• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    La scorsa settimana il Game Designer di Hearthstone Peter Whalen è stato ospite del podcast Angry Chicken, che nel 2015 ospitò anche Ben Brode. Uno degli argomenti portati al centro della discussione è stato il supporto ai tornei, annunciato con l'Anno del Corvo ma di cui ancora non abbiamo notizie precise se non quelle contenute in questa intervista di Yong Woo.

    Whalen però non si è sbottonato e non ha confermato nessuna delle richieste dei conduttori del podcast, compresa quella riguardante la possibilità di ban nella versione finale della modalità, limitandosi ad un generico: "Valuteremo le richieste dei giocatori nella beta". Questa chiusura è stata recepita come una mancanza di volontà di implementare una feature considerata cruciale dalla maggior parte dei giocatori richiedenti, e ha generato molte reazioni negative su siti e reddit.

    Proprio su reddit Dean Ayala è intervenuto per spiegare il punto di vista del Team 5, affermando che la loro priorità è far provare la funzione ai giocatori il prima possibile e che si tratterà di una autentica beta, dove tutto il feedback sarà preso in considerazione.
    La sfida più grande che sta affrontando il team di sviluppo è quella di creare un'esperienza unica che vada incontro sia alle richieste dei giocatori più competitivi sia del piccolo gruppo di amici.

    Le domande sui tornei iniziano a 24:25


    Dean Ayala ha scritto

    Features take time. Tournaments are a long requested game mode and we want to put something in the hands of the community as soon as possible. When we first announced tournaments as a beta, we meant that as a true beta. There might be some bugs, and there might be some features missing from it you thought were really important. We still think it will be really cool. Because tournaments mean so many different things to different people, it made sense to get together the pieces of a tournament that are absolutely necessary, then build on it one piece at a time as we gathered community feedback.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Jack 14 maggio 2018, 10:58 Jack
    Messaggi: 111

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #1
    Non ho ancora capito se sarà una modalità on line classica o servirà solo nei fireside gathering 0
  • FeriandRedazione 14 maggio 2018, 11:18 Feriand
    Messaggi: 9797

    Responsabile della sezione Hearthstone di BattleCraft
    #2
    @Jack entrambe, l'organizzatore potrà generare un codice d'invito da inviare ai partecipanti che non sono fisicamente insieme a lui/lei. 0
  • Commenta la notizia
,