• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    A poca distanza dalla prima puntata tornano le Chiacchiere da Locanda, una serie di post sul forum ufficiale dove gli sviluppatori postano risposte alle domande più frequenti dei giocatori.

    Oggi leggiamo tre nuove risposte su argomenti tutto sommato poco interessanti e non nuovi, ma nella seconda si cita di nuovo la modalità Torneo e la si descrive come "imminente".

    Era da marzo che non ne avevamo avuto più notizia, e la sua citazione ci fa ben sperare che non manchi molto all'inizio della beta annunciata da Yong Woo.

    Circhadwynn ha scritto

    Ti sei mai chiesto cosa succede quando le porte della Locanda vengono chiuse? Non ci sono solo Ava e il resto dei nostri amici: la squadra di sviluppo di Hearthstone lavora duramente su innumerevoli dettagli per migliorare il gioco che amiamo così tanto. Inoltre, viene dedicato molto tempo alla lettura dei feedback e delle domande che arrivano ogni giorno dalla community. 
    Benvenuto alle Chiacchiere da Locanda, dove condivideremo le risposte ad alcune domande provenienti dalla community!

    State pianificando di aggiungere nuove emote o di personalizzare quelle presenti?
    Abbiamo aggiunto delle emote speciali degli eroi per alcuni eventi, come i fuochi d'artificio del Festival del Fuoco dell'anno scorso, e recentemente abbiamo aggiornato le emote per gli scontri speculari. Abbiamo intenzione di continuare in questa direzione, ma non è nei nostri piani cambiare le emote base.

    Ci sono aggiornamenti su nuove modalità di gioco, come quella cooperativa\multigiocatore, 2 contro 2 o 2 contro I.A.?
    Cerchiamo sempre di sperimentare nuove modalità nelle Risse e nelle Risse Fireside e vogliamo continuare a farlo nel prossimo futuro. La vera sfida è capire cosa le rende davvero divertenti e interessanti. Alcune delle nostre idee più folli che hanno superato il controllo qualità interno sono diventate rinomate Risse o contenuti per giocatore singolo. E non dimentichiamo l'imminente modalità Torneo: ci alletta molto la possibilità di utilizzare più mazzi in un torneo online con un gruppo di amici. 

    Avete intenzione di creare nuove tipologie di servitori, come Coboldi o Spiriti?
    La maggior parte dei nostri migliori mazzi a tema è costruita attorno a una specifica tipologia di servitore. I mazzi Elementali, i mazzi Murloc e i mazzi Robot si basano tutti sulla relativa tipologia e sono un ottimo punto di partenza per la creazione di nuovi mazzi. Ciò nonostante, avere troppe tipologie di servitori può creare confusione, perché certe carte potrebbero appartenere a più categorie. Un demone con una benda sull'occhio dovrebbe essere un Pirata o un Demone? E un robot che assomiglia a un orso? Sarebbe una Bestia o un Robot? Ci siamo imbattuti spesso in queste situazioni e capiterebbero più spesso se avessimo più tipologie in gioco. Abbiamo valutato di aggiungere nuove tipologie in passato, come quando abbiamo provato a inserire i servitori Cultisti ai tempi della progettazione di C'thun per Sussurri degli Dei Antichi, ma per ora non abbiamo intenzione di introdurne altri. 

    Ci vediamo alla prossima edizione delle Chiacchiere da Locanda!

    Condividi articolo
2 commenti
  • tsetasumo 29 giugno 2018, 16:47 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 588

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #1
    Che poi l'imminente blizzard significa che se ci va bene la vedremo al prossimo inverno questa modalita rofl 0
  • Greymane 29 giugno 2018, 17:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7626

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    @tsetasumo

    Scherzi? Il prossimo inverno è decisamente troppo, troppo presto rofl

    https://wow.gamepedia.com/Soon
    0
  • Commenta la notizia
,