• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Due settimane fa, nel pieno della spoiler season di Coboldi&Catacombe, la redazione di Metabomb.net ha intervistato Peter Whalen e Ben Thompson sull'imminente espansione ma ha anche temi di carattere generale. Potete leggere l'intervista completa qui.

    Ciò che è passato subito in primo piano però è stata la conferma che anche nel 2018 ci saranno 3 espansioni e che non ci saranno Avventure intese come contenuto PvE a sé stante. Di seguito riportiamo la dichiarazione tradotta.


    Metabomb: C&C è l'ultimo set dell'Anno del Mammut ed era stato menzionato che l'idea di avere 3x135 carte all'anno non era definitiva. Cosa avete deciso per il 2018?

    Ben Thompson: È difficile dare numeri precisi per le espansioni, ma è nei nostri piani rilasciare tre espansioni anche l'anno prossimo, comprensive di Missioni.

    MB: Dunque le Avventure non torneranno?

    BT: No. Siamo convinti che sia meglio aggiungere nuove Missioni insieme al rilascio di un nuovo set per diversi motivi.

    Quando creiamo contenuto single-player abbiamo l'opportunità di fare cose che non potremmo fare nel gioco normale, e sappiamo anche che ci sono molti giocatori che apprezzano le sfide complesse associate ad esse.

    Con le Avventure però eravamo costretti dal fatto che le nuove carte dovevano essere rilasciate ma non potevamo bloccarle dietro a delle prove basate sull'esperienza. Non essere in grado di completare le Avventure e quindi non ottenere le carte è davvero spiacevole.

    Abbiamo quindi dovuto rivederne al ribasso la complessità, e come risultato sono diventare meno appaganti dai giocatori veterani - e abbiamo preso molto a cuore il loro feedback.

    Le Spedizioni sono un modo per riportare indietro quel senso di sfida - e potete stare certi che ce ne sarà molta di sfida - ma non c'è nessun contenuto bloccato dal loro superamento, oltre al dorso delle carte. È certamente diverso da "non posso fare questo mazzo perché ho bisogno di quella carta dell'ultima ala".

    Per questa ragione abbiamo deciso di che in futuro ogni nuova espansione avrà il suo "mission content" slegato dall'ottenimento di specifiche carte.
    Condividi articolo
3 commenti
  • Grevier 11 dicembre 2017, 18:06 Grevier
    Messaggi: 6840

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    2
  • forestiere 11 dicembre 2017, 22:46 forestiere
    Messaggi: 33

    Iscritto il: 20 ottobre 2016, 20:10
    #2
    eheheheh
    in realtà con le avventure al posto delle espansioni sapevi che a tot oro corrispondevano certamente determinate carte mentre con le bustine dell'espansione che ne prende il posto questo non accade.
    Sembrava volessero compensare questa cosa con degli "omaggi" vari tra bustine carte regalate ed oro, ma per quest'anno l'entità della cosa è stata trascurabile...
    1
  • TheDarkLord 12 dicembre 2017, 00:08 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 1155

    "There's always a little light...into the darkness".
    #3
    @forestiere Per le avventure bisognava avere esattamente 2800 gold (700 g. ad ala per 4 ali), mentre per un espansione per avere il set completo servono all'incirca 200 bustine, dal valore di 20mila gold o poco più di 200 euro.
    Quindi 13€/2800gold vs 200+€/20mila gold.
    Si può dire tutto, ma non che non ci marciano sopra per guadagnarci :D rofl
    7
  • Commenta la notizia
,