• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Alla scorsa BlizzCon gli sviluppatori avevano promesso che nel 2017 avrebbero fatto le cose in grande, e la promessa è stata mantenuta: le fasi finali del campionato invernale 2017 si terranno dal 23 al 26 marzo alle Bahamas con un montepremi di 250.000 dollari. Avete già preparato il costume?

    Avarius ha scritto

    Segnatevi la data per il Winter Championship dell'Hearthstone Championship Tour 2017!

    Quale modo migliore di passare il tempo durante il Winter Championship se non crogiolarsi su una spiaggia, godersi il caldo del sole e immergere i piedi in acque cristalline tra una partita e l'altra di Hearthstone?

    Per concludere la Winter Season 2017, l'Hearthstone Championship Tour farà tappa alle Bahamas! L'evento è aperto al pubblico quindi, se vi troverete nei paraggi, potrete unirvi a noi! Di seguito trovate tutti i dettagli.


     

    Dove

    Il Winter Championship si terrà presso il Melia Nassau Beach All-Inclusive. Vi daremo maggiori dettagli sulle prenotazioni con l'avvicinarsi dell'evento.

    Quando

    Il Winter Championship è un evento di quattro giorni che si terrà da giovedì 23 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017. Le partite delle fasi a gruppi si giocheranno nei primi due giorni, dopo i quali la competizione passerà alla fase finale per determinare i quattro finalisti che parteciperanno al World Championship.

    Qualificazione e formato

    I quattro migliori giocatori dei Winter Playoffs di ogni regione si qualificheranno per un posto al Winter Championship. Questi sedici giocatori si sfideranno nella fase a gruppi per determinare i due che avanzeranno nella fase finale a eliminazione diretta. Vigerà il formato Conquista al meglio delle sette partite con un'esclusione. Per i dettagli completi sul torneo, consultate la pagina del Regolamento ufficiale.

    Montepremi

    Il montepremi finale per l'evento sarà di 250.000 $.


    Vi auguriamo buon divertimento con Hearthstone e il sole delle Bahamas! Vi daremo presto altri dettagli sull'evento. Fateci sapere cosa ne pensate della nostra prima tappa su Twitter e Facebook utilizzando l'hashtag #HCT.

     

     

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,