• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La serie delle risposte degli sviluppatori continua sul forum ufficiale di Hearthstone.

    In questo appuntamento si parla dell'ultima Avventura di Hearthstone, il Laboratorio Enigmi, e gli sviluppatori spiegano come mai abbiano creato un'esperienza così diversa da quelle di Spedizioni e Caccia ai Mostri.

    Non mancano nemmeno risposte a domande tecniche che riguardano Danni Magici e Magnetismo.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Ti sei mai chiesto cosa succede quando le porte della Locanda vengono chiuse? Non ci sono solo Ava e il resto dei nostri amici: la squadra di sviluppo di Hearthstone lavora duramente su innumerevoli dettagli per migliorare il gioco che amiamo così tanto. Inoltre, viene dedicato molto tempo alla lettura dei feedback e delle domande che arrivano ogni giorno dalla community. 

    Benvenuto alle Chiacchiere da Locanda, dove condivideremo le risposte ad alcune domande provenienti dalla community! 

    Ho apprezzato un sacco le Spedizioni e la Caccia ai Mostri come modalità a giocatore singolo. Perché avete cambiato le cose con il Laboratorio Enigmi? 
    Cerchiamo sempre di esplorare nuovi contenuti e modi per giocare a Hearthstone. È così che abbiamo ideato le Spedizioni in primo luogo! Il formato di risoluzione degli enigmi calza a pennello col tema della scienza e della sperimentazione di questa espansione, permettendoci di concentrare l'attenzione sugli scienziati e sui danni collaterali della scienza di Operazione Apocalisse. 

    Esiste più di una soluzione per risolvere un enigma del Laboratorio? 
    La maggior parte degli enigmi ha una sola soluzione, ma alcuni ne hanno diverse. Gli enigmi più complessi dove sono presenti carte aggiuntive hanno più probabilità di avere soluzioni multiple. Abbiamo costruito il Laboratorio Enigmi con l'idea di permettere ai giocatori di sperimentare il più possibile, motivo per cui abbiamo fatto sì che ritornare alla partita riporti il giocatore al punto in cui l'aveva lasciata. Per esempio, qualora avessi chiuso Hearthstone durante l'enigma 4 di 6, potrai tornare in gioco nuovamente al 4 di 6. 

    Possiamo aspettarci che Danni Magici venga cambiato in Potenza Magica in futuro, per chiarire meglio il funzionamento di carte come Risultati Inaspettati o altre carte future simili? 
    Continuiamo a intendere Danni Magici come riguardanti quasi esclusivamente il danno delle Magie. Non è un problema che le Magie vengano amplificate dai Danni Magici in altri modi, ma quella continuerà a essere una rara eccezione che conferma la regola. Se dovessimo rinominarli in Potenza Magica dovremmo chiederci se questa modifica riguardi una vasta gamma di Magie già esistenti, che causerebbero un enorme impatto sul bilanciamento qualora risultassero influenzate dal cambio.

    Cosa succede quando una copia di un servitore potenziato tramite Magnetismo ritorna nella mano o nel mazzo, come quando giochi un Banchiere Bieco o un'altra carta simile? Torna indietro la carta base del Robot, la copia oppure si riceve la versione potenziata? 
    Nella tua mano tornerà il servitore base. Il servitore con Magnetismo diventa effettivamente un incantamento appena viene collegato a un Robot, e gli incantamenti vengono rimossi quando una carta si sposta dal campo alla mano. Abbiamo discusso come questo vada a intaccare l'immaginario dei Robot che si uniscono gli uni con gli altri, ma abbiamo deciso di rimanere coerenti con le meccaniche fondamentali di Hearthstone. Qualora dovessi usare Tramortimento su un servitore nemico, non dovresti doverti preoccupare che eventuali potenziamenti su di esso vengano da un servitore con Magnetismo o meno, per capire cosa possa succedere. Abbiamo recentemente aggiornato il funzionamento della regola di copia delle carte su Hearthstone e abbiamo spiegato come gli incantamenti verranno mantenuti, maggiori informazioni sono presenti qui.
     

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,