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    Un giocatore ha segnalato un errore nel funzionamento di Tecnoingegnere quando ci sono un robot e Hobgoblin sul tavolo di gioco. Talvolta quest'ultimo conferisce un +2/+2 al Tecnoingegnere, altre volte non accade. Blizzard ha fatto sapere che si tratta di un bug, per il quale è prevista una correzione in futuro. Di seguito trovate le immagini delle due casistiche riscontrate.

    Immagine

    Immagine

    Rolkyr ha scritto

    Greetings, We are actually investigating an issue where Hobgoblin isn't working properly if you have more than 1 in play. It appears that this is what you have experienced. I am going to get your screen shots added to our research. Appreciate the report, cheers!

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9 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 27 gennaio 2015, 10:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5727

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Che sia un bug è senza ombra di dubbio e speriamo che sia corretto velocemente 0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 11:51 Feriand
    Messaggi: 6031

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    Un altro bug simile è l'interazione tra Incursore Velerosse e Capitano Cantaguerra. Prima della patch GvG il pirata prendeva il buff della carica prima del buff dell'attacco, mentre ora no, ed è stato confermato essere un bug. 0
  • zuragz 27 gennaio 2015, 14:40 zuragz
    BattleTag: Zuragz#2292
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 23 gennaio 2015, 12:29
    #3
    Feriand ha scritto:Un altro bug simile è l'interazione tra Incursore Velerosse e Capitano Cantaguerra. Prima della patch GvG il pirata prendeva il buff della carica prima del buff dell'attacco, mentre ora no, ed è stato confermato essere un bug.

    @Feriand
    Ma l'abilità del cantaguerra non dipende solo dalla potenza? Cioè la carica dipende solo dall'attacco (ad esempio se pompi una creatura oltre i 3 punti di attacco con il capitano in gioco questa perde il buff di carica). Non mi pare che il momento in cui entri in gioco influisca sull'abilità del capitano.
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 14:50 Feriand
    Messaggi: 6031

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #4
    No, fino a prima di GvG il buff della carica rimaneva se il servitore era potenziato oltre i 3 di attacco, adesso non è più possibile ed è stato confermato essere un bug, mi metto a cercare la fonte.
    edit: www.twitter.com/CM_Zeriyah/status/541059876378509312
    0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 14:53 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    zuragz ha scritto:Ma l'abilità del cantaguerra non dipende solo dalla potenza? Cioè la carica dipende solo dall'attacco (ad esempio se pompi una creatura oltre i 3 punti di attacco con il capitano in gioco questa perde il buff di carica). Non mi pare che il momento in cui entri in gioco influisca sull'abilità del capitano.

    @zuragz Scendendo come una 2/3 è teoricamente legittimata ad ottenere la carica, se però si ha una qual si voglia arma da guerriero lei irrimediabilmente finirà ad almeno uscendo dal range

    Quindi conta che
    Cantaguerra -> Incursore (attacco incursore = 2 < 4 = charge) -> buff arma (da +2 a + 7 attacco) ti prendi un bel danno

    Incursore -> buff arma (da +2 a + 7 attacco) -> Cantaguerra = nulla

    Che forse centri che va giocata prima la cantaguerra poi l'arma (se piazzate nel turno precedente / stesso)?
    C'è anche da notare una piccola cosa che forse fa ripensare ai tempi

    Il Comandante Crudele PRIMA ti fa selezionare il personaggio, attivando il grido, poi ottiene la charge... Oppure è solo perchè richiede un target prima di essere giocato? (boh)
    0
  • Peppu 27 gennaio 2015, 14:56 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2703

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #6
    Non solo @Feriand, prima il Warsong Commander dava Charge anche in particolari condizioni, tipo al Damaged Golem dell'Harvest Golem o alle Flame of Azzinoth di Illidan Stormrage, ci avevo costruito un mazzo intero su tale sinergia, poco performante e giusto 4 fun, ma tant'è -.- 0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 14:59 Feriand
    Messaggi: 6031

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #7
    È confermato che è un bug, lo correggeranno SOON (tm) 0
  • Grevier 27 gennaio 2015, 18:15 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #8
    Morale della favola non fate troppe sinergie che il gioco non è intelligente. 0
  • Wulgrim 27 gennaio 2015, 19:22 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Grevier ha scritto:Morale della favola non fate troppe sinergie che il gioco non è intelligente.

    @Grevier peccato sia li il bello di fare deck tematici :D rofl
    0
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