• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    A quasi due settimana dalla prima volta, sul blog ufficiale sono stati pubblicate tre nuove liste che sono state portate con successo al grado Leggenda.

    Vi piacciono? Avete provato quelli della volta scorsa?

    Jesse Hill ha scritto

    Ai confini del meta

    01/26/2018

    Salve!

    Una delle cose più belle di Hearthstone è vedere i giocatori che si adattano e crescono nel corso di una stagione competitiva. Siamo sempre piacevolmente sorpresi dall'inventiva che emerge nella creazione dei mazzi sulla ladder a fronte di una competizione sempre più serrata.

    Oggi vogliamo presentare alcuni mazzi incredibilmente creativi che sono riusciti a raggiungere il grado Leggenda.

    Per trovare questi mazzi, abbiamo cercato tra quelli dei giocatori che si sono distinti la scorsa settimana, scegliendo quelli più interessanti tra i migliori classificati. Abbiamo scelto solo mazzi che hanno giocato 50 o più partite al grado Leggenda.

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

     

    Il primo che vogliamo mostrare è il mazzo Druido "Big" di MACKENSEIZE. Il mix di ottime strategie, nuove carte e grandi giocate ha portato il mazzo a diventare il Druido con la posizione più alta nella classifica nordamericana.

    Druido

    AAECAZICCtQFobcCkbwCysMCyssCws4CmdMCnOIC+eYC0OcCCqgFtAXyBb6uArazApvLAofOAqbOAvvTAtfrAgA=

     

    Il prossimo è il 地丨幽. Noto per gli ottimi risultati nella classifica cinese, questo mazzo del Guerriero ha raggiunto un invidiabile 64% di vittorie!

    Guerriero

    AAECAQcIS58DogTyBb7DAt/EAqDOAp/TAguRBvgH/wf7DIKtApvCAsbDAszNAo7OAs/lAs/nAgA=

     

    Infine, abbiamo una nuova versione di una vecchia conoscenza... il Ladro Miracle! Aiversons ha raggiunto i piani alti del grado Leggenda con questo mazzo, ottenendo una percentuale di vittorie del 74% sulla ladder europea.

    Ladro

    AAECAaIHCLIC7QKvBO0FkbwC/MECgcIC2+MCC7QBjALNA70EmwWIB6QHhgmStgL1uwLc0QIA

    HI881LUH30YK1487036452467.png

     

    Questi giocatori hanno dimostrato grandi abilità e ottenuto numeri invidiabili con i loro mazzi. Congratulazioni e buona fortuna nella scalata della classifica!

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,