Zoo, ma non ci sono gli animali
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 18:28 FREUDREAMS
    BattleTag: FREUDREAMS#2551

Sogno o sogno? La pigrizia è sempre stata il mio forte...
    Salve, sono quello del prete, gioco da un mesetto e mezzo, la scorsa season mi sono piazzato 14 con un mazzo zoo della s5, tipo. Ho provato a modificarlo un po', però sento che manca qualcosa, consigli? (ho 540 di dust, ora)(Magari se risponde Bloor, che ho visto che ha postato un mazzo simile :v )
    Immagine
    0
  • DarkArrow 12 febbraio 2015, 18:38 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Perchè giochi un gigante di magma in uno zoo?! Potrebbe anche avere un senso ma ci sono carte molto più funzionali
    Io per esempio lo toglierei per uno di mare o se non lo hai, per un' altra implosione :)
    0
  • Peppu 12 febbraio 2015, 18:41 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    +1 solo per il titolo rofl 4
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 18:45 FREUDREAMS

A volte 'sta in mano tanto tempo, altre volte mi fa vincere la partita. Io ci vedo un sacco di senso, sinceramente. Sono arrivato a 14 di nuovo con questo mazzo proprio ora XD 0
  • PesRedazione 12 febbraio 2015, 19:03 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Bloor ti evoco visto che sei stato richiesto. 0
  • FeriandRedazione 12 febbraio 2015, 19:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Fuoco dell'anima è utile ma pericoloso, io ti consiglio Dardo d'Ombra o Spira Letale, perché lo zoolock deve innanzitutto controllare il campo di gioco. Inoltre seguo quello che hanno detto gli altri e toglierei il gigante di magma per uno di mare, e trova uno spazio per la seconda implosione, che col lanciatore di coltelli e il gigante di mare fa faville :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 febbraio 2015, 20:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Pes grazie del summon XD senza questo non so se avrei notato il messaggio :good:

ciao @FREUDREAMS . la lista che hai messo non va bene, come ti hanno già detto, per il gigante di magma. non centra nulla in un deck zoo.
    2 soulfire, visto il nerf, sono eccessive. 1 basta e avanza, se vuoi portarla.

non so se hai abbastanza dust per farlo ma qualche settimana fa ho creato questo deck: http://www.hearthpwn.com/decks/189915-n ... taker-nerf
    se riesci a farti le carte che ti mancano, è molto forte e ti permette di scalare senza problemi ;)

se non hai abbastanza dust vediamo di trovare una sistemazione :good:
    0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 20:35 FREUDREAMS

Ciao Bloor, ho 540 di dust, e vedo che mi mancano solo una implosion, il robot epico e power, praticamente andrei a 0 dust se le creo, mi conviene? Alla fine non ho nessun altro mazzo, questo lo reputi forte? Dammi delle dritte, dall'alto della tua esperienza :)
    EDIT: Nel senso che stavo aspettando di finire il mazzo priest (che ti metto sotto) che con quella lista ero riuscito ad arrivare a 15, ma non riuscivo ad andare oltre, oggi ho montato 'sto mazzo e sono arrivato a 12 XD, quindi: aspetto altra dust per craftare magari sylvanas per completare il mazzo o faccio questo zoo che mi consigli tu?
    Il priest è questo:
    2x circolo di guarigione
    2xLuce di Naaru
    2x Parola del potere: Scudo
    2x Chierica della contea
    2x Masticatore zombi
    2x Parola d'ombra: dolore
    2x Piromante Selvaggio
    2x Furto del pensiero
    2x Parola d'ombra: Morte
    1x Cultista Oscuro
    2x Maestro di spade ferito
    2x Vestale Auchenai
    1x Esplosione Sacra ( ce ne vorrebbero due?)
    1x Loatheb
    1x Sputafango
    1x Fuoco Sacro
    1x Cabalista dell'ombra
    1x Segatronchi di Sneed
    1x Controllo mentale
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 febbraio 2015, 21:26 Bloor

Guarda dipende cosa preferisci giocare.
    Sylvanas è un must come carta.. Quindi ti direi di farla!

Peró se il lock ti piace craftando le carte rimanenti con questo vai sicuro a rank alti. Se il tuo scopo è salire devi avere più deck competitivi per farlo e averne un po' e un po' mn serve.
    Se cominci ad avere uno zoo lock perfetto, poi un hunter, poi un prete (tanto per dire, una variazione di 2-3 classi) sei a cavallo per puntare a legend.

Poi per caritá c'è chi va su di un solo deck ma averne più di uno è la cosa ottimale.

Io direi quindi di terminare lo zoo lock, poi pensare al resto! Anche perchè per il control priest ti manca ancora voljin, rangaros e altro :)
    0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 21:31 FREUDREAMS

Beh, allora domani lo completo. Ah, un'ultima cosa: come mai sei l'unico che nello zoo monti il mech epico? Secondo me ci sta molto bene.
    Grazie di tutto <3
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 febbraio 2015, 21:54 Bloor

@FREUDREAMS intendi enhance o mechano? bo effettivametne non lo vedo spessissimo, molti preferiscono la versione classica o semplicemente altre carte. tuttavia ce ne sono molti di deck simili a questo che lo montano :good:
    onestamente dopo il nerf dell'undertaker, dovendo dare spazio a 2 carte, l'ho trovato una soluzione fenomenale, soprattutto tenendo conto del fatto che con implosion hai molti minion in campo e l'enhance è ottimo se lo usi su circa 4-5 minion.

probabilmente il fatto per cui molti non lo usano sta nella randomicità: non sai mai che effetti ti escono. beh, un discorso sensato da una parte, ma dall'altra quasi tutte le carte di gvg sono randomiche :D quindi va benissimo!

pensa che 4 fun l'ho usato pure nel mio handlock. pensa solo a cosa può significare dare divine shield o taunt a 2 giganti, per non parlare del windfury: non 8 ma 16 dmg face!

insomma l'effetto può essere devastante, ma ci vuole un pizzico di fortuna ;) divertiti!
    0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 22:03 FREUDREAMS

Grazie mille lo zì. Oggi sono arrivato a 12 con questo che ho postato, spero di arrivare almeno a 5-6 con quello che mi hai dato tu o magari mi sto montando la testa XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 febbraio 2015, 22:12 Bloor

@FREUDREAMS ci arrivi tranquillo, dipende anche come giochi te e non solo dal deck :good: 0
  • FREUDREAMS 12 febbraio 2015, 23:17 FREUDREAMS

Gioco da un mesetto ma le meccaniche penso di averle capite benino, essendo un ardito giocatore di Magic. Grazie ancora zio Bloor :v 1
  • BloorMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 00:09 Bloor

figurati a disposizione 0
  • Greymane 13 febbraio 2015, 01:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    FREUDREAMS ha scritto:Gioco da un mesetto ma le meccaniche penso di averle capite benino, essendo un ardito giocatore di Magic. Grazie ancora zio Bloor :v

@FREUDREAMS

A dire il vero HS è molto simile a Magic, ma alquanto diverso XX
    0
  • Exhumed 13 febbraio 2015, 09:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Basta Zoo!!!! Devono bruciare tutti all'inferno! XD XD 2
  • FREUDREAMS 13 febbraio 2015, 09:48 FREUDREAMS

Io oggi ho acchiappato tutti midrange paladin e hunter e sono sceso a 13 con questo mazzo XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 09:54 Bloor

@FREUDREAMS se becchi tanti tanti pala ti conviene usare un deck hunter con 2 unleash. comunque è ancora il 13/02, hai tempo e al momento becchi ancora parecchi player legend a rank come il tuo.. aspetta un po', vedrai che quel deck ti porta abbastanza in alto da darti qualche soddisfazione.

nel mentre sbusta carte, fai arene, guadagna dust e punta al prossimo deck da montare :good:
    0
  • FREUDREAMS 13 febbraio 2015, 10:09 FREUDREAMS

@Bloor pensa che ho acchiappato due volte di fila gente con il back legend...
    Beh, io adesso farmo per la prossima arena :3
    Come prossimo deck che mi consigli per il meta attuale?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 10:37 Bloor

@FREUDREAMS ce ne sono tanti.. qual'è la classe che sei piu vicino a completare come carte? 0
  • FREUDREAMS 13 febbraio 2015, 10:47 FREUDREAMS

@Bloor, penso il priest, dato che mi mancano "solo" sylvanas e Vol'Jin ahahha 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 13:06 Bloor

Mmh non siamo a buon punto -3200 dust :D 1
  • FREUDREAMS 13 febbraio 2015, 15:53 FREUDREAMS

Allora si vedrà 8) 0
,