• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Sul main stage della BlizzCon sono state rivelate cinque nuove carte carte della nuovissima espansione di Hearthstone Bassifondi di Meccania. Altre novità seguiranno con il panel dedicato, quindi rimanete sintonzzati!

    A Meccania ci sono tre fazioni che detengono il potere: Grimy Goons, Jade Lotus e Kabal, ognuna ha le sue carte caratteristiche.

    Immagine
    Piranha Launcher: arma del Cacciatore. Ogni volta che si attacca si evoca un 1/1

    ImmagineLotus Assassin: servitore del Ladro con Furtività. Ogni volta che uccide un nemico guadagna Furtività.


    Immagine
    Kabal Talonpriest: servitore del Sacerdote. Come Grido di Battaglia aumenta di 3 la salute di un proprio servitore

    In questa espansione sono state introdotte una nuova categoria di carte, le carte triclasse.
    Immagine
    Kabal Courier: usabile da Maghi, Stregoni e Sacerdoti. Le carte rinvenute possono essere di ognuna delle tre classi

    Ogni fazione ha un suo leader, i Kabal, incantatori e alchimisti hanno Kazakus
    Immagine


    Una volta giocato Kazakus potremo scegliere costo, effetto primario e secondario della magia, e avremo in mano la nostra personale pozione.
    Immagine


    Blizzard Entertainment ha scritto

    Credi di essere un pezzo grosso? Fidati, non hai ancora visto niente! Vieni a fare due passi nei bassifondi di Meccania e ti mostrerò chi comanda veramente qui.


    Meccania, la città delle opportunità

    Ascolta bene, amico. La vedi la grande città di Meccania? Inizialmente era un piccolo paese sonnolento in mezzo al deserto, che però attirò l'attenzione di alcuni ambiziosi figuri che sapevano come batter cassa in un posto come questo. È bastato un piccolo smottamento causato dall'attacco di un drago per trasformare quattro baracche tra le dune in un fiorente porto di mare, dando il via a una nuova età dell'oro. Con il commercio sono arrivati i soldi, e con i soldi, il potere. Non addormentarti, amico, ora arrivo al dunque! Ecco qualcosa che luccica. Dovrebbe riaccendere il tuo interesse...

    Lo vedi? Oro puro. Questo è il genere di valuta che circola nella nuova Meccania! Che tu sia qui per goderti il panorama, gustarti un pranzo nei ristoranti locali a cinque stelle o trovare un nuovo amico pronto a guardarti le spalle, ti conviene sapere cosa succede dietro le quinte. Vieni con me, ti mostrerò qualcosa: l'architettura in questo posto è il top di gamma!

    MSG_GameBoard_HS_LW_500x275.jpg

    Chi controlla le strade?

    Meccania potrà sembrare intrigante e cosmopolita dal di fuori, visto che loro hanno fatto un ottimo lavoro per favorire il turismo, ma nei vicoli più scuri abbondano i teppisti, i balordi e gli assassini. Se le voci che circolano sono vere, ti sei fatto una certa fama e questi loschi figuri vorranno assicurarsi che tu stia al loro fianco... o al fianco di nessuno, non so se mi sono spiegato. Quindi, ti conviene sapere tutto il possibile sulle famiglie criminali che gestiscono i bassifondi di Meccania, e in fretta.

    WARRIOR_CFM_940_IKnowaGuy.png

    Gli Sgherri Torvi hanno indubbiamente scelto un nome adatto. Sono i banditi specializzati nel traffico d'armi, pronti a guadagnare la propria parte rifornendo Meccania con un'ampia varietà d'armamenti illegali mal collaudati. Sono anche i più facili da riconoscere: generalmente si sente il loro odore prima ancora di vederli. In caso contrario, cerca completi marroni e brillanti cravatte arancioni. Ciò che gli manca nell'intelletto lo compensano con i muscoli.

     

    ROGUE_CFM_634_LotusAssassin.png

    Il Loto di Giada è una famiglia che eccelle nelle antiche arti della furtività, dell'assassinio e dell'addestramento dei Murloc, che diventano pinja. Sì, ho detto pinja: non guardarmi così, non l'ho inventato io questo nome. Per le strade si mormora che siano invischiati in una specie di magia ancestrale e che siano particolarmente interessati alle esposizioni di reliquie... Non so la verità, ma ti posso assicurare una cosa: le statue fuori dai loro rifugi sono davvero inquietanti.

     

    PRIEST_CFM_626_KabalTalonpriest.png

    Sei a corto di mana? La Kabala ha la soluzione per te. Questi folli alchimisti controllano il commercio illegale di mana in tutta Meccania, e a quanto sembra non c'è mai carenza di incantatori alla ricerca di qualcosa che possa dare una piccola... spinta alla loro prossima pozione. Fai attenzione, però: non bere mai ciò che ti offrono! Potresti risvegliarti con un folto manto lanoso o con un'emicrania mortale. E sottolineo mortale.

     

     

     

     

     

     


    Preacquista I bassifondi di Meccania

    PreOrderMSG_enUS_Price_HS_Lightbox_LW_.png

    Clicca qui per preaquistare

    Sei alla ricerca di nuovi alleati pronti a coprirti le spalle? Ho ciò che fa per te! Puoi preacquistare un pacchetto di 50 buste de I bassifondi di Meccania per 44,99 €. Non temere, i miei amici alla Banca di Meccania le terranno da parte nelle loro cassette di sicurezza finché l'espansione non verrà ufficialmente pubblicata. Saranno al sicuro, te lo assicuro! Il mio umorismo è travolgente.

    Preparati alla pubblicazione

    Hai organizzato tutto come si deve? Bene. Ti conviene esser pronto quando l'espansione I bassifondi di Meccania verrà pubblicata su Windows, Mac e sui dispositivi iOS e Android entro la fine dell'anno. Per non farti mancare nulla, ho altre informazioni per te. Ma non dire in giro che te le ho date io!

    Gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada faranno del loro meglio per cercare di reclutarti al loro fianco. Butta un occhio ai servitori, alle magie e alle armi che ogni famiglia criminale ha da offrire sul sito gadgetzan.com. Ho anche sentito dire che hanno reclutato dei pezzi grossi da tutto il mondo per mostrare in anteprima alcune delle nuove carte.

    La mia brutta faccia da Goblin magari non comparirà sui social media, ma certamente delle immagini interessanti di Meccania finiranno su Facebook e Twitter. Chissà, potresti catturare l'attenzione di qualche pezzo grosso usando l'hashtag #Gadgetzan. In questo modo sapranno che per te conta solo vincere: ricorda, gli hashtag sono roba forte. Passa al bar di Talan se hai un attimo: le ultime novità arrivano sempre alle sue orecchie, per cui potrebbe avere qualcosa di nuovo da dirti.

    Ascolta: è stato un piacere, ma ho certi impegni da sbrigare e certa gente da vedere. I bassifondi di Meccania non attendono nessuno. Ci si vede presto!

     


    Condividi articolo
8 commenti
  • NZOTH 04 novembre 2016, 20:57 NZOTH
    BattleTag: #2660
    Messaggi: 399

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #1
    Belle carte mi ispira ste carte tri classe la leggendaria non ho ancora capito bene l'efetto 0
  • Jamsus 04 novembre 2016, 21:09 Jamsus
    Messaggi: 477

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #2
    <3 0
  • TedMosby 04 novembre 2016, 21:45 TedMosby
    BattleTag: TedMosby#2446
    Messaggi: 26

    Non è chiaro se le fate e gli spiriti abbiano la coda oppure no. Anzi, non è nemmeno chiaro se esistano davvero. Nessuno lo sa.
    #3
    Ah, avevo visto giusto con le bustine cassaforte! Comunque interessanti! Il 3/4 del priest mi ricorda qualcuno... :) :D 0
  • Brainstudio 04 novembre 2016, 23:32 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228
    Messaggi: 128

    Iscritto il: 20 maggio 2016, 10:56
    #4
    ma.. Piranha Launcher è l'arma di Vector! in "cattivissimo me"..
    cercate i post dove ho sempre chiesto il biclasse! qualcosa sul genere si sta muovendo finalmente!
    1
  • digre 06 novembre 2016, 09:01 digre
    BattleTag: DarkFury#2752
    Messaggi: 283

    DarkFury
    #5
    ciao a tutti,un info per favore,con l uscita di questa espansione delle vecchie espansioni se ne perderà qualcuna?

    grazie
    0
  • Alex117 06 novembre 2016, 09:39 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 695

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #6
    @digre con questa non esce niente. La rotazione avviene sempre alla prima espansione dell anno, quindi con la prima exp del 2017 usciranno BRM, TGT e LOE. 0
  • digre 06 novembre 2016, 10:33 digre
    BattleTag: DarkFury#2752
    Messaggi: 283

    DarkFury
    #7
    grazie 0
  • mieloso 06 novembre 2016, 11:15 mieloso
    BattleTag: Galfano#2770
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 13 luglio 2016, 08:51
    #8
    Ma con il pre-order niente dorso speciale? 0
  • Commenta la notizia
,