• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Con un comunicato stampa "ufficiale" veniamo a sapere che il popolare team professionistico TempoStorm ha un nuovo proprietario: Arthas il Re dei Lich.

    Il Signore del Flagello ha subito avviato una campagna di rinnovamento che comprende un nuovo nome e una nuova vesta grafica per il sito web, tanto famoso per il suo meta snapshot.

    Immagine


    Anche il profilo Twitter ormai è nella stretta morsa del Signore dei Dannati. Chi sarà il prossimo?



    The Lich King ha scritto

    Il Re dei Lich™ presenta la nuova squadra eSport di Hearthstone®

    Il Signore del Flagello evoca un'armata di giocatori professionisti!

     

    CORONA DI GHIACCIO, Nordania - 13 luglio 2017 - Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello™ dei non morti, signore della Cittadella della Corona di Ghiaccio™ e di Nordania, padrone della spada runica divora-anime Gelidanima™, ha posto il suo gelido sguardo letale su Hearthstone. Oggi ha ufficialmente annunciato la creazione di una nuova organizzazione globale di eSport per Hearthstone chiamata Frozen PWN®.

    SEX3WXEM65LY1499800681650.png

    "Con effetto immediato, l'organizzazione precedentemente conosciuta come TempoStorm è caduta definitivamente sotto il mio controllo. Sapevo che una squadra con un nome così evocativo sarebbe stata un avversario temibile, così l'ho conquistata" ha detto il Re dei Lich, presidente, direttore finanziario, direttore delle comunicazioni, proprietario e signore incontrastato dei Frozen PWN e immortale conquistatore della squadra di mortali Tempo Storm. "Ho cercato il termine "dominazione totale" sul vostro Internet, all'incirca nel 2005, e ho trovato la possente parola senza vocali PWN. Era il termine perfetto per una squadra che annienterà chiunque mi ostacoli". Così è nato il passaggio da Tempo Storm a Frozen PWN.

    Il Re dei Lich aveva promesso di creare una squadra come il patetico regno mortale non aveva mai visto prima. La chiave di questo procedimento prevedeva il risveglio dei giocatori dal regno dei morti, come perfidi Cavalieri della Morte senz'anima. "Il mortale standard che pratica eSport deve mangiare, dormire, avere relazioni sociali. I miei giocatori non dovranno preoccuparsi di quisquilie umane come riposo, nutrimento e felicità. Si alleneranno giorno e notte senza requie, con estrema determinazione. In futuro, TUTTI gli streaming dal vivo saranno di 24 ore e saranno... streaming dal morto". L'organizzazione è dotata anche di un profilo finanziario dinamico, che taglia sui costi quali salario, alloggio e quelle buste di cibo sciolto e sciroppi caffeinici che i piagnucolosi mortali sembrano adorare. I Frozen PWN non hanno ancora disputato una partita, ma sono già l'organizzazione degli eSport più forte del mondo*.

    3I09DZ0LQG8T1499800950864.png

     

    La nuova squadra ha già attirato diversi sponsor di primo piano, e i Frozen PWN sono orgogliosi di poter vantare il supporto di fornitori di monili mortali, cibarie e altro materiale trascurabile al quale i viventi sono molto legati: pozioni energetiche Kaza-Kola, Gelati della Rocca di Ghiaccio™, l'Emporio e il Mega Mercato di Meccania, Tuskarrbucks - La boutique delle frattaglie, la Focaccia Misteriosa, Tomi antichi da Barnes e il Barone, Spedizioni H.G. Doyle e il Succo Detergente Malone, l'Originale. Tastiere succhia-anima e mouse verranno forniti da La Forgia Runica™. Le cuffie Sussurri di Morte® saranno fornite dalla Y.O.G. Corp.

    Restate aggiornati sui Frozen PWN su www.thefrozenthrone.com.

    *In base alle opinioni personali del Re dei Lich e dati forniti dai partner dominati nell'industria.

     

    U85XWBLSAUQT1499800731913.png

     

    Sul Re dei Lich - Pioniere tra i Cavalieri della Morte, il Re dei Lich ha sede nella zona nordoccidentale di Nordania. Dopo una lunga carriera di successo come implacabile signore dei non morti che assolutamente *non* è stato sconfitto da una manciata di boriosi mortali, il Re dei Lich ha ora rivolto i suoi considerevoli talenti verso i social media, i dolci gelato, l'allevamento di famigli, lo sviluppo di giochi, lo streaming dedicato all'entertainment, le periferiche di gioco, l'organizzazione di eventi e gli eSport. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.thefrozenthrone.com. Potete seguire il Re dei Lich su Twitch, Twitter, Facebook e YouTube.

    Nota cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali e preventive: le informazioni contenute in questo comunicato stampa sono un eccentrico frutto di fantasia. Reynad e Tempo Storm esistono ancora come entità non affiliate al Re dei Lich e a Blizzard Entertainment. Reynad non è un Cavaliere della Morte (anche se è vero che odia i viventi). Il Re dei Lich non possiede una squadra di eSport né un'agenzia di organizzazione di eventi di successo. Non ha nemmeno un'agenzia di organizzazione di eventi non di successo. Le dichiarazioni previsionali potrebbero dimostrarsi false, specialmente visto che il Re dei Lich è un personaggio di fantasia. Ma per piacere, non ditegli che ve l'abbiamo detto. Gelidanima fa male.

    Condividi articolo
3 commenti
  • MicH 14 luglio 2017, 11:49 MicH
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 09 febbraio 2015, 12:39
    #1
    Sono dei geni ahahah 0
  • Black 14 luglio 2017, 13:18 Black
    Messaggi: 375

    Keep Calm and Wipe
    #2
    Ma hanno anche cambiato tutta la grafica mettendo ghiaccioli ovunque e ora i ritratti dei personaggi sono in stile non morti
    Concordo sono geniali!
    0
  • NZOTH 14 luglio 2017, 14:39 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 753

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #3
    Basta date una medaglia a tempo storm 0
  • Commenta la notizia
,