• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Tramite blog ufficiale è stato annunciato dove e quando si terranno le finali primaverili dell'Hearthstone Championship Tour 2017: dal 7 al 9 luglio a Shangai.

    I migliori 16 giocatori della stagione si affronteranno per un posto alla finale mondiale e un cospicuo premio in denaro.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Dopo la fuga invernale alle Bahamas per il Winter Championship, l'Hearthstone Championship Tour (HCT) approda in una grande città per lo Spring Championship. Verdi palme e acque cristalline lasciano spazio a una metropoli tentacolare e a luminosi grattacieli.

    Shanghai_Inbody_HS_LW_500x225.jpg

    Proprio così: l'HCT Spring giungerà alla sua epica conclusione nello straordinario scenario di Shanghai.


     

    Dove

    Lo Spring Championship si terrà nella Silver Hall dell'Expo Center di Shanghai, in Cina. Presto saranno disponibili ulteriori informazioni su come partecipare, compresi i dettagli per i biglietti!

    Shanghai_Inbody02_HS_LW_500x225.jpg

    Quando

    Lo Spring Championship si terrà da venerdì 7 luglio a domenica 9 luglio 2017 (secondo il fuso orario della Cina). Venerdì e sabato ci saranno le partite della fase a gruppi, mentre la domenica sarà riservata ai playoff.

     

    Qualificazione e formato

    I 4 migliori giocatori risultanti dagli Spring Playoff di ogni regione si qualificheranno per un posto nello Spring Championship. A Shanghai, quei 16 giocatori si scontreranno in un torneo con una fase a gruppi a doppio torneo, e i migliori due di ciascun gruppo avanzeranno al turno di playoff a eliminazione diretta. Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina con i dettagli sullo Spring Championship e sul Regolamento ufficiale.

     

    Montepremi

    Il montepremi totale per lo Spring Championship è di 250.000 $.

    La locanda di Hearthstone continua il suo viaggio verso est, e speriamo di incontrarvi tutti all'epico Spring Championship di Shanghai! Restate con noi per ulteriori informazioni man mano che l'evento si avvicina e fateci sapere cosa ne pensate della seconda tappa del nostro tour 2017 su Twitter e Facebook utilizzando l'hashtag #HCT.


    Condividi articolo
Commenta la notizia
,