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    Pare proprio stia arrivando una nuova patch per Hearthstone contenente le modifiche alle carte annunciate all'ultima BlizzCon 2013 insieme ad altre interessanti novità. Colpisce soprattutto il nuovo limite alla quantità di oro ottenibile ogni giorno vincendo partite in modalità Gioco, non potremo infatti superare quota 100 escludendo ovviamente l'oro ottenuto completando le missioni, vincendo in Arena o compiendo le imprese.

    Per quanto riguarda le carte, Chierica del Sole Infranto e Comandante d'Argento verranno depotenziate per aumentare la varietà di carte giocate tra i 3 e i 6 Mana. Mentre il Grido di Battaglia di Imp delle Fiamme ora infligge 1 danno in più rispetto a prima. A queste modifiche si aggiungono quelle viste alla BlizzCon riguardanti Controllo Mentale, Condor Affamato e Sguinzaglia i Segugi. Di seguito puoi leggere la lista completa di tutte le novità.

    Zhydaris ha scritto
    Mentre prosegue la closed beta e vengono disputate migliaia di partite, continuiamo a monitorare da vicino il bilanciamento delle carte. Vogliamo essere sicuri che le carte in Hearthstone vengano ottenute in modo equo in tutte le modalità di gioco.

    Con la prossima patch non sarà possibile guadagnare più di 100 oro al giorno vincendo partite in modalità Gioco. Questo limite non includerà l'oro guadagnato completando le missioni, vincendo in Arena o compiendo le imprese. Il raggiungimento di tale limite verrà segnalato in gioco. Il motivo del suo inserimento è quello di combattere alcuni metodi di acquisizione d'oro che violano le Condizioni di utilizzo. Lo spirito del fair play è estremamente importante per noi e continueremo a controllare il guadagno d'oro per assicurarci che il gioco resti godibile per tutti.

    In merito al bilanciamento delle carte, abbiamo notato che alcune di esse necessitano di qualche regolazione; apporteremo tali cambiamenti nella prossima patch. Il nostro obiettivo è di cambiare il meno carte possibile nel corso del tempo, ma queste sei in particolare necessitavano di aggiustamenti al più presto. Si tratta di: Chierica del Sole Infranto, Imp delle Fiamme e Comandante d'Argento. Queste carte verranno modificate insieme alle altre a cui abbiamo accennato alla BlizzCon: Controllo Mentale, Condor Affamato e Sguinzaglia i Segugi.

    Chierica del Sole Infranto ora è una 3/2 (invece di 3/3).
    Comandante d'Argento ora è una 4/2 (invece di 4/3).

    Queste carte sono piuttosto buone per quello che costano e al momento sono leggermente troppo potenti rispetto a quelle di pari costo e tipo. I giocatori le scelgono molto più spesso rispetto alle altre che costano la stessa quantità di Mana. Vogliamo aumentare la varietà di carte giocate tra i 3 e i 6 Mana.

    Il Grido di Battaglia di Imp delle Fiamme ora infligge 3 danni (invece di 2).
    Gli Stregoni sono molto forti nelle prime fasi della partita e questo piccolo cambiamento all'Imp delle Fiamme dovrebbe bilanciare la situazione. Ci sono altre carte che aiutano lo Stregone a mantenere il vantaggio nelle prime fasi e terremo d'occhio anche quelle con il proseguire della beta.

    Controllo Mentale ora costa 10 Mana (invece di 8 ).
    Controllo Mentale ha una descrizione piuttosto accurata... forse fin troppo. Aumentare il costo in Mana di questa carta permetterà agli avversari di giocare con i loro servitori più potenti per un paio di turni in più.

    Condor Affamato ora è una 2/1 (invece di 2/2).
    A certi livelli il Cacciatore era troppo forte contro Mago, Druido e Ladro. Questo cambiamento a Condor Affamato dovrebbe sistemare le cose contro queste classi.

    Sguinzaglia i Segugi è stata rielaborata e ora è: "(4) Evoca un Segugio 1/1 con Carica per ogni servitore nemico sul campo di battaglia".
    La versione precedente di questa carta consentiva ai Cacciatori di vincere una partita in un singolo turno, partendo senza servitori sul tabellone di gioco. Questa versione dovrebbe dare modo ai Cacciatori di divertirsi con nuove combinazioni e migliorare la loro abilità ad area.

    Speriamo che questi cambiamenti aumentino la vostra versatilità e creatività nella scelta delle carte per i vostri mazzi, rendendo Hearthstone un gioco molto più divertente per tutti.
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29 commenti 12  
  • Xenophobia 10 dicembre 2013, 09:15 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 191

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #1
    Il nerf a sguinzaglia i segugi mi pare un pelo eccessivo...comunque vedremo come funzionerà. 0
  • grallenMost Valuable Poster 10 dicembre 2013, 10:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Bene interessanti novità.

    Con la prossima patch non sarà possibile guadagnare più di 100 oro al giorno vincendo partite in modalità Gioco. Questo limite non includerà l'oro guadagnato completando le missioni, vincendo in Arena o compiendo le imprese. Il raggiungimento di tale limite verrà segnalato in gioco. Il motivo del suo inserimento è quello di combattere alcuni metodi di acquisizione d'oro che violano le Condizioni di utilizzo. Lo spirito del fair play è estremamente importante per noi e continueremo a controllare il guadagno d'oro per assicurarci che il gioco resti godibile per tutti.


    Un limite ai farmer anche se non riesco a concepire di guadagnare 100 di oro ogni giorno vincendo solo le partite lo trovo in ogni caso molto alto come tetto. Parlo per me ovviamente non per chi ci riesce tranquillamente :) .

    Chierica del Sole Infranto ora è una 3/2 (invece di 3/3).
    Comandante d'Argento ora è una 4/2 (invece di 4/3).
    Queste carte sono piuttosto buone per quello che costano e al momento sono leggermente troppo potenti rispetto a quelle di pari costo e tipo. I giocatori le scelgono molto più spesso rispetto alle altre che costano la stessa quantità di Mana. Vogliamo aumentare la varietà di carte giocate tra i 3 e i 6 Mana.


    Rimangono carte molto forti in ogni caso sarà solo più semplice ucciderle e questo è un bene.

    Il Grido di Battaglia di Imp delle Fiamme ora infligge 3 danni (invece di 2).
    Gli Stregoni sono molto forti nelle prime fasi della partita e questo piccolo cambiamento all'Imp delle Fiamme dovrebbe bilanciare la situazione. Ci sono altre carte che aiutano lo Stregone a mantenere il vantaggio nelle prime fasi e terremo d'occhio anche quelle con il proseguire della beta.


    Sono d'accordo sul ragionamento e 3 danni al primo turno dall'imp sono pesanti.

    Controllo Mentale ora costa 10 Mana (invece di 8 ).
    Controllo Mentale ha una descrizione piuttosto accurata... forse fin troppo. Aumentare il costo in Mana di questa carta permetterà agli avversari di giocare con i loro servitori più potenti per un paio di turni in più.


    MM rimane in ogni caso una carta potente ma al 10 turno se ne può già parlare. C'è da dire che arrivare all'8° turno è già difficile e arrivare al 10° è una grande impresa.

    Per renderla più versatile l'avrei diminuita di mana ma che il suo effetto era temporaneo.

    Condor Affamato ora è una 2/1 (invece di 2/2).
    A certi livelli il Cacciatore era troppo forte contro Mago, Druido e Ladro. Questo cambiamento a Condor Affamato dovrebbe sistemare le cose contro queste classi.


    Non so in che maniera il mago (specialmente) e druido abbiano difficoltà a uccidere un 2 in costituzione ma andando a 1 non vedo molti cambiamenti. Rimane un carta necessaria per il mazzo Cacciatore.

    Sguinzaglia i Segugi è stata rielaborata e ora è: "(4) Evoca un Segugio 1/1 con Carica per ogni servitore nemico sul campo di battaglia".
    La versione precedente di questa carta consentiva ai Cacciatori di vincere una partita in un singolo turno, partendo senza servitori sul tabellone di gioco. Questa versione dovrebbe dare modo ai Cacciatori di divertirsi con nuove combinazioni e migliorare la loro abilità ad area.

    Speriamo che questi cambiamenti aumentino la vostra versatilità e creatività nella scelta delle carte per i vostri mazzi, rendendo Hearthstone un gioco molto più divertente per tutti.


    Allora qui arriviamo.

    Sono il primo che l'attuale carta "Sguinzaglia i Segugi" sia veramente OP:

    Immagine

    Permette al Cacciatore di vincere in un turno calando tutte le creature e di attaccare subito senza che l'avversario ( a meno di qualche segreto) possa fare nulla.

    Ma cambiarla in
    "(4) Evoca un Segugio 1/1 con Carica per ogni servitore nemico sul campo di battaglia".


    non la rende forse un po' .. inutile?

    Cosi come modificate manderesti i cani principalmente al macello e non potrebbero nemmeno uccidere le creature designate.

    Per me invece di cambiare sarebbe bastato portare il costo del mana a 4 e fare lo stesso effetto.

    Con costo 4 sarebbe impossibile mettere in campo tutte le creature che ti servono per vincere subito e aspetteresti un turno per usarla dando il tempo all'avversario di ripulire il campo di battaglia.
    0
  • kyntaro 10 dicembre 2013, 10:56 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #3
    Ci stanno tutte! Particolarmente MM e Sguinzaglia IMO 0
  • PesRedazione 10 dicembre 2013, 11:01 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #4
    O_O O_O Il mio mazzo hunter è andato a ******* evvai! rofl

    IMHO unleash the hounds ora è inutile, ci sono due posti in più liberi in ogni mazzo hunter che la usavano :D
    0
  • kyntaro 10 dicembre 2013, 11:15 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #5
    No vabbè non esagerare...ci metteranno poco a boostare l' atk dei summoned a 2, e con il lupacchiotto +1 e 3 minion nemici in campo tireresti sempre una botta da 9 al 5° turno 0
  • PesRedazione 10 dicembre 2013, 11:29 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #6
    Diciamo che se l'attacco dei summoned viene portato a 2 ne esce una carta diversa, ma comunque interessante, ora come ora mi fa abbastanza pena :D al 5 turno avere 3 servitori 2/2 in campo con carica contro gli attuali mazzi aggro mi sembra poca roba, anche perchè spesso e volentieri c'è molta roba x/3 in campo..

    Discorso a parte, nel mio attuale mazzo, perde tutta la sua utilità purtroppo, peccato perchè mi stavo divertendo un sacco ad usarlo ;(
    Pazienza cambierò build 8)
    0
  • Mrted 10 dicembre 2013, 12:25 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #7
    Sono d'accordo con tutti i nerf, in particolar modo con quello al Comandante d'Argento e al Mind Control, ma per quanto riguarda quelli sull'Hunter, veramente sono molto deluso!

    Nerf sul Condor
    Il Condor era già una carta molto bersagliata (essendo una 2/2 e con un'effetto abbastanza favorevole per l'hunter), per cui era già difficile tenerla sulla plancia per più di 1-2 turni. Adesso ha 1 di vita, e quindi potrà stare in gioco solo il turno in cui viene giocata, perché il turno dopo si beccherà matematicamente quel fatidico danno, che può essere inflitto da miliardi di carte molto economiche (es. Fire Blast, Arcane Explosion, Inner Rage, Moonfire, Fan of Knives per citarne SOLO alcune, di cui molte a costo 0). In pratica adesso andrà così: aspetto il 4° turno, piazzo condor + (es.)Bloodfen, pesco una carta, saluto il condor e il turno dopo a costo 0 (o quasi), l'avversario me lo cava via dal tavolo.

    Nerf su Unleash the Hounds
    Dopo questo nerf sono convinto che questa carta scomparirà dai mazzi hunter. Prendiamo in esame la dinamica di questa carta facendo un esempio di una situazione classica:

    [il nemico ha a terra x minion con 2 di vita e y attacco, per esempio Melmetta-Bloodfen-Grunt-whatelse]
    [l'Hunter usa 4 MANA per usare Unleash the Hounds, e ottiene 3 cagnolini con cui giocare a frisbee, essendo inutili in questa occasione se non usati in combinazione con Timberwolf o Leokk etc]

    SITUAZIONE ALTERNATIVA:
    [Il Paladino usa 4 MANA, uccide tutti i minion e fa pure due danni all'eroe avversario]
    [Il Sacerdote usa 5 MANA, uccide tutti i minion, fa 2 danni all'eroe, cura di 2 tutti i propri minion e sempre di 2 il proprio eroe]

    Come può essere questo un BILANCIAMENTO???
    0
  • Mrted 10 dicembre 2013, 12:59 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #8
    Considerazioni aggiuntive:
    Controllo Mentale ora costa 10 Mana (invece di 8 ).

    Per quanto sono il primo a desiderare un nerf per il Mind Control, penso che adesso sia un po' esagerato. 10 mana è veramente troppo, avrei preferito modificare la meccanica in "Prende il controllo di un minion avversario per 3 turni, poi torna al possessore" o qualcosa di simile.

    Condor Affamato ora è una 2/1 (invece di 2/2).

    Mentre invece la chierichetta del prete rimane una carte a costo 1, con 1/3 di statistiche e che fa pescare carte a nastro, o che comunque limita i danni non letali che l'avversario potrebbe voler fare ai minion del sacerdote, in maniera tale da non permettergli di sfruttare l'effetto di quella carta.

    Pensiamo a nerfare le carte veramente OP. L'Holy Nova prima tra tutte.
    0
  • ciccio44 10 dicembre 2013, 13:02 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #9
    Vorrei capire come si "fregava" il sistema con i gold/per partita lol; in ogni caso 30 win in un giorno non mi son mai messo a farle eheh.

    Circa i nerf mi sembrano tutti buoni.

    Il prete ha diversi modi per arrivare a late game e in più gli basta salvare un minion per un turno e ci sarà sempre il rischio di prendersi 28 potenziali danni se non più XD.

    Il Condor io l'ho sempre giocato con molte bestie a mia disposizione, con questo nerf mi fermerò alle prime pescate vs mage, ma con un tank in campo non cambierà nulla verso le altre classi.

    Quello degli hounds è semplicemente un bilanciamento cambiando la carta XD, ma lo spirito è lo stesso (circa le bestie del monastero :P). Adesso è decisamente una carta aoe, e con varie carte può liberare il campo/essere usata come attacco ecc.
    Anche con il tizio che dà provocazione non è male, vedremo. Al massimo diminuiranno il costo in mana.
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2013, 13:05 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    Già non utilizzavo unleash e tanto meno dopo... Se io ho 4 minion non posso evocarne altri 4, ergo inutile visto che ho un cap minion

    Io avrei fatto costo uno che fa

    Dona carica a tutti i minion a sto turno O dai +1 a tutti se si voleva nerfare e diventava molto simile a quelle del druido

    Condor 2/1... Come detto da Mrted è una bella mazzata sulle palle visto che devi usarla quando hai un po di minion beast in mano ed ergo servono carte piccole e tante se si vuole rendere effettivamente utile come carta se no addio condor, semmai l'avrei fatto 1/2 2*

    Ma ora allora mi sorge spontaneo chiedere una cosa simile alla chierica del prete che al costo di 1* è una 1/3 (ergo ai primi turni non te la levi dalle scatole e se vuole al secondo turno tra massacrarti un minion e curarla si mette a pescare a piacere (ok il costo due della cura razziale del prete, metti però la nova che cura x target, la sacerdotessa naga che da +2 vita a tutti... Direi che diventa sproporzionata)

    Oltre al tracciamento è l'unica carta che permette un hunter di pescare (1 carta al costo di uno o la presenza attiva del condor, che ok con la snake trap fa prima i 3 pescaggi e poi muore ma è pur sempre un brutto colpo)
    0
  • PesRedazione 10 dicembre 2013, 13:52 Pes
    BattleTag: Pes #2830
    Messaggi: 1139

    By fire be purged!!!
    #11
    *Modalità flame on*
    A me sembra che questo fantomatico """"bilanciamento"""" dell' hunter si possa tradurre con: "Volevamo fare in modo che gli hunter non potessero più vincere vs mage asd asd asd"
    *Modalità flame off*

    Ora passiamo alle considerazioni più serie, :good: come già detto da Mrted e Wulgrim il condor a 2/1 è una bella mazzata sulle palle, ti costringe a giocarlo solo a mana alti con tante bestie in mano, anche la combo con snake trap è stata notevolmente ridimensionata, come diceva Mrted ci sono un sacco di spell a basso costo che fanno un danno, e che quindi ammazzano il povero condor senza far partire il trigger della trappola.

    Il meganerf (almeno secondo me) ai segugi è eccessivo, personalmente avrei mantenuto l'effetto e aumentato il costo di mana, 4 mana per X servitori 1/1 è veramente una schifezza secondo me, fossero 2/1 se ne potrebbe ancora ancora parlare, nell'attuale metagame una carta così può diventare valida forse intorno al 7/8 turno, ma spesso e volentieri non ci si arriva nemmeno.
    Penso che fondamentalmente se la tengono così gli hunter dovranno valutare due nuove carte da usare.. :D
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2013, 14:08 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    Ed ecco che i miei due tundra rhino diventano intelligenti XD (per via della charge sempre attiva e il 2/5 5* 0
  • Thycondrius 10 dicembre 2013, 14:44 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #13
    tutte modifiche giuste IMHO, specialmente a MC e la "unleash the hounds" che erano davvero troppo esagerate. Adesso attendo la modifica a pyroblast. 0
  • kyntaro 10 dicembre 2013, 15:50 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #14
    Wulgrim ha scritto:Già non utilizzavo unleash e tanto meno dopo

    LOL WOOOT????
    Va che ti vengo dietro con una Pyro eh!!!!
    0
  • Rotzcha 10 dicembre 2013, 15:53 Rotzcha
    Messaggi: 79

    Iscritto il: 05 novembre 2013, 21:07
    #15
    @Thycondrius dubito che le magie del mago verranno nerfate, perchè sono già deboli così, sopratutto la pyroblast.
    Ti rimane in mente perchè è la finisher, ma la partita l'hai persa prima, molto prima.
    Il problema al massimo sono i freeze ma anche li,ma lo sono davvero?
    Nei tornei managrid c'è la possibilità di avere il side, se i maghi, sono così potenti e invincibili, mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che vengano inserite delle carte che..... rullo di tamburi, curano.
    Di seguito vari esempi di "Gioco questa carta" e il mago perde:
    Paladino: Holy light 2 mana cura 6 danni; Lay on hands cura 8 pesca 3 carte, Guardian of Kings cura 6.
    Sacerdote: Lightwell cura 3, Holy fire 5 danni cura 5, Holy nova 2 danni cura 2, Mind vision giocata al momento opportuno toh ho anche io blizzard/fireball/pyroblast.

    L'elenco è molto molto lungo.
    Il problema è che tutti hanno in mento il mazzo rush con i minion piccoli e i freeze del mago sono particolarmente noiosi.
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2013, 15:55 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    No @kyntaro io non uso unleash e mai l'ho usata

    http://www.hearthhead.com/deck=12003/aggro-beast-master
    0
  • Mrted 10 dicembre 2013, 16:26 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #17
    Raga io dico... il nerf su UtO ci può stare, e nel nerfare una carte le opzioni sono 2:

    A- Aumentarne il costo: scelta sbagliata in questo caso, perché con l'effetto attuale andrebbe contro la propria meccanica stessa, in quanto non avremmo il mana per fornire carica e +1 alle bestie che abbiamo evocato in vista di usare UtO

    B- Modificare l'effetto. Ok. Ci siamo. Ma quello che hanno fatto è stato devastare del tutto una carta, mettendola soprattutto ben al di sotti di altre carte di pari valore in mana (vedi Consacration e soprattutto Holy Nova (OP)).

    Come avrei nerfato io la carta: (1) "Fornisce Carica e +1 a 3 bestie casuali/a scelta". In questo modo sarebbe rimasta una buona carta, ma non avrebbe avuto l'effetto devastante che ha quando si hanno a terra più di 4 o 5 minion.

    IMHO
    0
  • ciccio44 10 dicembre 2013, 16:34 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #18
    Al momento è tutto ultra-soggettivo da quel che vedo; per esempio per me Holy Nova non è per nulla speciale.

    Poi adesso si potrebbe fare la "devastante" combo di Condor + Sguinzaglia, se sono bestie = si è a posto come pescate per tutto il game XD.
    0
  • Mrted 10 dicembre 2013, 16:37 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #19
    ciccio44 ha scritto:Poi adesso si potrebbe fare la "devastante" combo di Condor + Sguinzaglia, se sono bestie = si è a posto come pescate per tutto il game XD.

    Si. Al 6° turno, ammesso che l'avversario abbia tanta roba a terra.
    0
  • ciccio44 10 dicembre 2013, 16:49 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #20
    Certo, ma dico soltanto che giocandoci escono sempre più possibilità, per esempio se ti rimane una iena in vita o pure due la puoi ultrabostare con tutti quei cani, è ovvio che dipenderà sempre da quante carte ci sono a terra.
    In ogni caso, secondo me, il vero problema di quella carta è il costo in mana, a 3 non mi sembrerebbe male, vedremo.

    Cmq credo di aver letto come è il sistema dei bot: restano sempre a low mmr e quindi prima o poi incontrano altri bot ecc --> lol T_T quanta brutta gente nel mondo lol
    0
  • Yardeh 10 dicembre 2013, 17:24 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #21
    Secondo me la modifica ad MC posticipa soltanto, non risolve nulla. Doveva essere fatta una revisione completa della carta. MC in game (WoW) è dispellabile/limitata, quindi potrebbero facilmente nerfarla in altri modi, non posticipando il massacro. Certo, il posticipare potrebbe essere fondamentalmente un vantaggio, ma di per se, non è una modifica.

    Io quoto Grallen, poteva essere nerfata in svariati modi.
    Per esempio, costare poco e controllare 1 mostro per tot turni con atk inferiore a tot. Oppure, potevano abbinarla con una specie di upgrade (come per il warrior) che ne aumenta gli effetti.La carta in questione (upgrade) dovrebbe costare a seconda dell'effettiva efficacia che ne comporta durante un match.
    Tanto il prete è OP di suo, MC è un lusso per ASFALTARE, annichilire, infierire.
    0
  • Mrted 10 dicembre 2013, 17:48 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #22
    cometaxxx ha scritto:MC è un lusso per ASFALTARE, annichilire, infierire.

    made my day rofl
    3
  • Mrted 10 dicembre 2013, 18:07 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632
    Messaggi: 39

    Albuz - Mage - Golden Common
    #23
    http://www.youtube.com/watch?v=1zXQuY9jg40

    Ecco i pensieri di Kripparrian (uno dei giocatori più affiatati al momento, nonché finalista al Blizzcon e caster di diversi tornei avvenuti finora e futuri). E per chi non lo conoscesse, è uno con gli "attributi" quando si parla di meccaniche approfondite di gioco, qualsiasi gioco.

    Non resisto: è d'accordo con me!!! :P


    EDIT: ho modificato lasciando il link diretto
    0
  • ciccio44 10 dicembre 2013, 18:49 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #24
    Tranne quando "butta nel cestino" RoS dopo aver facerollato la beta pensando che il game sarà proprio così, e invece era per bug o scelte per il testing della Blizzy. Come tester non è il top. XD

    Ps non mi mostra il filmato qua :( (anche se potrei alzare "le dita" e cercarmelo sul tubo :D)
    0
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