• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Poco dopo l'inizio della spoiler season di Boscotetro sono stato pubblicatoi sul blog ufficiale tre nuovi mazzi che sono arrivati al grado Leggenda, ma che non appartengono ai soliti archetipi.

    Oggi vediamo Mago, Ladro e Sacerdote.

    Jesse Hill ha scritto

    Ai confini del meta - 26 marzo 2018

    03/23/2018

     

    Salve!

    Una delle cose più belle di Hearthstone è vedere i giocatori che si adattano e crescono nel corso di una stagione competitiva. Siamo sempre piacevolmente sorpresi dall'inventiva che emerge nella creazione dei mazzi sulla ladder a fronte di una competizione sempre più serrata.

    Oggi vogliamo presentare alcuni mazzi incredibilmente creativi che sono riusciti a raggiungere il grado Leggenda.

    Per trovare questi mazzi, abbiamo cercato tra quelli dei giocatori che si sono distinti la scorsa settimana, scegliendo quelli più interessanti tra i migliori classificati. Abbiamo scelto solo mazzi che hanno giocato 50 o più partite al grado Leggenda.

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

    Il tris di oggi inizia con il Mago Quest Furia del Drago di Fingon, nella regione europea. Fingon ha dispensato Magie con questo mazzo Mago Quest, ottenendo il 67% di vittorie ai gradi più alti di Leggenda. Se vuoi sfruttare Blocco di Ghiaccio in modalità Standard prima che esca dalla rotazione e finisca tra le Vecchie Glorie, questo mazzo è l'occasione giusta! Lasciare fuori carte fondamentali del Mago come Dardo di Gelo crea spazio per Furia del Drago, garantendo al mazzo ulteriori possibilità di pulizia del tabellone. Il Libro Chiacchierone ricopre più ruoli: offre giocate anticipate e aiuta il completamento di Aprire il Portale. Dopodiché, sentiti libero di giocare qualche Gigante Arcano per schiacciare gli avversari!

    Mago

    AAECAf0EBsUEwcEC0MECudECm9MCw+oCDIoBwAHJA6sEywSSrAKBsgKCtAKYxALezQLX4QKW5AIA

     

    A seguire, c'è il Ladro Rovina dei Re di Suimin, che utilizza un'altra carta in odore di Vecchie Glorie: l'Oracolo Lucefredda. Suimin ha portato al successo questa versione di "Rovina dei Re Mill" nella ladder del sud-est asiatico, con una percentuale di vittorie del 64%. Combinando più potenziamenti dell'Arma con l'abilità di conservarle offerta da Rovina dei Re, questo mazzo del Ladro può sfruttare in modo eccezionale le carte di rimozione basate sull'Arma. Il mazzo di Suimin può essere difficile da giocare, con alcune fantastiche interazioni che richiedono grande maestria nel padroneggiare i pro e i contro. Ma imparare non è mai stato così divertente.

     

    Ladro

    AAECAaIHBooHqAj1uwK5vwKA0wK77wIMxAHtAssDzQP4B4YJqa8CgcICqc0Csc4C5dEC2+MCAA==

     

    Ultimo della lista, ma non certo per importanza, è Zetalot con il mazzo Draghi Control con il Gargoyle Dorato. Zetalot, che ha una reputazione di grande giocatore di mazzi del Sacerdote, ha portato questo mazzo a una percentuale di vittorie del 66% in 123 partite. Il mazzo di Zetalot, che ha quasi toccato la vetta della ladder classificata europea, sembra inizialmente essere un mazzo ibrido Draghi/Control senza pretese. Gli avversari hanno però scoperto rapidamente che nasconde una letale opzione finale. Usando la Moneta del Gargoyle Dorato per preparare la combo finale, questo Sacerdote può combinare il potenziamento alle Magie garantito dal Profeta Velen con una doppia Detonazione Mentale per infliggere 20 danni in un solo turno!

     

    Sacerdote

    AAECAa0GBgnFBNcKoM4CkNMCn+sCDKEE5QTTCvIMgrUCt7sCursC6r8C0cECyccC6NACy+YCAA==

     

    HI881LUH30YK1487036452467.png

     

    Tutti e tre questi giocatori hanno dimostrato incredibili abilità nel loro viaggio verso il grado Leggenda. Ma una variabile si profila all'orizzonte: Boscotetro, con tutte le nuove carte e strategie che comporta! Con l'introduzione del nuovo set in Hearthstone, siamo entusiasti all'idea di quali nuovi, creativi mazzi i giocatori saranno in grado di inventare.

    Quali sono i mazzi più folli che hai visto (o giocato) in ladder ultimamente? Hai qualche previsione sui mazzi che vedremo dopo l'uscita di Boscotetro? Faccelo sapere su TwitterFacebook o nei commenti qui sotto!

    Buona fortuna nella ladder!

    AYRLNZFG7ZCY1401477381322.png

    Condividi articolo
Commenta la notizia
,