• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Inizia il Festival Selvaggio! Dal 19 Febbraio all'11 Marzo l'Arena di Hearthstone utilizzerà il formato Selvaggio, mettendo a disposizione anche le carte delle espansioni precendenti all'Anno del Mammut. Inoltre, saranno introdotte due nuove Risse adatte alla situazione: il Rissodromo Selvaggio e l'Avventura Selvaggia!

    Immagine

    Il Rissodromo è una sfida con ingresso a pagamento, con oro di gioco o denaro reale, dove i giocatori si affrontano con un loro mazzo in formato Selvaggio fino a ottenere 12 vittorie o tre sconfitte, proprio come in Arena. Anche le ricompense sono le stesse dell'Arena e il primo giro è gratuito!

    Infine, l'Avventura Selvaggia fornirà dei mazzi già creati in formato Selvaggio, quindi basterà scegliere la classe e fiondarsi nell'ignoto, poiché non conosceremo la composizione del mazzo prima di averlo giocato.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Celebra Hearthstone con l'Arena Selvaggia dal 19 febbraio all'11 marzo! Abbiamo ravvivato l'Arena e aggiunto nuove Risse. Preparati a scatenare il tuo lato selvaggio!

    Arena Selvaggia

    N6N2RMQYDTV31517839286342.jpg

    A partire dal 19 febbraio e fino all'11 marzo, le carte proposte in Arena saranno esclusivamente parte del formato Selvaggio. Hai un'Arena in corso? Finiscila prima dell'arrivo dell'Arena Selvaggia: le partite iniziate in Arena saranno annullate automaticamente quando l'evento avrà inizio. Ti ricorderemo quando ciò avverrà, quindi hai tempo sufficiente prima che inizi il divertimento.

    Arriva il Rissodromo!

    Abbiamo creato due Risse per festeggiare l'Arena Selvaggia: Avventura selvaggia e Rissodromo Selvaggio.

    VITW_HS_Body_LW_600x337.jpg

    Avventura selvaggia è una Rissa in formato Selvaggio con mazzi già pronti che tutti possono affrontare immediatamente. Basta scegliere una classe e ti verrà assegnato un mazzo Selvaggio pronto per giocare. I mazzi sono segreti, quindi non ti resta che provarli tutti durante la settimana in cui Avventura selvaggia è attiva. Si tratta di un modo divertentissimo di provare il formato Selvaggio, anche se la tua collezione non è completa.

    FJYQFZ7CP23V1517839287391.png

    Rissodromo Selvaggio è una Rissa pensata per i giocatori competitivi di Hearthstone che vogliono mettere alla prova le proprie abilità e le proprie carte. Il Rissodromo Selvaggio richiede mazzi creati dai giocatori che non possono essere cambiati durante la sessione. L'ingresso è a pagamento, con oro di gioco o denaro reale. I giocatori si affrontano fino a ottenere 12 vittorie o tre sconfitte, proprio come in Arena. Anche le ricompense sono le stesse dell'Arena, quindi perché non provi il Rissodromo Selvaggio? La prima sessione è gratuita!

    BrawliseumArena_HS_Body_LW_600x337.jpg

    Speriamo che ti piaccia l'Arena Selvaggia! Che mazzi hai intenzione di comporre per il Rissodromo? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

    Condividi articolo
3 commenti
  • SERAPHIMON 06 febbraio 2018, 21:41 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1943

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    il Rissodromo è a livello competitivo come la precedente Rissa Eroica? 0
  • Jack 07 febbraio 2018, 11:25 Jack
    Messaggi: 111

    Iscritto il: 19 agosto 2015, 14:42
    #2
    SERAPHIMON ha scritto:il Rissodromo è a livello competitivo come la precedente Rissa Eroica?

    @SERAPHIMON Io credo sia una normale rissa solo che usa il formato selvaggio quindi carte di ogni espansione.
    0
  • Alessandro1610 07 febbraio 2018, 13:22 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529
    Messaggi: 1171

    Iscritto il: 15 febbraio 2015, 14:39
    #3
    SERAPHIMON ha scritto:il Rissodromo è a livello competitivo come la precedente Rissa Eroica?

    @SERAPHIMON

    Diciamo di si, ma c'è scritto che le ricompense sono le stesse dell'arena (il primo ingresso è gratis), ne deduco quindi che il costo per entrare sia i soliti 150 gold.

    L'arena è fatta con carte wild randomiche, mentre il rissodromo è un' "arena" fatte con carte della tua collezione, le ricompense son sempre quelle.
    E'chiaro che se uno non ha una gran collezione wild è meglio per lui fare l'arena invece che il rissodromo.
    1
  • Commenta la notizia
,