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    Daxxarri, community manager di Hearthstone, è intervenuto sul forum ufficiale per alcune delucidazioni in merito al recente nerf alla carta Arco del Falco. Da martedì l'effetto dell'Arma del Cacciatore si attiva solamente quando vengono rivelati i propri Segreti, senza più tenere conto di quelli dell'avversario.

    Il cambiamento alla carta è pensato per non renderla troppo potente in seguito all'introduzione delle nuove carte della Maledizione di Naxxramas che potrebbero cambiare il meta in favore di mazzi basati sull'utilizzo dei Segreti.

    Chi desiderasse disincantare Arco del Falco farebbe meglio ad aspettare: sarà presto possibile ottenere un rimborso completo del suo costo di creazione (100 Polvere Arcana).

    Daxxarri ha scritto
    Hey guys! The change to the Eaglehorn Bow was an intentional adjustment, and not a bug fix. We like that the Eaglehorn combos with your own traps, but we aren’t as happy that it also punishes your opponent’s secrets. Not to mention, there’s a possibility that secret play will become more prominent as more Naxx cards are released. All in all, the timing felt right to adjust the way the bow works.

    That said, in this case we will be offering a full cost disenchant for the Eaglehorn Bow, but it's been delayed a bit. I don't have a precise ETA at the moment, but for now, hold onto your bows and don't do anything hasty.
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15 commenti
  • Grevier 24 luglio 2014, 11:27 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    Maghi non li toccano eh?

    Tipo per Arena dico... ma anche Constructed non si sa mai...

    na Colonnina de fuego a costo 11 secondo me ci sta dai (angel)
    1
  • Rottweiler 24 luglio 2014, 12:09 Rottweiler
    Messaggi: 52

    Iscritto il: 08 luglio 2010, 10:56
    #2
    te l'appoggio alla grande!
    sia col deck hunter che war mi demoliscono!
    12 dovrebbe costare!!! :P
    0
  • repiddu 24 luglio 2014, 13:15 repiddu
    Messaggi: 278

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #3
    Ok adesso è uffciale: a Daxxarri sta particolarmente sugli attributi l'hunter.
    Ogni scusa è buona per cambiare qualcosa in suo sfavore. Ovviamente i mazzi che dominano il meta non ci pensano manco per sbaglio a dagli una regolatina, giammai XD
    0
  • Raskahl 24 luglio 2014, 19:01 Raskahl
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 23 febbraio 2012, 20:18
    #4
    lasciamo perdere, l'unico modo con cui batto sti maghi del bip è con il Tauntadin e non sapete che soddisfazione vederli rosicare a fine partita!! 0
  • kyntaro 24 luglio 2014, 21:29 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2305

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #5
    Vabbè pazienza dai ;( forse prossima patch vedremo qualche nerf in T1 (forse eh! ;) ) 0
  • PesRedazione 24 luglio 2014, 21:47 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #6
    kyntaro ha scritto:forse prossima patch vedremo qualche nerf in T1

    Naah probabilmente nerferanno hunter's mark perchè un'equality che costa 0 è troppo OP -.-
    0
  • ReXXeR 24 luglio 2014, 23:03 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 171

    Linux Mint FTW!
    #7
    Il costo più giusto per colonna di fuoco è 9, lo sto scrivendo su tutti i forum già dalla beta, figurati se la toccano..
    E' una carta così devastante che deve essere permesso di giocare solo quella durante un turno.
    0
  • Grevier 25 luglio 2014, 02:05 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #8
    Io direi che semplicemente dovrebbe togliere 1 danno in meno e già potrebbe essere riconsiderata, ma se teniamo conto che, anche se costa 7, è in grado di rimuovere dal tavolo creature da costo 4/5/6... perchè poi non è difficile finire l'opera con una fiammatella da 1 danno... ma anche il potere eroe in se è qualcosa di gamebreaking... è l'unico potere che contrasta le creature da 1/2 anche se hai provocazione senza tradeoff. 0
  • Greymane 25 luglio 2014, 03:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Grevier ha scritto:Io direi che semplicemente dovrebbe togliere 1 danno in meno e già potrebbe essere riconsiderata, ma se teniamo conto che, anche se costa 7, è in grado di rimuovere dal tavolo creature da costo 4/5/6... perchè poi non è difficile finire l'opera con una fiammatella da 1 danno... ma anche il potere eroe in se è qualcosa di gamebreaking... è l'unico potere che contrasta le creature da 1/2 anche se hai provocazione senza tradeoff.


    No aspetta, lo faresti diventare un Hellfire a costo 7? Dopo tutti i lock nubbi si lamenterebbero che il mage ha la stessa remouval ma senza pagar vita...no personalmente, tra un Hellfire ed un Flamestrike nerfato a 3 danni a MC 7 preferirei comunque l'Hellfire
    0
  • Grevier 25 luglio 2014, 06:17 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #10
    Senza pagar vita & senza danneggiare i tuoi servitori...
    Pensa al Paladino che per un mana in meno non cura se stesso più tutti i suoi servitori al contrario del Priest... tutto quel vantaggio a favore del Priest per un solo Mana in più.
    Se comunque non vuoi che ti tocchiamo i danni della carta allora comunque la risolviamo così come dice ReXXer:
    ReXXeR ha scritto:Il costo più giusto per colonna di fuoco è 9, lo sto scrivendo su tutti i forum già dalla beta, figurati se la toccano..
    E' una carta così devastante che deve essere permesso di giocare solo quella durante un turno.


    - - -

    No ma comunque penso che il problema più grave sia purtroppo, il Potere Eroe.
    Dati alla mano, HeartStats:
    http://hearthstats.net/june

    Questo mese non è differente dagli altri, il Mago in Arena ha delle Statistiche abominevoli, preso il doppio del Rogue con la stessa percentuale di vittorie.

    Però... nel momento in cui vai a vedere le partite Constructed, il Mago già prende un altra piega... quindi alla fine forse la Colonna non è quel grandissimo problema, dato che in Constructed SAI di vederla...

    dato che in Arena non puoi scegliere a quali carte affidarti, e buona parte delle volte, o prendi una creatura estremamente costosa, o ne prendi una da costituzione 1, è normale che il Mago sia l'unica Classe con la quale NON puoi giocare.

    - - -

    La domanda finale quindi è:

    "Il Nerf al Mago sarà indirizzato alla Colonna di Fuoco od al Potere Eroe?"

    perchè prima o poi il Nerf arriva...

    che poi... può anche arrivargli ad altre cose... che non mi stupirei...
    0
  • Raskahl 25 luglio 2014, 07:56 Raskahl
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 23 febbraio 2012, 20:18
    #11
    il potere eroe del mago è qualcosa di assurdo, poter pingare 1 danno ha troppe funzionalità... scattare enrage, pescare una carta, finire di uccidere un servitore, ecc... dovrebbero fare che può solo essere usato sui minion avversari e già sarebbe un enorme miglioramento, ma si sa i maghi hanno un posto speciale nel cuore di blizzard e nello sfintere di chi deve affrontarli... 1
  • Antani101 25 luglio 2014, 10:13 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1161

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #12
    Si ma non potete fare il confronto solo tra i poteri eroe, o tra le singole spell.

    È ovvio che alcune spell sono più forti di altre, ma il bilanciamento è fatto su tutte le carte.

    Comunque il nerf all'Eaglehorn non è poi così grosso. Ai fini delle strategie attuabili l'arco è rimasto uguale. Tanto non è che lo si mette nel mazzo sapendo di affrontare mage, paladin o altri hunter no?
    1
  • Greymane 25 luglio 2014, 13:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    @Grevier no ma infatti la mia era una battuta.

    Comunque sia io concordo con Antani101, questi tanti whine alla fine per niente...ricordo ai tempi della beta quando sono state rivisitate le spell Freeze ed i whine furono tantissimi...cosa si gioca ora? Freeze Mage rofl
    1
  • Aralcarim 25 luglio 2014, 13:58 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #14
    Grevier ha scritto:perchè prima o poi il Nerf arriva...

    Non penso. Han detto che non gliene frega niente dell'arena perché è un campo totalmente random dove puoi prendere anche 30 carte uguali. Finché è bilanciato il constructed, il gioco va bene

    Tra l'altro non capisco sta fissazione col mago: il giorno in cui sono entrato in alpha ho detto che il potere eroe del warlock è troppo forte. Pescare una carta per 2hp è qualcosa di fuori di testa. Ci sono carte di magic bannate nei tornei che lo fanno. Infatti handlock e zoo sono due mazzi t1 (rispettivamente per i tornei e per la ladder)
    0
  • Grevier 25 luglio 2014, 21:56 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #15
    Infatti sono due lati opposti in Arena e Constructed.
    Boh li nerferanno entrambi allora... di sicuro il gioco così NON è bilanciato e non possiamo fingere che lo sia.
    Capisco che è nuovo nuovo ma appunto per questo ammettiamo i difetti e correggiamoli presto.
    0
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