sinergia estremamente bene con il nuovo Gigante della neve?
    Con un mazzo apposito per fare scontare il gigante a costo 0 o 1, e in late game lo cali giocandogli sopra lo Zaffiro Magico Superiore per un totale di 4 giganti (avendone giocato solo 1 dalla mano).

    Vedremo come andrà :D
    1
  • Grevier 04 novembre 2017, 18:59 Grevier
    Messaggi: 6593

    Bloodborne Platinum
    #2
    Secondo Brode cmqe queste sono le prime armi leggendarie.
    Probabilmente per questione di "Giocate dalla mano".
    0
  • tazeel 04 novembre 2017, 19:47 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 489

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #3
    Ecco dove finiscono gli artefatti 0
  • Exhumed 06 novembre 2017, 09:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3386

    Hell On Earth
    #4
    Mooolto interessanti queste nuove "Armi/equipaggiamento" ;) 0
  • NunDio 06 novembre 2017, 11:04 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 387

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #5
    quindi sono un nuovo tipo di carte giusto? non sono armi, ne servitori, ne magie 0
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