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    Finalmente scopriamo qualcosa di più sulla terza banda criminale di Meccania, il Loto di Giada. Il loro capo è Aya Zampa Nera e tra le loro fila raccolgono Druidi, Ladri e Sciamani.
    La loro specialità è evocare Golem di Giada.

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    Il primo Golem evocato durante una partita è un semplice 1/1, ma ad ogni effetto di evocazione successivo mettiamo un campo un servitore con statistiche +1/+1.

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    Come è ormai consueto, sul sito ufficiale è stata pubblicata la tabella delle rivelazioni settimanali, più la votazione bonus. Sarà compito dei giocatori votare ogni giorno per scoprire la carta misteriosa.

    Daxxarri ha scritto

    Eccellente, vedo che hai ricevuto il nostro messaggio. Siamo il Loto di Giada e la maggior parte dei cittadini di Meccania ci considera criminali. Ma siamo molto di più che semplici ladri e assassini.

    Vieni, lascia che ti spieghi.


    Loto di GiadaJadeSpirit_250x348.gif
    La maggior parte della nostra "famiglia" è composta da Pandaren, Hozen, Mantid, Jinyu e persino Leproratti, tutti provenienti dalla lontana Pandaria. Qui abbiamo trovato accoliti e insegnato le nostre tradizioni ai nuovi studenti, volenterosi di imparare. Siamo Ladri, Druidi e Sciamani. Nostre sono le ombre. Gli spiriti antichi ci obbediscono e pieghiamo le forze della natura al nostro volere. Ci facciamo coinvolgere nelle piccole scaramucce che dividono questa città solo per il tempo necessario a rimuovere coloro che ci ostacolano.

     

     

     

    SHAMAN_CFM_707_JadeLightning.pngNelle locande, nei vicoli e nelle sale da tè di tutta Meccania, gli sciocchi sussurrano con timore il nome del Loto di Giada. Dicono che ci annidiamo nelle ombre. Parlano di strane magie mai viste prima. Non ci capiscono perché le nostre motivazioni non coincidono con le loro. Il nostro unico scopo in questa città è ottenere giada per il nostro capo. Non per arricchirci. No, il nostro segreto è legato alla magia che alberga in queste pietre, e che può essere estratto per creare Golem di Giada, potenti statue viventi ai nostri ordini. Molti di noi possiedono monili in grado di evocare questi guerrieri in un batter d'occhio. Non solo: ogni Golem di Giada che evochiamo è più potente del precedente. Presto li scateneremo su Meccania, e i nostri nemici scopriranno cosa significa affrontare un nemico davvero inarrestabile.

     

     

    Nel frattempo, si spaventano a vicenda con storie sul nostro capo, dicendo cose come: "Ehi, guardati le spalle, o Occhi Bianchi salterà fuori dalle ombre per portarti via" con quel loro ridicolo accento. Ciò nonostante, quanto si dice di Occhi Bianchi è sorprendentemente vicino alla realtà. È un potente guerriero, forte come una montagna e spietato come una tempesta, ma chi ne parla dimentica un dettaglio importantissimo. Un segreto che persino la maggior parte della nostra famiglia ignora. Non è il capo del Loto di Giada. Il potere dietro il nostro clan ha una forma più piccola, ma non meno pericolosa...

     

    Un bocciolo letaleAyaBlackpaw_250x340.gif
    Aya Zampa Nera è l'ultima erede vivente della facoltosa famiglia Zampa Nera. Il Museo di Manufatti Antichi di Meccania è il suo quartier generale: celando le sue vere attività dietro la reputazione della sua famiglia come generosa filantropa, Aya ci impartisce i suoi ordini tramite la sua fidata guardia del corpo, Occhi Bianchi. È lei il vero capo del Loto di Giada.

    Aya è giovane, energica e apparentemente impulsiva, ma questa è solo una facciata: in realtà è una spietata calcolatrice, dura come la giada che rubiamo per lei. La giovane Aya è in grado di creare Golem di Giada, ed è lei che fornisce i monili che molti di noi possiedono. Come sia venuta in possesso di un tale potere è un mistero, ma credo di averla vista comunicare con lo spirito di un imperatore dei Mogu. Una creatura così potente dev'essere incredibilmente antica.

    Comunque sia entrata in possesso del suo dono, Aya ha creato un'armata di Golem di Giada. I suoi piani sono tutt'ora un mistero anche per noi, ma il Loto di Giada sarà pronto.

    Sciocchi e fanatici
    Siamo stati la tua ombra da quando hai percorso i sordidi vicoli di Meccania con gli Sgherri Torvi. Ti abbiamo osservato mentre ascoltavi le insensate sciocchezze della Kabala. Ora che ci siamo rivelati, ti offriamo un posto accanto alla vera potenza che governa questa città.

    Siamo il Loto di Giada e ti teniamo d'occhio. Quando tornerai a casa, troverai un regalo da parte nostra che ti aiuterà a non dimenticare.

    DRUID_CFM_713_JadeBlossom.png

    Strade d'ombra
    La battaglia per il controllo della città inizia a dicembre, quindi dobbiamo prepararci.

    Per uno stratega astuto il campo di battaglia non ha segreti, quindi dovrai conoscere i bassifondi di Meccania come le tue tasche. Un guerriero saggio sa come prepararsi, quindi potresti voler preacquistare un pacchetto di carte de I bassifondi di Meccania. Insieme, il nostro potere ci renderà inarrestabili.

    Conosci te stesso e i tuoi nemici studiando tutte le nuove carte de Mean Streets of Gadgetzan cards man mano che verranno rivelate as they’re revealed. 




    Le carte di Bassifondi di Meccania
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22 commenti
  • rapace 21 novembre 2016, 19:39 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874
    Messaggi: 195

    "Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    #1
    Il primo Golem evocato durante una partita è un semplice 1/1, ma ad ogni evocazione successiva acquista +1/+1.

    ma una volta morto riparte da 1-1 o da dove si era fermato perche altrimenti se è la prima ipotesi è abbastanza MEhh!!!
    0
  • FeriandRedazione 21 novembre 2016, 19:42 Feriand
    Messaggi: 6039

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #2
    @rapace sono servitori differenti, mi spiego meglio.

    Sono un Druido, e gioco il primo Bocciolo di Giada della partita, evoco un 1/1.
    Al turno dopo gioco il secondo Bocciolo, evoco un 2/2, il primo golem rimane inalterato.

    Ad ogni effetto successivo evoco Golem di Giada sempre più ciccioni.
    1
  • Grevier 21 novembre 2016, 19:55 Grevier
    Messaggi: 5252

    Bloodborne Platinum
    #3
    Immagine 3
  • EnderJoker77 21 novembre 2016, 20:01 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600
    Messaggi: 83

    Iscritto il: 05 ottobre 2016, 19:31
    #4
    Bella meccanica anche se non so come potrebbe essere in game. 0
  • larryb 21 novembre 2016, 20:03 larryb
    Messaggi: 608

    Iscritto il: 15 agosto 2015, 12:16
    #5
    Interessante, bisogna vedere quali saranno le altre carte dedicate al Golem. 0
  • Alex117 21 novembre 2016, 20:07 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 695

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #6
    Mi piace come meccanica, all'inizio le carte hanno un costo elevato per il loro effetto ma piú ne giochi piú diventano forti. Da testare sicuramente in game per vedere se sono efficaci 1
  • volrath 21 novembre 2016, 20:08 volrath
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 04 ottobre 2016, 13:50
    #7
    curiosità: quante altre carte dovranno ancora rivelare? 0
  • goalpang 21 novembre 2016, 20:10 goalpang
    BattleTag: goalpang#2548
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 29 marzo 2016, 17:42
    #8
    volrath ha scritto:curiosità: quante altre carte dovranno ancora rivelare?

    @volrath Dovremmo essere a 82/132
    0
  • Black 21 novembre 2016, 20:17 Black
    Messaggi: 300

    Keep Calm and Wipe
    #9
    Dall'immagine si capisce che a ogni +1/+1 di vita attacco sale anche il costo mana del Golem
    Lo sto pensando per le meccaniche del ladro che ti rimettono in mano i servitori
    0
  • Antani101 21 novembre 2016, 20:23 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #10
    Black ha scritto:Lo sto pensando per le meccaniche del ladro che ti rimettono in mano i servitori


    O anche per EvolveEvoluzione
    1
  • Hanamichi79 21 novembre 2016, 20:28 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282
    Messaggi: 702

    Iscritto il: 10 novembre 2014, 23:58
    #11
    Meccanica veramente carina!!!
    Sono curioso di capire se effettivamente sarà cosi buona da entrare nel meta...
    Mi sembra però una meccanica un po lenta.. Forse + adatta a Warrior o Druid..
    0
  • rapace 21 novembre 2016, 21:41 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874
    Messaggi: 195

    "Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    #12
    Feriand ha scritto:rapace sono servitori differenti, mi spiego meglio.

    Sono un Druido, e gioco il primo Bocciolo di Giada della partita, evoco un 1/1.
    Al turno dopo gioco il secondo Bocciolo, evoco un 2/2, il primo golem rimane inalterato.

    Ad ogni effetto successivo evoco Golem di Giada sempre più ciccioni.

    @Feriand

    a ok avevo completamente travisato altro, allora non è niente male messa cosi
    0
  • Jamsus 22 novembre 2016, 00:29 Jamsus
    Messaggi: 477

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #13
    belle belle 0
  • Exhumed 22 novembre 2016, 08:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #14
    Carina questa meccanica! Come già detto da altri è un po' lenta, ma potrebbe avere il suo perchè in mazzi control estremamente difensivi tipo Warr o Prete oppure in una nuova incarnazione del Druido-Ramp ;) 0
  • Alessandro1610 22 novembre 2016, 08:54 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 607

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #15
    Che c'entrano war e prete? E' una meccanica del loto di giada, quindi solo di shaman, rogue e druido 1
  • Wulgrim 22 novembre 2016, 08:58 Wulgrim
    Messaggi: 8322

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    @exhumed peccato che queste carte siano legati a shaman rogue e druido quindi no prete / war.
    Si è visto che ad ora uno shaman control non è minimamente fattibile... Che a sto giro riescano senza andar nuovamente sull'aggro / mid?
    0
  • Hanamichi79 22 novembre 2016, 09:10 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282
    Messaggi: 702

    Iscritto il: 10 novembre 2014, 23:58
    #17
    Alessandro1610 ha scritto:Che c'entrano war e prete? E' una meccanica del loto di giada, quindi solo di shaman, rogue e druido

    @Alessandro1610

    Effettivamente hai ragione...
    Chissà se alla fine sarà una meccanica ad esclusiva del Druido
    0
  • Alex117 22 novembre 2016, 10:14 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 695

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #18
    In effetti sembra una meccanica piú adatta al druido, ma aspettiamo a vedere le altre carte.

    @Wulgrim attualmente il control shaman non é male, il problema é che la versione mid é troppo forte e tutti giocano quella
    0
  • Exhumed 22 novembre 2016, 11:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #19
    @Alessandro1610 @Wulgrim

    Scusate ho detto un'idiozia, non ho visto che erano carte legate solo a quelle tre classi. Alla luce di quello mi sa che potrebbero essere viabili solo nel Dudu :P
    0
  • SERAPHIMON 22 novembre 2016, 12:26 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #20
    più carte giochi, più diventano potenti i servitori . . . direi che è la versione Golem di C'thunC'Thun, ma a questo punto spariranno i mazzi Antichi Dei 0
  • NZOTH 22 novembre 2016, 14:09 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 399

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #21
    SERAPHIMON ha scritto:più carte giochi, più diventano potenti i servitori . . . direi che è la versione Golem di C'thunC'Thun, ma a questo punto spariranno i mazzi Antichi Dei

    @SERAPHIMON non credo tutti e 4 gli dei si giocano c'thun sta in un bel po di mazzi nzoth anche ysharj solo in warrior control e mazzi con barnes e yoggsaron in magi e druidi quindi non vedo il perché debbano togliere questi mazzi che funzionano benissimo
    1
  • Peppu 22 novembre 2016, 20:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2704

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #22
    Mi piace proprio come meccanica, va quasi a compensare le difficoltà delle 3 Classi nel rimuovere board all'oppo, spero tenga botta. 0
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