• Scritto da ,
    Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
    Nuovo appuntamento con la rubrica dove Blizzard mette in mostra i migliori mazzi arrivati a grando Leggenda che non appartengono alla categoria degli archetipi abusati.

    Oggi vediamo Guerriero, Druido e Paladino, vi piacciono le scelte proposte?

    Jesse Hill ha scritto

    Ai confini del meta - 9 marzo 2018

    03/09/2018

    Salve!

    Una delle cose più belle di Hearthstone è vedere i giocatori che si adattano e crescono nel corso di una stagione competitiva. Siamo sempre piacevolmente sorpresi dall'inventiva che emerge nella creazione dei mazzi sulla ladder a fronte di una competizione sempre più serrata.

    Oggi vogliamo presentare alcuni mazzi incredibilmente creativi che sono riusciti a scalare la classifica fino a raggiungere il grado Leggenda.

    Per trovare questi mazzi, abbiamo cercato tra quelli dei giocatori che si sono distinti la scorsa settimana, scegliendo quelli più interessanti tra i migliori classificati. Abbiamo scelto solo mazzi che hanno giocato 50 o più partite al grado Leggenda.

    79C1M3XMY0L31401477381292.png

    Il primo mazzo è quello di Growgo, che gioca sui server europei. Growgo ha vinto il 63% delle partite su un totale di 149, e ha dimostrato una vera dedizione e grande abilità con questa configurazione. Il suo Guerriero punta a ottenere Armatura e a controllare il tabellone, prima di sferrare il colpo decisivo con l'Oracolo Lucefredda e Mano del Morto. Una tale percentuale di vittorie su 149 partite mostra la costanza ottenibile imparando a giocare con uno specifico mazzo.

    Guerriero

    AAECAQcCkAef0wIOS5ADogT8BJEG+Af/B7II+wzGwwLMzQKOzgLx0wLP5wIA

     

    Poi, abbiamo Makki91 e il suo Druido Malygos. Ultimamente abbiamo visto diverse versioni di questo mazzo, ma non è ancora uno dei più diffusi. Grazie al Ramo dell'Albero del Mondo, Malygos e a turni basati su Spazzata e Fuoco Lunare, Makki91 ha ottenuto il 62% di vittorie in 50 partite.

    Druido

    AAECAZICCP4BtAOuqwKhtwLguwKe0gKZ0wKb6AILQF/TA8QG5AjLvAKgzQKHzgKU0gKY0gKE5gIA

     

    Da ultimo, ma non meno importante, abbiamo Mowah, ancora dai server europei, con un mazzo Paladino Control. Mowah riesce ad adattarsi a diverse situazioni e ha ottenuto un tasso di vittorie pari al 66% su 84 partite. Questo mazzo Paladino può vincere nelle fasi intermedie grazie ai servitori durante abbinamenti più aggressivi, ma anche trionfare in partite più lente sfruttando un'altra strategia. Il Banditore Beardo e il Trogg Borsaiolo aiutano Mowah a ottenere i pezzi necessari per attivare la combo con Uther la Spada d'Ebano e i Cavalieri dell'Apocalisse.

    Paladino

    AAECAaToAgrtBfIF3QrZrgKdvQKzwQK5wQKO0wLj4wLD6gIK+wHcA/QF9gf6vwLfxAKIxwLjywLt0gL40gIA

    HI881LUH30YK1487036452467.png

     

    Prova questi mazzi sulla ladder e facci sapere che cosa ne pensi. Tutti richiedono un po' di pratica, e vediamo che il tasso di vittorie inizia basso, per poi aumentare lentamente ma costantemente man mano che i giocatori diventano più abili nello sfruttare le combo. Congratulazioni ai creatori per averli condivisi con noi!

    Quali sono i mazzi più folli che hai visto (o giocato) in ladder ultimamente? Faccelo sapere su TwitterFacebook o nei commenti qui sotto!

    Buona fortuna nella ladder!

    Condividi articolo
1 commento
  • tsetasumo 10 marzo 2018, 18:17 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 585

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #1
    Perchè io mio cubelock con quasi 200 partite e il 63% non è arrivato neanche vicino a leggenda allora? :( 1
  • Commenta la notizia
,