• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Nella notte tra il 14 e il 15 luglio il Game Director di Hearthstone Ben Brode ha tenuto una sessione di Q&A su reddit nello stile AMA (Ask Me Anything). L'argomento principale era la nuova espansione in uscita ad agosto ma non sono mancate anche pillole di game design e qualche aneddoto.

    Nuova espansione
    • È stato confermato che anche in questo set ogni classe avrà due Leggendarie: una Carta Eroe e un Servitore;
      bbrode ha scritto

      Can you confirm that each class will have a hero card and a legendary minion in Knights of the Frozen Throne?

      Confirmed.


    • Alla domanda "Come mai dobbiamo aspettare il 24 luglio per vedere nuove carte?" ha risposto che è dovuto al feedback di passate espansioni, dove l'entusiasmo decresceva verso la fine della stagione delle rivelazioni;
    • Già con con Un'Goro hanno provato a fare questo esperimento, e la risposta era stata positiva;
    • Alle domande sul perché non abbiano creato direttamente la classe Cavaliere della Morte la risposta è stata: una decima classe avrebbe bisogno di un tema e meccaniche uniche e un potere eroe dalla semplicità pari agli altri, tutto ciò renderebbe più complicato il già arduo lavoro di differenziazione delle classi (personalmente Ben crede che 9 classi siano già troppe);
    • Con le Carte Eroe invece possono sbizzarrirsi e creare poteri relativamente complicati e potenti;
    • Quando finirà l'evento dell'Oro raddoppiato? La risposta di Ben è stata criptica e sembrerebbe riferirsi al "festival del ghiaccio" dataminato poco tempo fa:
      bbrode ha scritto

      You know, I'm not sure. I kind of feel like Ragnaros has got a big head about the whole thing. Someone needs to take him down a peg. Like, c'mon, chill out, man.


    Lavori in corso
    • La modalità spettatore è sicuramente migliorabile e ci stanno lavorando;
    • L'interfaccia della Collezione continuerà ad essere migliorata nel tempo, l'ultima novità è stata l'importazione dei mazzi;
    • Ci saranno cambiamenti alle ricompense dell'Arena, che a volte sembrano non appropriate al numero di vittorie ottenute. L'annuncio arriverà presto™;
    • Le vecchie avventure arriveranno nel Negozio Blizzard entro questa estate;
    • Gli Eroi a cui manca ancora un Ritratto alternativo lo riceveranno sicuramente un giorno, al momento stanno lavorando per far arrivare Tyrande nelle nazioni in cui Amazon Prime non è disponibile;
    • I lavori sulla nuova Modalità Classificata procedono, stanno ponendo le basi e facendo i test interni e sperano di avere annunci per quest'anno;
    • Come specificato altre volte gli obbiettivi chiari sono quattro: ridurre la noia della scalata ad inizio mese, aumentare il senso di progressione per chi è ai rank bassi, migliorare la precisione del matchmaking e alleviare l'esperienza dei nuovi giocatori;
    • Non ci sono aggiornamenti sulla modalità Torneo, salvo che ci stanno ancora lavorando;
    • In questo momento sono nella fase di sviluppo finale della terza espansione del 2017, in quella di sviluppo iniziale della prima del 2018 e stanno decidendo il tema della seconda.

    Design e sviluppo
    • Il team ha intenzione di rendere disponibili agli utenti più statistiche e ci saranno annunci a riguardo quest'anno. Ben però non gradisce molto la soluzione delle "pagine profilo";
    • In futuro ci saranno sicuramente carte che tengono in conto la posizione dei Servitori sul tavolo, come Totem del FuocoFlametongue Totem e Meteora;
    • Secondo Ben Brode la carta che al momento limita di più il design è Cinghiale ScagliaduraStonetusk Boar (Mike Donais ha aggiunto anche PreparazionePreparation, InnervazioneInnervate e MalygosMalygos);
    • Ben ha ribadito l'importanza di mantenere il gioco godibile per i giocatori free2play e quelli attuali sono solo alcuni degli eventi che hanno in mente;
    • Ben crede che ridurre il costo in Polvere Arcana delle carte Selvagge contribuirebbe ad alimentare la sensazione di "svalutazione" delle carte che lasciano lo Standard, e preferirebbe non farlo;
    • Il Game Director crede che il buono stato di salute del meta attuale sia stato garantito anche dalla rotazione, comprensiva di carte Classiche nelle Vecchie Glorie;
    • Riguardo a riportare Gigante di MagmaMolten Giant a 20 Mana e ruotarlo nelle Vecchie Glorie, Ben è preoccupato dalla possibilità che l'Handlock possa diventare un mazzo sbilanciato in Wild grazie al de-nerf e all'introduzione di nuove carte. Non è ancora escluso nulla ma stanno valutando ogni possibilità;
    • Blocco di GhiaccioIce Block è una delle carte da "bandiera rossa" per quanto riguarda la disponibilità eterna nello Standard, ma non vogliono spostare carte alle Vecchie Glorie prima della rotazione annuale;
    • Avete mai pensato di rilasciare una piccola quantità di carte tra espansioni? Sì ma non hanno ancora trovato il tipo di soluzione che li soddisfa al meglio. Internamente hanno provato a fare rotazioni di set della durata di un mese ma non è stato un granché;
    • L'aumento delle espansioni annuali a tre è un altro test che riguarda l'aumento delle carte disponibili;
    • Hearthstone su console? Mai dire mai, ma al momento trovano che sia abbastanza comodo giocare su cellulare e tablet;
    • Il tempo medio di una partita è rimasto "consistente" in tutti i meta e al momento è intorno ai 7 minuti e mezzo, una durata di cui il team è soddisfatto;
    • È probabile che verranno introdotti contenuti ispirati agli altri universi Blizzard (come la Rissa per il 20° anniversario di Diablo), ma difficilmente andranno oltre Risse e dorsi delle carte;
    • Un utente ha proposto che invece di nerfare la Quest del Ladro si sarebbe potuto intervenire sulla meccanica Carica, e Brode si è mostrato possibilista affermando che Carica è la meccanica più difficile da bilanciare e magari in futuro interverranno gradualmente sulle carte che la utilizzano.

    Curiosità
    • Il meme preferito di Ben è "4 mana 7/7", e sta lavorando ad un video di meme review;
    • La mancanza di un Totem Leggendario nel gioco è una grossa svista e Ben ha assicurate che lavorerà per fare in modo che un simile errore venga corretto in futuro;
    • La carta preferita di Ben Brode? Sire JaraxxusLord Jaraxxus
    • Mazzo preferito? Control Paladin e Cacciatore con Pronto al TiroLock and Load e Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End;
    • La marca di camice preferita da Ben è J. Crew;
    • A Ben piace la pizza con l'ananas (nrd: argh!) ma al posto del bacon preferisce aggiungere anche il salame piccante.
    • Farai un altro video musicale? La risposta è stata questa:

      Immagine

    Fonte: reddit


    Informazioni su Cavalieri del Trono di Ghiaccio
    Condividi articolo
21 commenti
  • Dreden 16 luglio 2017, 00:26 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 965

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #1
    Alle domande sul perché non hanno creato direttamente la classe Cavaliere della Morte la risposta è stata: una decima classe avrebbe bisogno di un tema e meccaniche uniche e un potere eroe dalla semplicità pari agli altri, tutto ciò renderebbe più complicato il già arduo lavoro di differenziazione delle classi (personalmente Ben crede che 9 classi siano già troppe);
    Con le Carte Eroe invece possono sbizzarrirsi e creare poteri relativamente complicati;

    Ora voglio le versioni monaco+ e dh+ :D non sarebbe nemmeno male anche con le classi già esistenti, come un mago+ guerriero = mago combattente guerriero+mago= guerriero incantato :good:
    1
  • NunDio 16 luglio 2017, 01:25 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 251

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #2
    Adoro Ben Brode rofl
    Che carrellata di notizie!! Ad analizzare tutto ci vorrei mezza nottata e ora dovrei proprio dormire, quindi rimando a domani rofl comunque di base sono contento dei vari annunci edel fatto che dietro le quinte lavorino così tanto, ci tengono molto alla salute del gioco :good:
    0
  • kyntaroRedazione 16 luglio 2017, 16:17 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2646

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #3
    Blocco di GhiaccioIce Block già mettere una limitazione a 1 per deck non ci starebbe male... 0
  • Alessandro1610 16 luglio 2017, 19:39 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 866

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #4
    Anche obliterarlo per sempre non sarebbe male, se non lo vogliono ruotare possono sempre nerfarlo facendo si che il danno che subisci è solo rimandato alla fine del tuo turno dopo. In generale a parte "missili arcani superiori" tutte le epiche del mago avrebbero bisogno di una seria revisionata verso il basso. 2
  • Vancold 17 luglio 2017, 00:25 Vancold
    Messaggi: 508

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #5
    Alessandro1610 ha scritto:Anche obliterarlo per sempre non sarebbe male, se non lo vogliono ruotare possono sempre nerfarlo facendo si che il danno che subisci è solo rimandato alla fine del tuo turno dopo. In generale a parte "missili arcani superiori" tutte le epiche del mago avrebbero bisogno di una seria revisionata verso il basso.

    @Alessandro1610
    "Spellbender" "Pyro" "Forbidden Flame" "Soulcaster" "Meteor" "Cabalist Tome". Queste son tutte bilanciate.

    Ci sarebbe da ridire forse sul Glifo, che sembra puntare verso una direzione troppo malsana per il gioco, imho.

    L'iceblock, meh.. A me sembran sempre lamentele sterili. Secondo me si dovrebbe guardare il tutto sotto un'altra prospettiva. I segreti. Ci son troppi pochi segreti viabili e troppe poche classi ne usano. Imho bisognerebbe fare un revamp dei segreti o aggiungere qualcosa di simile ai segreti per altre classi e patchare facendo in modo che vecchie e nuove (se ne saranno aggiunte) carte che interagiscono con i segreti, lo facciano pure con l'altra cosa.
    Dopo ciò, basta aggiungere contromisure per i segreti ed ecco qui che siamo in un ambiente vario, con una meccanica usata di più e l'iceblock è 100% più salubre perché counterabile, senza esser specificatamente targettato.
    1
  • TheDarkLord 17 luglio 2017, 01:11 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 810

    "There's always a little light...into the darkness".
    #6
    @Vancold Credo che il motivo per il quale qualche persona si lamenta dell'ice block, è perchè incontrano dei maghi che, un volta portati a 1-5 hp, ti giocano 2+ ice block rofl rofl rofl (è capitato più di una volta anche a me di incontrare maghi che giocano doppio ice block e ne trovano altri tramite il glifo) rofl rofl
    Quindi magari potrebbe essere un pochetto frustrante proprio xke non puoi uccidere l'opponent per quei 2-3 turni, guardandolo fare quello che vuole :D rofl
    0
  • Exhumed 17 luglio 2017, 09:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3221

    Hell On Earth
    #7
    Secondo Ben Brode la carta che al momento limita di più il design è Cinghiale Scagliadura


    E' un troll vero?

    Riguardo a riportare Gigante di Magma a 20 Mana e ruotarlo nelle Vecchie Glorie, Ben è preoccupato dalla possibilità che l'Handlock possa diventare un mazzo sbilanciato in Wild grazie al de-nerf e all'introduzione di nuove carte. Non è ancora escluso nulla ma stanno valutando ogni possibilità;

    Un po' me lo aspettavo.. lo sentivo nell'aria che si sarebbero rimangiati la parola. Per i nerf sono sempre prontissimi, ma per buff, o fare un passo indietro su un nerf sbagliato.. mai!
    0
  • FeriandRedazione 17 luglio 2017, 09:32 Feriand
    Messaggi: 7553

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #8
    Exhumed ha scritto:E' un troll vero?

    @Exhumed serissimo invece, avere una carta con Carica a basso costo usabile senza bisogno di rispettare condizioni aggiuntive (esempio Tagliagole AcquaneraSouthsea Deckhand) gli impedisce di creare carte che in combinazione sarebbero sbilanciate.

    Ne avevano già parlato tempo fa, quando furono intervistati per la Quest del Ladro:

    "Se nel bel mezzo di un playtesting per un nuovo set qualcuno inserisce una carta come Cinghiale Scagliadura...bhè per noi diventa un bel campanello d'allarme!"
    0
  • TheDarkLord 17 luglio 2017, 10:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 810

    "There's always a little light...into the darkness".
    #9
    @Exhumed @Feriand Se ci pensate l'80% dei problemi, a detta di blizzard, che sono successi in tutto questo tempo sono dovuti alla meccanica "carica" rofl rofl rofl 1
  • Exhumed 17 luglio 2017, 10:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3221

    Hell On Earth
    #10
    Feriand ha scritto:Exhumed serissimo invece, avere una carta con Carica a basso costo usabile senza bisogno di rispettare condizioni aggiuntive (esempio Tagliagole AcquaneraSouthsea Deckhand) gli impedisce di creare carte che in combinazione sarebbero sbilanciate.

    Ne avevano già parlato tempo fa, quando furono intervistati per la Quest del Ladro:

    "Se nel bel mezzo di un playtesting per un nuovo set qualcuno inserisce una carta come Cinghiale Scagliadura...bhè per noi diventa un bel campanello d'allarme!"

    @Feriand

    Capito, in effetti le motivazioni da loro elencate sono sensate, però a mio avviso mi pare strano lo stesso vedere inserita tra le carte problematiche il Cinghiale ScagliaduraStonetusk Boar che è stato il trash del trash dal day-one e poi a causa della quest del Rogue sempre diventato OP. Con il senno di poi qualsiasi carta "brutta" e non giocata sino ad oggi potrebbe diventare temibile se ci tirano fuori nuove carte o meccani che sinergizzano con essa.. quindi l'obiettivo, almeno secondo me, sarebbe stare più attenti in fase di creazione e test delle carte nuove. Poi so benissimo che a parole per noi è facile, di sicuro per coloro che programmano e che creano le nuove carte si tratta di un arduo compito, ma infondo è per questo che sono pagati.. giusto? :P

    TheDarkLord ha scritto:Exhumed Feriand Se ci pensate l'80% dei problemi, a detta di blizzard, che sono successi in tutto questo tempo sono dovuti alla meccanica "carica" rofl rofl rofl

    @TheDarkLord

    Vero, l'idea che stanno dando da un po' di tempo a questa parte è proprio quella!

    Concludo con un pensiero che si aggancia anche ad entrambi i vostri discorsi @Feriand @TheDarkLord

    I designer/programmatori di HS reputano pericoloso il Cinghiale ScagliaduraStonetusk Boar e a volte deleteria/frustrante la meccanica CARICA, poi pochi mesi fa hanno dato vita a una carta come Sghigno che è il cancro supremo, uguale al Cinghiale ScagliaduraStonetusk Boar ma peggio/più forte perchè si auto evoca dal mazzo a costo zero... non mi pare molto sensato come modus operandi.. una contraddizione/ipocrisia totale.. non pensate?
    0
  • FeriandRedazione 17 luglio 2017, 10:46 Feriand
    Messaggi: 7553

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #11
    @Exhumed comprendo bene la tua amarezza per certi aspetti del gioco, però ci sono alcuni elementi da considerare.

    • Noi conosciamo solo il risultato finale dello sviluppo, per ogni cinghialotto che diventa un problema possono essercene stati altri mille che sono stati uccisi nella fase di progettazione;
    • Sghigno è un problema temporaneo, tra meno di un anno ruoterà via dallo Standard;
    • Io non vedo ipocrisia, solo una combinazione della volontà di voler fare carte sempre più sorprendenti (un atteggiamento naturale per gente che di lavoro fa il designer) ed errore umano.

    Nel complesso, Hearthstone è un gioco che ha alcuni difetti strutturali che hanno anche altri giochi di carte, e ciò non è dovuto tanto alla volontà degli sviluppatori ma alla natura stessa dei giochi di carte.

    Tempo fa decisi di accettare questi "difetti" per quello che sono e di impegnarmi a lasciare quanto più feedback costruttivo possibile, e negli anni ho anche visto dei miglioramenti. Il mio fegato mi ha ringraziato :good:
    1
  • Alessandro1610 17 luglio 2017, 13:14 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 866

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #12
    Vancold ha scritto:"Meteor"Queste son tutte bilanciate.

    @Vancold

    il Tomo del CabalistaCabalist's Tome te li da random, e va be, diciamo che è ok. Meteora... uhm vediamo Tiro EsplosivoExplosive Shot fa 5 danni al centro e 2 di lato, per un mana in + 10 danni in + al centro e uno in + ai lati??? Moolto bilanciato soprattutto in arena....

    Riguardo al glifo confrontiamolo col Portale InstabileUnstable Portal (che era ritenuto sgravo a sua volta), ecco quello ti abbassava il costo (di uno in +) e ti dava una carta random, questo oltre ad abbassarti il costo ti puoi scegliere lo spell, i casi sono 2 o abbassi il costo e lo fai random oppure fai scegliere ma non abbassi il costo.

    Tanto per citare altre carte epiche nerfate Richiamo della SelvaCall of the Wild "Anche se questa carta è stata pensata per essere una potente opzione per le fasi avanzate della partita, è ancora troppo forte per costare solo 8 Mana. Aumentandone il costo a 9 Mana, verrà depotenziata in modo da non essere inclusa automaticamente in ogni mazzo del Cacciatore, mettendo in ombra altre strategie".

    Mentre il glifo non va in ogni stracazzo di mazzo mago? Perchè altre classi hanno ricevuto nerf su nerf (anche quando non erano le + forti) mentre il mago MAI (escludendo la beta) ? Le specie in via estinzione sono meno protette dal WWF che la classe mago dagli sviluppatori, è un dato di fatto.

    Riguardo alla meccanica carica, forse si dimenticano che anche le spell funzionano in modo simile, solo che bypassano taunt ma non lasciano servi in campo (no asp, portale del fuoco lo fa...), ergo mettere una nuova meccanica taunt che funziona solo contro le spell schifo non farebbe, questo è il mio feedback.

    E riguardo al ladro "Un utente ha proposto che invece di nerfare la Quest del Ladro si sarebbe potuto intervenire sulla meccanica Carica, e Brode si è mostrato possibilista affermando che Carica è la meccanica più difficile da bilanciare e magari in futuro interverranno gradualmente sulle carte che la utilizzano". Bastava che una volta completato la quest i minion diventavano dei 5/5 silenziati e avevi risolto il problema.

    Exhumed ha scritto:Un po' me lo aspettavo.. lo sentivo nell'aria che si sarebbero rimangiati la parola. Per i nerf sono sempre prontissimi, ma per buff, o fare un passo indietro su un nerf sbagliato.. mai!


    Sad but true
    1
  • Vancold 17 luglio 2017, 13:36 Vancold
    Messaggi: 508

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #13
    @TheDarkLord
    Sì, più di 2 Ice BlockBlocco di Ghiaccio son comunque situazioni "limite". Comunque 2 Ice BlockBlocco di Ghiaccio di fila son fastidiosi, per quello ho detto più soluzioni in generale contro i segreti, oltre che rendere tutti gli altri appetibili.

    @Alessandro1610

    Considerando che il Tomo del CabalistaCabalist's Tome è una spell da 5 mana che quasi perderebbe significato senza l'iceblock, essendo lenta come la morte, direi che è bilanciato per il suo effetto.

    Il fatto che Tiro EsplosivoExplosive Shot sia una carta di merda che non ha mai visto il play competitivo, non significa che bisogna bilanciarci attorno le altre carte.
    Meteora è attualmente utilizzata in un solo archetipo, ovvero il control/value mage, direi che questo la rende lontana anche solo da esser concepita come problematica e invasiva. Il suo utilizzo in arena non ha a che fare con il bilanciamento in sé.

    Il Glifo l'ho già detto. Promuove uno stile di gioco poco sano, in lizza con altre carte, avendo però anche un'incredibile utility di "mana banking". Ragion per cui ho detto che se si parla di depotenziare qualcosa, sarebbe lui da prendere in considerazione.

    Il Ice BlockBlocco di Ghiaccio, come ho scritto, lo assimilerei ad un problema di fondo dei segreti, piuttosto che prendere la strada più pigra e nerfarlo o farlo rotare fuori lasciando così più del 70% dei segreti nel pozzo della fuffa.

    Quindi, ricapitolando, la mia era solo una contestazione su ciò che dicevi a proposito di ogni epica del mago; infatti io direi "ogni epica del mago va benone, tranne il Glifo (e collegando l'altro discorso sul revamp l'Ice Block). E' un po' diverso da "tutte tranne x son da revisionare"..
    0
  • Exhumed 17 luglio 2017, 15:07 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3221

    Hell On Earth
    #14
    Feriand ha scritto:Tempo fa decisi di accettare questi "difetti" per quello che sono e di impegnarmi a lasciare quanto più feedback costruttivo possibile, e negli anni ho anche visto dei miglioramenti. Il mio fegato mi ha ringraziato :good:

    @Feriand

    Giustamente, la chiave è questa infatti :) Concordo con te.
    0
  • Alessandro1610 17 luglio 2017, 15:52 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 866

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 15:39
    #15
    Vancold ha scritto:a proposito di ogni epica del mago

    @Vancold

    In quel momento la mia testa (e il mio sfogo) era sull'arena in cui ogni epica del mago è buona a parte 2/3, ed una carta che con 6 mana ti fa 15 danni (tralasciando l'effetto splash) non è concepibile paragonata ad altre classi, e non è neanche paragonabile ad altre carte (l'esempio più vicino era con la carta di merda dell'hunter), a differenza del Tomo del CabalistaCabalist's Tome che funge in maniera simile a NutrizioneNourish (sempre 3 carte peschi), era meglio se per assurdo la davano al ladro (rientrava nel "eccellente rimozione sul singolo" della classe, anche se dal punto di vista delle Aoe i dev non ci sentono).

    Per l'iceblock come hai detto tu dovrebbero riveder la meccanica dei segreti, ma già toglierlo dall'rng delle carte che ne gerano altre (tomo, glifo, libro, ecc.) sarebbe una buona cosa.
    0
  • FalcomSnipe 17 luglio 2017, 16:59 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 442

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #16
    Peccato non aver potuto esserci... e nessuno gli ha chiesto se la skin di Khadgar hanno intenzione di riproporla aperta a tutti 0
  • ciccio44 17 luglio 2017, 17:07 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #17
    @FalcomSnipe ne ha parlato, ha detto che al momento vuol dar la possibilità a tutte le zone di aver i vari eroi, mentre non è una loro priorità rimetterli disponibili nelle zone dove ci sono già stati. 0
  • FalcomSnipe 18 luglio 2017, 10:53 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 442

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #18
    ciccio44 ha scritto:FalcomSnipe ne ha parlato, ha detto che al momento vuol dar la possibilità a tutte le zone di aver i vari eroi, mentre non è una loro priorità rimetterli disponibili nelle zone dove ci sono già stati.

    @ciccio44 Mi è sfuggito a me? Eppure anche guardando sulla fonte Reddit non mi sembra che abbia parlato esplicitamente anche di Khadgar ma solo di Tyrande... (sorry)
    0
  • FeriandRedazione 18 luglio 2017, 11:06 Feriand
    Messaggi: 7553

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #19
    @FalcomSnipe @ciccio44 infatti è Tyrande che ha nominato, non ci sono state domande su Khadgar.

    Per chi volesse rileggersi tutte le domande e le risposte senza impazzire con il layout di reddit un utente ha fatto un bel post qui.
    0
  • FalcomSnipe 18 luglio 2017, 11:29 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830
    Messaggi: 442

    Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    #20
    Feriand ha scritto:FalcomSnipe ciccio44 infatti è Tyrande che ha nominato, non ci sono state domande su Khadgar.

    Per chi volesse rileggersi tutte le domande e le risposte senza impazzire con il layout di reddit un utente ha fatto un bel post qui.

    @Feriand Ah ecco... vista la "comodità di lettura" di reddit ho pensato che potesse essermi sfuggito... rofl rofl rofl
    0
  • ciccio44 18 luglio 2017, 19:57 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #21
    @FalcomSnipe @Feriand true, altro errore di Hpwn nel scriver i riassuntini (sarà il caldo rofl ), in ogni caso il topic era uscito con il Khadgar per i cinesi con hots. Alla fine il concetto è lo stesso. Non vedo questa differenza tra i due. 0
  • Commenta la notizia
,